Kingdoms of Amalur: Reckoning



Gtx560

schermo 17 pollici



No, non funge.
E non c'è nemmeno nelle opzioni la voce "usa un pad di merda invece che una civile tastiera"
Ma usi il pad della xbox? In caso contrario ti serve "x360ce" e le sue dll nella cartella di installazione del gioco.


Hai cercato su google?

Tipo il quarto risultato è un topic sul forum del gioco. Vedi un po' se risolvi.


che pad e'? wired o senza fili con ricevitore?


Io c'ho quello wifi con ricevitore, attacchi il fregno usb e fa tutto da solo in tutti i giochi
Ireneo che windows hai? ...
il 7, il pad lo vede winzozz, non è quello della 360 perchè non c'era è il platinum atomic, questa merda qua (che ho preso prima di spendere 35 carte per quell'altro costando 5 euro)
Io uso un pad della ps3 attacco in usb (cinese, pagato 5 euro, è uguale all'originale, pesa pure uguale identico, non ci fosse scritto Fony non lo si distinguerebbe dall'originale) e uso ds3 tools, un programmino che vede i pad attaccati al pc e carica driver modificati per farli leggere come pad della 360, eliminando ogni problema di compatibilità


Magari è un 17 pollici full hd.
sarebbe definito da fare paura
Veramente non serve a un cazzo.
L'unica cosa positiva è che ti risparmi l'antialiasing, in compenso però ti sdrumi gli occhi in game.


Risolto con questo per scoprire che....se pensate che la visuale sia una turba con la tastiera con il pad è radicalmente peggio, almeno con la tastiera e il mouse puoi andare in una direzione guardando nell'altra, col pad rimani tipo con la telecamera che ti guarda in faccia fino a che non trovi una stanza abbastanza grande per fare manovra

Piuttosto, nel tutorial iniziale ho avuto un problema con il troll di pietra, quanfo ti dice di pigiare F per fargli la final in faccia semplicemente non prende il comando.
Stucked.


Ma non ce la fate proprio con la tastiera?

from Tapatalk.
Se volete un consiglio aumentate le abilità nel commercio, basta farsi un giro a piedi nelle città/villaggi lontane per trovare in vendita armi e armature anche il doppio migliori di quelle che si trovano in giro.
Sono al livello 18 (o 19) e facendo shopping ho comprato un'armatura dal totale di 1020pt contro quella precedente di circa 450...


cioe'? spiegati meglio.
Commercio non fornisce solo dei sostanziosi sconti nei negozi?


"stuck", non "stucked"


Hai ragione ma non sei di aiuto.


Infatti, ma se provi a fare una scampagnata fino a Rathir vedrai che li i commercianti ti fanno pagare quasi il doppio rispetto a quelli che si incontrano nei primi villaggi e questo fa si che le armature/armi costino un fottio.

Io ad esempio avevo adocchiato corazza e spada uber ma non avevo abbastanza soldi per tutte e due, così ho respeccato mettendo commercio al massimo, le ho preso entrambe mi sono avanzati soldi per respeccare di nuovo e distribuire punti in modo migliore (tipo scopri oggetti).


Guarda, è solo che devi farci la mano e dopo è molto meglio, la stessa cosa che dici tu la puoi fare tranquillamente col pad dell'x-box.
Sono al livello 22 , warrior puro spadone e maxato blacksmith, il gioco è di una semplicità disarmante, è un peccato che sia rovinato da questo fattore xchè è stupendo.

Qualcuno di voi sà come si puo aumentare il livello di difficoltà da normale a difficile senza dover rifare da capo tutto ?