Kingdoms of Amalur: Reckoning

Anche a me è toccato alla fine ma pace, me la son messa via che tanto me3 mi toccherà prenderlo pure li per cui

A chi interessa io l'ho presa qua a 20 dollari. Non la hanno nel sito vero è proprio ma chiedendogli via mail te la mandano, l'ho scoperto perché ci ho comprato pure skyrim qua e di recente li avevo ricontattati chiedendogli se avevano ancora la foto della scatola col codice, che volevo far togliere lo skyrim ru dall'account di steam (ero impazzito)


ma sei sicuro? su steam cè il gioco...e ho un amico che pochi gg prima del lancio su g2play ha preso una key per steam...

È un gioco EA. Non importa che sia uscito anche su Steam, la versione retail resta associata solo a Origin.


Ma non sono io che lo confronto da piu e piu post con giochi che non ci azzeccano niente e sopratutto erano brutti pure all'epoca cazzo.

Sono pagine e pagine che e' stato detto a lettere cubitali quello che il gioco offre, e ancora stiamo a discutere se e' piu o meno sandbox di questo o quell'altro titolo.


E' un giochino cazzone, con un bel combattimento, che non tocca mai picchi di skillorz alla dante must die per dirne una.
Che poi ancora con "SPACCHI TUTTO" ma dove? io spaccavo su darksiders ad hard, dove spammavo 1 tasto e vincevo aoe ma non era importante visto che non era il fulcro del gioco.

Qui sono arrivato su un isola inculata del salcazzo e i mob mi deletano se masho 1 tasto come volete far intendere, che poi ripeto, e' un giochino divertente per passare tempo, non e' una pietra miliare, se proprio non lo reggete non ci giocate boh





ehhhhhhhh l'amarcord va di moda ultimamente, a quando skyrim vs dungeon master?
[QUOTE=jabba;15487696]Ma non sono io che lo confronto da piu e piu post con giochi che non ci azzeccano niente e sopratutto erano brutti pure all'epoca cazzo.


e' un gioco indifendibile. tralasciamo l'ambientazione pessima in quanto mal spalmata nel gioco, ma stiracchiata qua e la' tanto da dar luogo ad eventi che dovrebbero essere epici ma non lo sono affatto (una su tutte: l'assedia della citta' elfica col balor, PENOSO), tralasciamo il carisma dei personaggi, su cui mi sono gia' espresso abbondantemente, tralasciamo i boss, privi di qualsiasi tipo di carisma e del tutto sbilanciati (fantocci da picchiare senza tattica o boss fight strenuanti e frustranti) tralasciamo il design delle armi e delle armature, ripetitivo e davvero troppo esageratamente "grosso", e veniamo al punto: il gioco in se e' carino perche' caciarone e spaccone.
no.
il combattimento non offre in alcun modo al giocatore la possibilita' di fruire al 100% dei talenti: a livello difficile ci si trova a schivare, schivare, schivare continuamente tanto da non poter nemmeno effettuare attacchi caricati.
non e' tanto una mancanza di skill, quanto un problema di fondo presente nel combattimento stesso: esempio, diversi tipi di armi e poi una su tutte e' superiore alle altre di parecchio? (chackram, stunna e tiene a bada fiotti di nemici... provate ad usare il martello ed e' come giocare un livello di difficolta' supplementare)
non e' spaccone o caciarone per questo: ogni combattimento si limita ad una serie ininterrotta di "occristo devo schivare".
ne consegue che dopo un po' passa la voglia di fermarsi per il solito gruppozzo di mob, e per la solita quest filler.
questo naturalmente imho, non voglio attaccare nessuno (nemmeno riuscirei a inventarmi una ragione per farlo) ma voglio solo evitare a possibili acquirenti di questo aborto la perdita anche solo di 1 euro.


qualche key si può trovare ma sono in genere key associate ad esempio a schede video o roba di questo tipo, quindi finiscono subito e spesso non se ne trovano più
ma i set (drop gialli) sono random o si trovano/droppano in posti precisi?
Sbaglio o deve uscire un nuovo Diablo?
Avrei voluto farti notare il perchè ho scritto Divine Divinity, di come non l'ho assolutamente paragonato a KoAR ma vabbè... lasciamo perdere.


Me lo stavo chiedendo pure io, ho trovato un pezzo del set del dio della guerra in una pozza in un fiume, e un altro in un chest in giro non ricordo dove
secondo me i drop sono random del tutto.


This
Ovviamente ci sono delle loot table

from Tapatalk.


Ma non mi devi far notare niente.
Sono io che volevo far notare come ultimamente si paragonano mezzi giochetti con titoloni di 20 anni fa, all'inizio e' pure divertente perculare i 20enni, poi alla lunga si fa la figura del dinosauro.
Voglio dire e' sotto gli occhi di tutti che le pietre miliari come una volta sono mezze estinte nel mainstream, non c'e' bisogno di esumare robba che giocavo quando ancora non mi cresceva la barba per screditare il solito giochetto degli ultimi anni e passare per un oldprogamer saccente, that's all, peace.


sisi, però ti capita questa situazione:
1 chest del tesoro da aprire;
2 salva il gioco
3 apri la chest
4 drop belli? -> ok li tengo - > END
5 drop cacca? -> ricarica il save -> ripeti dal punto 3.

ho notato questa cosa facendo una delle prime quest dove recuperi il cappuccio dalle rovine, lo stronzo del monaco ha camminato su tutte le trappole e son schiattato vabbeh... ricarico il save ho trovato drop diversi nelle varie chest... roba piu bella tra l'altro...

Da li ho pensato che fosse del tutto casuale con dei vincoli precisi, e probabilmente con quel sistema se trovi una chest che pensi possa avere roba bella, salvi il game apri la chest se ci trovi dentro un set, probabilmente quella chest " droppa " quel tipo di item o c'è comunque un certa % quindi continuandola ad aprire....
Il top è aprire un chest con un ultra maledizione sopra (mai riuscito a dispellarne una) e trovarci dento delle cipolle


Boh, forse se ricarichi la zona si resettano.

In giro per il mondo anche se ricarichi trovi la stessa roba (almeno per quanto riguarda i viola)


Quote.
Ho provato dopo aver letto qua e gli epix sia nei dung che negli scrigni fuori rimangono i st'ess.


il top è essere mago, beccarti la maledizione che ti leva tutto il mana, e andare avanti lo stesso a fare le quest facendo solo Shift+click
come mi libero del set della casa delle ballate? non me lo fa ne depositare ne vendere ne distruggere



Spoiler

Mettilo nella casa che dovresti avere a Canneroc




E' un bug che è capitato pure a me, non te ne libererai mai
Forse una patch futura potrebbe risolvere.