Kingdoms of Amalur: Reckoning



che detta cosi non mi sembra una cosa tanto bella
Nordico + dio del nord + Detect Hidden e Commercio like a bawss.

L'unica cosa è mi sa tra una decina di livelli (sono lvl 15) respeccherò da Staffa-Chacra in Chacra main+salcazzo


Si, infatti dopo ho detto 2 ave maria perchè mi sentivo in colpa.
Puoi cambiare difficoltà in qualsiasi momento dalle opzioni.

from Tapatalk.
http://forums.reckoning.amalur.com/showthread.php?5284-**BUG**-House-of-Ballads-Armor-Set-Sitcking-in-INV

Stesso problema per me
Già l'inventario è quello che è, ci mancava solo questo.
il guerriero puro non ha eguali, con il gear regen HP + ruba vita e stun % , arma a due mani ecc. anche se stai fermo con nemici dello stesso livello o + alto.


Scusa ho cercato ma non cè , dove sarebbe questa opzione ? grazie.


non e' che e' disarmante perche' hai il guerriero dentone con la spada uber.
E' che a normal e proprio una merda, un bambino di 11 anni lo finirebbe premendo un tasto.
Io ho iniziato ad hard, con finesse/sorc, e alcuni boss o mob arancioni se ti toccano ti sciolgono, robba da 3 quarti di vita, magari il warrior e' il piu isi per il fatto c'ha le turboarmature non so.


Ok questo mi tranquillizza, io non sapevo che il livello normal fosse così "facile".
lvl 13 finesse/sorcer te la devi giocare bene ad hard altrimenti ti sfondano.

Ieri ho respeccato full finesse con arco ed è veramente isi

Piazzi le trappole , pew pew e shotti tutti.

A breve ri-respecco e faccio finesse/sorc che almeno è più challenging


purtroppo trovo il livello hard cmq mal calibrato.
I mostri attaccano cosi rapidamente che usare qualche charge attack e' semiinfattibile, e' un continuo rollare via, spam di spell(che spesso sono resistite) qualche attacco base, etc.
Per ora l'unica arma isi mode mi pare il chakram che ha un range piu corto dell'arco, ma mena aoe e manda i mostri in stagger, cosi che non riescono a reagire.

Poi finesse/sorc sblocca il blink, che poi diventa poison blink etc, rimpiazza la rotolata normale con un teleport, puoi farne 2 in rapida successione, il problema e' che i frame in cui sei invulnerabile mentre blinki sono pochissimi, questo comporta che devi schivare un colpo all'ultimo momento e poi hai un tempo morto di 1,5 secondi e mezzo tipo, in cui sei vulnerabile.
Oggi per esempio ho incato il solito tresh arancione e 4 boggart in giro per la mappa, ne ho schivati 2, il terzo mi ha preso con la rotolata mi ha staggerato, il tresh m'ha sparato 3 colpi e sono morto sciottato da full vita.
Forse il warrior con l'antistagger da attivare e le armature che non sono di cartapesta come quelle del rogue va molto piu liscio.

Mi piacerebbe provare un full finesse, ma prepare tutto ogni inc, cioe' piazzare trap etc mi smarona.
Io gioco full finesse ( sono liv 14 ancora, l'ho un po' messo da parte) e le trappole ti cambiano troppo la vita, visto stunnano per 5 secondi. Assieme alla bomba fumogena e l'affondo/schivata gli arancioni neppure mi toccano.

Certo devi calibrare bene il tempo per piazzare le trappole o ti sdrumano in 2 secondi.


hai rotto il cazzo co sti ranger wannabe in tutti i giochi da 10 anni.

go play real class

Boh, io ho giocato con il fumogeno ninja e non c'è nulla che un paio di backstab non stuprino con violenza (giocavo ad Hard, come al solito).
io gioco finesse solo per le spade di illidan

cmq voglio fare finesse\warrior
Per non parlare della modalita' fate-dio in cui bishotti qualunque cosa.

Veramente su wow eri tu il ranged wannabe.

In realtà sono bimbominchia nell'anima, fin dalla scuola media ero affascinato dalle amazzoni con arco e ascia e in ogni gioco sento l'impellente bisogno di farne una.

Che poi gli archi di KoA di lungo hanno solo il nome e l'arciere puro fa abbastanza cagare, causa autoaim per lesi (su neogaf addirittura dicevano era il best archer di tutti i giochi rotfl). Però è figo da giocare per le skill da rogue.
si l'autoaim fa cagare
Scusate domando, perche tutti mettono due categorie insime, sento parlare di finesse+sorce o finesse +warr , domando, dovè il vero vantaggio rispetto a warrior puro o sorc puro ecc. ???
Sorc puro ftw. un par di item + alle capacita magiche, winter embrace + meteora x i non stunnabili e combo a 2 di elemental rage ( senza l ultima col ghiaccio ) e saetta caricata x i non stunnabili. Owno tutto.

Ho provato finesse e warrior sia singoli che mischiati ma non danno la stessa nutella.