[!] Knight Of The Old Repubblic [detto KOTOR]

Le musiche mi hanno ricordati tantissimi giochi... Certe volte Beneath a Steel Sky, altre volte Final Fantasy VII... Belle musiche, bella trama, e godurioso sistema di combattimento con le spade, specialmente con le lightsabers
Io me lo prendo in ITA all' EBgames quando esce.
Bellissimo!!!! Mi ricorda vecchie emozioni che solo FFVII e Morrowind mi hanno saputo dare
E' davvero un gioco ben fatto.
Il sistema a combattimento che può essere sia tempo reale, sia a turni e pure una chimera tra i due è spettacolare
Peccato che mi và solo a 800x600*32 85hz, se passo a 1024 dopo alcune ore di gioco mi si intrippa e va a scatti, ho 1,5gb di ram ddr...boh

spoiler

Spoiler

Come lo avete segato il rancor? Io a granate 2 di veleno e 1 a frammentazione. Come si usa la fiala di odore?




ma dici su www.ebgames.com? Vende anche giochi ITA?



Spoiler


Se noti bene, in mezzo ai vari cadaveri nella stanza del rancor, ci sta un corpo da cui è possibile prendere della roba e di conseguenza depositare qualcosa. Basta mettere dentro il cadavere prima una granata (io ho usato una concussion grenade) e poi la una fialetta. Partirà subito un filmato che mosterà il rancor avvicinarsi al cadavere, papparsi la roba, e schiattare bellamente.




peccato che a me gira solo in 1280x960 a 75Hz e gioco con una geffo2 gts.... ecchecazz... nn mi permette di cambiare risoluzione, qualcuno ha idea di come posso fare?



Si ho visto il sito,ma non riesco a trovare il sito in Italiano dell' EB,io ho il negozio ufficiale a 15km da casa (siano lodati prima era un calvario trovare qualcosa poi dicono che esiste la pirateria...) sono fornitissimi,se un gioco esce "oggi" loro ce l'hanno sicuramente,sono stra forniti anche di budget,ritirano l'usato di giochi per Xbox ps2 e gc e fanno sconti sul nuovo,sono tutti ragazzi e ragazze i commessi e la cosa atipica è che capiscono quello che vendono

VIsto che alla fine durante l'anno di giochi che meritano veramente di rimanere ad impicciare sono pochi...veramente pochi (quest'anno se conto NWN che l'ho preso a Gennaio sono 4 ,NWN,GTA:VC,MP2,KOTOR cioè 2 della T2 che applica prezzi ottimi e 2 della BioWare....ho detto tutto.) non mi dispiace prenderli originali
beato te che hai un negozio cosi fornito vicino casa
Cmq una domanda: il file dei sottotitoli è tipo quello di neverwinter nights, che è isolato e di piccole dimensioni e che eventualmente si può sostituire facilmente con quello italiano? Perchè stavo pensando di prendere la versione inglese che mi verrebbe a costare di meno (play.com) e che sopratutto potrei avere prima rispetto ad aspettare che esca quella in ita dalle mie parti...
si, ma dove reperire il file italiano?


vai tranquillo che appena esce la ver ita si troverà


Guarda per NWN la stessa Bioware ha reso disponibile per il download i file dei sottotitoli di tutte le lingue, spero facciano lo stesso per KOTOR. In alternativa, anche se il file non fosse "isolato" potrebbero fare una conversione ING-ITA amatoriale (è incredibile ormai il numero di gruppi che fanno ste cose, controllate sto sito se già non lo conoscete: http://www.neonemesis.it/ )


quello che ho detto pure io nel post precedente.
se a uno ha fatto schifo il single di nwn è possibile che apprezzi kotor?



Anche secondo me il modulo di default in nwn faceva abbastanza pena.

A kotor l'atmosfera è tutt'altra, con un trama avvincente e tante cose da fare. Vari sono gli ambienti e i posti da visitare, per non parlare di piccoli bonus quali il gioco di carte Pazaak e la possibilità di partecipare alle varie gare di swoop nei vari pianeti.

Il divertimento è garantito, ammesso ovviamente che tu apprezzi l'universo di sw.
ci sono talmente cose da fare che quasi ti dimentichi cosa fare per andare avanti nella storia
uff mi mancano ancora 5000 crediti per comprare quella cazzo di mandalorian armor che vende quel rodiano di merda fuori dal consiglio dei jedi, non vedo l'ora slurp (costa 15 mila spero ne valga la pena )


Nessuno ci risponde con sicurezza però



Anche io all'inizio ero preso dalla fregola di far diventare il mip pg una sorta di carro armato

Ricorda solo che la maggior parte di poteri jedi, sia per il light side che per il dark side, non possono essere utilizzati se si indossa un'armatura.
E certi poteri sono devastanti se usati in combattimentio (tipo il jedi speed, ma anche il drain life utile per i jedi oscuri che preferiscono non usare l'heal del light side)
Uff! Teoricamente oggi usciva KotOR in italiano.
Mi reco fiducioso al mio negozietto di fiducia, ma niente...arriva domani o dopodomani