Kingdoms of Amalur: Reckoning

Ok anche con il livello impostato su Hard non cè verso di crepare, sono full might con il regen vita , lo stun automatico su chi ti colpisce ed il reflect del danno anche stando fermo , arancioni e boss finali non ti fanno nulla e crepano. Pessimo.

Edit. ha ho appena realizzato che cè anche il resurrect con might 109, warlord, si chiama "Last Stand".
sapete per caso fino a che lvl è utile il set armatura e le armi di mass effect? ho preso una key a 26 euro che aveva anche quel dlc dentro.

le armi bonus da dlc sono un bene/maledizione

bene perchè hai equip sgravo
male perchè hai equip sgravo!

ti perdi il gusto di cercare nelle chest!
Loggo stamattina
Profilo sparito
Persi i Save

Bestemmie senza ritegno

Disinstallato


L'armatura mai usata ma fa conto che l'arma primaria l'ho cambiata 1 h, 1h e mezza dopo averla trovata.
Perchè ho l'adrenaline surge maxato ma muoio lo stesso senza che procchi mai e dico MAI? Che bug è?

o_O

A me procca sempre. Ha un cd (non so quanto lungo) ma parte


WTF??? ora mi hai messo l'ansia addosso.. thx o.O
Io lo scontro col Balor me lo son goduto. Anche se ammetto che la difficoltà è un pelo sbilanciata. Son a diffiicile e oneshotto i mob con la meteora ma se i caster mi tirano 2 fulmini mi shottano
daiug sono arrivato ai troll, peccato che si incastrano dentro qualsiasi cosa e li shotti da lontano
a volte se ti allontani non riescono a trovare un path e stanno fermi a fare 1 passo avanti 1 indietro insomma non sanno decidere da che parte andare, se tornare al loro spawn o se venirti addosso

rimango dell'idea che per ora il nemico piu forte è il branco di lupi


Evvabbè, li buggi.

Grazie al cazzo che è isi allora


"oh mi sono cittato l'armatura dell'ultima citta, ora i mob quando sono lvl 5 non mi fanno malehh!"

ENNECI'
non posso starci vicino col mago, le armi che ho ora fanno pochi danni, cosa dovrei fare? li kito e ci tiro addosso di tutto
Secondo me si può intavolare qualsiasi tipo di argomento a favore o contro i vari aspetti del gameplay, ma per quanto mi riguarda a parlare più forte di ogni tentativo di razionalizzazione c'è il fatto che dopo una quindicina di ore (credo, a occhio) ero talmente annoiato dalla monotonia del tutto che non ho mai più ritrovato la voglia di lanciare il gioco.

Tanto per dire ho giocato la press beta di Risen 2 e, a dispetto di tutte le piccole cose che non mi sono piaciute, sono rimasto con una discreta scimmia di giocarmi il gioco completo per andare avanti.


mi ci sarei tagliato le palle che c'era il commento monocolo su allgamez ; cmq l'ho iniziato e' carino , molto semplice ma decisamente longevo ci sono un fracco di quest e cazzatine da fare in giro ... il sistema di skill mi sta piacendo particolarmente

Un commento sul gameplay noioso è un commento monocolo.
Miseria boia, se ti riuscirà mai, anche per puro caso -per incidenza statistica, in virtù della legge dei grandi numeri- di fare un post senza scriverci dentro stronzate.
All'inzio pareva carino pure a me, dopo tipo 10, forse forse 15 ore sono quasi morto di noia.
Vabbè cazzo è Analesh. Manco leggere è capace.

Tuco: dopo qualche ora ti stufi
Analesh: l'ho iniziato è fighissimo

Scrivere tanto per farlo proprio.


Tra l'altro confermo la versione di Tuco. L'ho giocato un totale di una 50ina di ore nell'arco di, boh, due mesi credo, cercando di fare TUTTO (arrivato alla seconda grande regione mi pare o forse la terza non ricordo più) ma viste le prime 10 ore è tutto la stessa roba.
Il sistema di skill di una piattezza quasi geniale (poche skill e con i punti di quando livelli ci alzi delle minime percentuali ) e le carte fato che danno dei bonus e identificano la tua "classe" imho avrebbero dovuto radicalmente cambiare il modo di affrontare il gioco in base al fato, che cambiano solo l'effetto grafico della schivata e la percentuale di danni inflitti/assorbiti.

Si nota fortissimo che era un gioco pensato per essere mmo ed è stato convertito in single player. E infatti annoia come annoierebbe giocare un mmo da solo

Se non avessi avuto l'esperienza di WoW da cui prende a piene mani il sistema di hub/quest probabilmente l'avrei sfanculato dopo le prime 10 ore. E comunque ripeto, questo assieme a quell'altro capolavoro di skyrim sono i due giochi che mi hanno fatto decidere di smettere di continuare a giocare un titolo se le prime 5-6 ore mi scasso la minchia.

Se fa cagare subito, farà cagare anche il resto.


vabbe' se fate i monocoli ... il gioco e' una cazzatine per l'estate e cmq magari giocale tutte le quest e capirai che per esempio se finisci le fazioni hai anche nuovi bonus come i bonus delle pietre sparse in giro ecc , il gioco sa' molto si mmo e' vero ma cmq mi piace


e cmq skyrim goty
Io l'ho iniziato ora e lo trovo veramente godibile e assolutamente sottovalutato.

E' vero soffre di peccati coem la telecamera e un pò troppe chiacchiere ma il sistema di combattimento è valido e divertente secondo me e anche la storia alla fine scorre.
Molto longevo, non ho ancora capito come liberarmi di un pò di quest secondarie e capire quali non sono legate alla storia principale che non lo finirò mai.

Comunque si vede che il gioco era partito per essere un mmo e poi cambiato in corsa.
ti do un consiglio, metti un mod che aumenta la difficoltà tipo heartcore difficulty mod altrimenti diventi op in poco tempo
Si ma se prima non capisco come trashare le quest secondarie disintallo proprio.

E comunque essere op su sto gioco è divertente.