Kingdoms of Amalur: Reckoning

nulla potrà mai battere il pad della playstation

It alrealdy happened.

Il pad 360 è più o meno universalmente riconosciuto come il migliore in circolazione.
sono quelle cose su cui non c'è nemmeno bisogno di discutere...


Dipendi a che cosa giochi. Non so se la cosa sia cambiata, ma l'ultima volta che ho provato a giocare ad un picchiaduro con il pad 360 l'ho trovato imprecisissimo oltre che incredibilmente scomodo se paragonato al pad ps2.


ovviamente *


Verissimo, ma è migliore per tutto il resto.
Correggo....blacksmithing è sgraverrima.

Crafti roba troppo piu forte di qualsiasi roba si trovi in giro/ti vendano al livello attuale.

Basta che invece di vendere i verdi/bianchi li smeltiate. Esce roba mai vista.
Sto al 16 e ho appena craftato un paio di daggers 90 danno 45 vita
Si ma (lo so sono un niubbo totale) il pad della 360 va sul pc?
si funziona ma quando inizi a pensare di comprarti la 360 smetti di usarlo


Sì funziona, tutt'al più devi scaricare dei driver, poi i giochi lo leggono automaticamente. Consiglio se lo compri a meno di esigenze specifiche compra quello wired: costa meno ed è completamente plug and play, quello wireless invece devi comprare il pad + una chiavetta (ovviamente quella specifica Microsoft a prezzi osceni) perchè se no non c'è verso al mondo di farglielo leggere, neanche con il kit usb di ricarica.
Comunque come dice Tuco è di gran lunga il pad migliore, devi solo abituarti a peso e dimensioni se non sei abituato.


io ho comprato il pacco pad wireless+ ricevitore wireless usb microsoft a 30 sacchi, non e' poi cosi osceno.

Per i picchiaduro il pad della 360 fa cagare, quello della ps2 e' parecchio meglio, ma se vuoi il top tanto:




Ordini 8 tasti dal giappone su internet, smonti quelli base che fanno cagare e' hai il miglior strumento in assoluto per giocare seriamente a qualsiasi picchiaduro.


Nah, ufficialmente il wireless costa solo 10 euro in più e viene venduto assieme all'adattatore, Windows 7 riconosce tutto nativamente, senza bisogno di installare alcun driver.

Il pad 360 è di fatto il pad di default per PC (quello che devi supportare per avere certificazione "Games for Windows", per capirci).


Confermo, visto che ne ho appena comprato uno.
Completamente plug'n play.


I modelli più recenti hanno una croce direzionale migliorata, ma tanto per i picchiaduro se proprio si è schizzinosi i pad fanno cagare un po' tutti.
il telecomando 360 si può mettere sul pc?

http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/Accessories/Controllers/Xbox360MediaRemote
Ok, sono livello 9 e i combattimenti di 3 o più grassoni con i martelloni sono tostissimi

Sono speccato finesse/sorc con i punti in faeblade come armi, mi sa che respecco full finesse e gioco di fae + bow.

Infatti ieri comunque usavo l'arco mentre kitavo gli stronzi e appena mi passavano oltre andavo di melee.

Ieri ho preso la charge come è? Ho dovuto staccare appena livellato perchè erano le 2 e non ho potuto provarla
Finalmente ho trovato come cambiare lingua.

In pratica si deve andare nella cartella del gioco->bigs->001 e li dentro ci sono tutte le cartelle delle lingue.

Rinominate la cartella "english target" in "italian target" e fa giocare in inglese.
Preso il pad. Ultima domanda dal niubbo rotante: come lo abilito in gioco? Perchè al tutt'ora mi fa usare solo la tastiera.
Devo ribindare tutto per il piacere di farlo o c'è la configurazione da pad?


Non c'è bisogno di abilitarlo, all'inizio sembra che non lo riconosca, ma come avvii il gioco dovresti poter usare il controller senza problemi.
Domanda, capita a qualcun'altro che, aprendo i negozi, i bordi siano "segati"; cioè le scritte hanno la prima lettere tagliata o semitagliata nel bordo sinitro e idem nel destro?

Ho provato a guardare le impostazioni video ma non capisco cosa lo possa causare.
lo sto giocando da un giorno prima dell'uscita,
e sono arrivato nelle pianure di erathell .
l' ho trovato coinvolgente e mi sta piacendo parecchio.

Hanno fatto un mix di vari gdr, prendendo le idee che secondo gli sviluppatori ,erano migliori per assolvere un dato compito .

Grafica: 7 troppo WOWosa nutellosa, ottima varietà di ambienti
Musica: 7 niente di nuovo ,ma caratteristiche qualche tema mi sembra di averlo gia sentito in Fable(trollol)
Giocabilità: Vero punto di forza del gioco , una longevità sostanziosa,
un sistema di combattimenti che non annoia e che da vita sempre a varie combo a seconda della nostra bravura, (non commento il port dei comandi da joypad/consolle a Tastiera/PC .. ).
Il sistema degli oggetti è il solito .. bianco verde blu viola oro

sono molte piccole cose che mi hanno piacevolmente stupito: il sistema di
crafting(gemme/pozze/armature) inoltre in qualsiasi momento e possibile rispeccare tutti i punti spesi(che carattezziranno il nostro pg tramite lo sblocco di bonus appartenenti ad un determinato "albero
"
(io ho un ladro/ranged 100%)
inoltre l'esplorazioone viene ripagata da ulteriori bonus , in ogni mini area ci sono 5 pietre che se trovate ed attivate tutte premiano così il giocatore.
anche avanzare nelle quest principali e delle fazioni sbloccano bonus (ho finito la fazione della casa delle ballate)

non ho piu tempo ora cmq ve lo consiglio!



si pure a me ho una gtx560 e gioco sun 17 pollici della philips