[!] Knight Of The Old Repubblic [detto KOTOR]

Apro il thread,visto che tra 10 giorni qui succederà il finimondo con la versione Europea.

Intanto per cominciare beccatevi sto sitozzo,ci sono tutte le locazioni e le mappe,naturalmente se non volete rovinarvi l'attesa non lo leggete...

http://www.gamebanshee.com/starwarskotor/walkthrough.php
in che consiste? in poche parole?
è in prima persona? è un rpg? è in multy?
sorry ma in sto campo sono ignorante
rpg...
molti dicono uno dei migliori di sempre...
visto su xbox...
una sola parola...
sembra fantastico....
lo aspetto da oltre un anno...
mmm rpg quindi nn multi ma singolo...giusto?
Sono solo due giorni che gioco, ma finora posso dire che è il miglior RPG che vedo dai tempi di Baldur's Gate(anche Morrowind rulla, ok, ma sono due approci molto differenti).

Anche dal punto di vista grafico mi sembra più che dignitoso, il motore di NWN è stato migliorato in maniera impressionante, insomma, ^10
Ah, comunque forse questo http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?s=&forumid=33 è il forum più adatto
Ci voglio giocare
Ah, un consiglio a chi sta per giocarci: cercate info sul background(4000 anni prima della caduta dell'Impero) perchè io, abituato all'ambientazione "classica" di SW non ci stavo capendo un cazzo.
amd 1200, 128 ram, geeforce 1
ci potrò giocare?
ma com'è? alla neverwinter solo con ambientazione star wars? il multi?
lol... senza multi, vabbè, se pero' vale tanto in single, lo faccio mio
èun capolavoro SPETTACOLARE!

A mio avviso, l'UNICO vero difetto del gioco è che NON puoi sparare su qualcosa che non ti targetta come nemico. Ad esempio, non posso decidere di cominciare a sparare all'impazzata sulla folla, o accoltellare uno alle spalle.
Davvero, questo mi ha fatto incazzare non poco i primi minuti ... poi mi sono lasciato prendere dal gioco e ... ragazzi, sono a SEI ORE di gioco [praticamente la durata di Massimo Pene 2 ] e non ho ancora fatto NULLA!! Ho solo stracciato a carte due pezzenti, comprato quelle migliori in giro, ho partecipato ad un torneo di combattimenti e sono diventato il campione di Taris, ho collezionato un paio di taglie che pendevano sulla testa di gentaglia, ho fatto qualche buona azione aiutando dei poveretti in side quests ... ma della trama principale mica ho fatto molto!!

Figata!

Ign gli dà una longevità stimata tra le 50 e le 60 ore! Praticamente come un Final Fantasy!

Bello bello bello ! ! ! ! !

*Er*

P.S. Bella chicca! Mano a mano che avanzi nel Light Side della forza, il tuo ritratto 3D nel pannello delle caratteristiche viene pervaso da una luce sempre più celeste e lucente, a indicare i tuoi progressi nel lato chiaro.
Se invece precipitiamo nel Dark Side ... la luce diventa fosca, tetra, nera e rossa come se provenisse dall'inferno stesso!

P.P.S. Grafica da URLO!! 1280*1024 con AA4X e AF8X decisamente fluido in tutte le situazioni [Barton 3200+ e 9700Pro]
Da quello che dici Eroes sembra succoso!!
Ma fatemi capire quando esce in EUROPA e sarà in ITALIANO?
Sù sù veloci a rispondere
Dicono che esce tra circa 10 Giorni in Europa e dovrebbe (se spera...) essere localizzato in Italiano (visto che per X-BOX lo è)

E dovrebbero essere sempre 4 CD.
e con il multiplayer?
UAZ appena esce lo compero di brutto, grazie Ardò dell'info
Speriamo non facciano un seguito, i seguiti dei giochi di successo fan tutti cacare
Ma non era solo in linea?
O mi sbaglio con Star Whores Galaxies?


Non credo. O forse a 640x480 con tutto al minimo. Forse.


Che io sappia è assente. In effetti la Lucas sarebbe stupida a farsi concorrenza da sola con SWG.