Killing Floor

need more hands on
Dopo un paio di partite ( non troppo impegnate a dir la verità , tra un impegno e l'altro diciamo ) mi sono fatto l'impressione che questo gioco non sia malaccio tutto sommato. Non centra assolutamente nulla con left 4 dead imho , forse l'unica cosa che ha a che fare con l4d è che hanno RIproposto KF ora proprio per sfruttare l'onda del successo avuta da l4d.. ma cmq parliamo di giochi con meccaniche molto diverse ed un approccio al gameplay totalmente differente... Qui il fattore predominante è la tamarreria , sia nelle armi che nei nemici che neglio effetti alla bullet-time presenti nel gioco. In effetti il gioco è divertente ma i difetti ci sono eccome , il primo tra tutti è imho IL SERVER BROWSER. Non ho parole per descrivere la pietà che esso mi comunica , mi fa rimpiangere addirittura quello orribile di etqw. Poi va beh le animazioni ragazzi sono qualcosa di angosciante , altro che i giochi bethesda , sti cazzi , super mario 8bit si muoveva meglio In definitiva imho 13 euro li vale 17-18 no. E ' un prodotto divertente ma tecnicamente quasi obsoleto ( ho detto quasi perchè alcune cose come le skin delle armi e le mappe non sono fatte malissimo ) e presenta non pochi difetti sia come gameplay che come server browser... Agli atti KF è quel che è : Una mod per Unreal 2004 riproposta in versione retail. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti... i paragoni con l4d sono impari e fuori luogo , così come possibili accuse di "plagio" siccome dei due chi potrebbe aver copiato qualcosa sarebbe stato proprio l4d ( almeno in ordine cronologico sarebbe più realistico ) ... ovvio che a partità di genere L4d stravince..


Siamo oggettivi... questa cosa è tra le cose più assurde e frustranti che possa capitare in un gioco di qualsiasi genere... e dovrebbe essere DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!
Qualcuno ha idea se come per L4D sto giochino può essere giocato in LAN senza bisogno di Internet?

Perché ovviamente in... ehm... ufficio... con le porte del router bloccate... tenta prima di contattare steam e non si connette in LAN manco se i PC sono a 3 cm di distanza tra loro

Per ovviare al problema L4D aveva quei simpatici comandini sv_lan, allow_lobby_connect e via dicendo... ma questo con la console di UT come fà?
Sì puoi, non chiedermi come quando e perchè, che tanto non so nulla. Però c'è l'opzione LAN.

Cmq alla fine l'ho preso, giochino simpatico scacciapensieri senza troppe pretese. A me piace quanto basta


L'ho vista anche io l'opzione LAN, ma quando creo la partita, i client la vedono in lista ma non si connettono perché il giloco tenta di passare per porte esterne (proprio come faceva L4D se non gli si inviava il comando sv_lan)
è in arrivo un DLC gratuito:

http://pc.ign.com/articles/103/1036795p1.html

http://pc.ign.com/dor/objects/14332468/killing-floor/images/killing-floor-update-hands-on-20091020000420334.html

7 armi nuove 3 mappe e 1 nuovo specimen











è un peccato che non aggiungano qualche modalità nuova o qualcosa che vari un po' il gioco, comunque questa dlc è da
e a quanto ho capito sarà anche disponibile gratuitamente per un weekend, già ora è possibile caricare il gioco..
SIIII CAZZO

ma il demolition è una nuova classe o cosa?
si c'è la prova gratuita, si dovrebbe essere una nuova classe il demolition


Perfetto almeno lo potrò provare.
Ottimo, io di tanto in tanto qualche match me lo faccio
Ci saranno anche questi nuovi personaggi a pagamento (penso che sei il prezzo sarà come l'ultimo < 2€ se è così sta volta glieli prendo, giusto per supporto...)

Ma com'è che non mi risulta la prova gratuita su steam?


http://store.steampowered.com/news/2969/
ah quindi per ora solo preload.

Beh in attesa di L4D2 posso passare un weekend con questo gioco.
Il DLC lo mettono su domani, probabilmente partono assieme
Dovrebbe essere attivo il free we

+25% di sconto --> 13,50€



edit: zio cane c'è tutto il mondo che sta downlodando mi sa
io sto al 84% e scarico a 100-150kb/s
E' dalle 10.30 che scarico sto aggiornamento.

Ormai si gioca domani.