Killing Floor

preloading
Si spera in una demo.
Per RO non c'era una demo, molto probabilmente ci sarà un free weekend alla prossima patch.


ma non è già disponibile da steam? qualcuno sta rilasciando mappe custom su l4dmaps.com


Disponibili si ma senza sdk.

Il gioco stesso non è proprio predisposto a far giocare mappe custom, tanto che devi pregare per trovare un server dove giocarne una.
ma che fave
http://www.xfire.com/live_video/alchemist1111/
che gioco è?

ah trovato: the Hunted. a mod for Unreal Tourney III
un tizio che sta giocando live a KF (il mod)

http://www.justin.tv/darkreaver1980

è tutta la serata che sto sulla chat di steam
usciti 40 minuti di video di gameplay


http://ve3d.ign.com/videos/game/14332468/PC/Killing-Floor/category/8/Gameplay
pesce d'aprile in ritardo? fa cagare.

spero solo sia il secondo di un filone di survival coop
Non sembra affatto male invece, c'è solo un problema ... che è veramente insopportabile: il rumore dei passi ... spero che lo cambino alla svelta!
secondo me il counter dei mostri ancora da uccidere "uccide" un pò la suspance

e poi non c'è il mirino, si mira solo in ironsight
Le animazioni sono poco poco orrende.
Animazioni brutte ma nel complesso non sembra malaccio. Tocca vedere la longevità, ma io qualche speranza gliela do.

Tanto a me cmq girerebbe di merda su sto portatile, quindi ciccia.
ahah ero sulla chat ed hanno rinviato di 2 ore a 5 minuti dalla release, è imploso tutto
Ordunque perdindirindina com'è?
provato ora, su tutte le mappe

purtroppo sono finito in un server con difficoltà "beginner" quindi non so dirsi se sia difficile o meno, devo ancora provarlo ad hard.

Inutili i paragoni con L4D, che è un gioco superiore sotto ogni aspetto sicuramente. Si ha la sensazione di giocare con un gioco "vecchio", basta solo vedere le animazioni o l'interfaccia.

Consiste nel dirigersi verso il trader, comprare le armi, e combattere l'orda mentre ci si avvicina al prossimo trader e così via, muovendosi in una mappa dove si ha un pochino di libertà, ma niente di speciale (sempre più di L4D comunque). In quanto a gore/sbudellamenti ce n'è a bizzeffe, con tanto di bullet time (che rallenta anche gli altri però ). Il barricarsi consiste (come nel vecchio mod) solamente nell'usare quel saldatore nelle porte, anche se è un pò un controsenso perchè se ti barrichi troppo poi non li ammazzi e perdi solo tempo.
Le armi sono fatte benissimo, niente da dire. Le orde sono numerose e da parecchio gusto camperare in fondo ad un corridoio e headshottarli uno ad uno mentre si avvicinano (soprattutto se ti parte il bullet time).


è un gioco da 7.5 per me

Però per quel che costava era un affare, adesso sono quasi 20€ e sarei dubbioso se prenderlo. Ci sono mod per il source tipo ZP! o The hidden che mi hanno preso di più.
Imho bocciato senza riserve.
Troppo il lavoro che dovrebbero fare nello sviluppo per renderlo accettabile.
Come detto, L4D e' anni luce avanti.
Infine non sopporto le voci in inglese mellifluo, per non parlare di come camminano i models e del fatto che gli headshot sono relativi...
ho fatto una partita ora, il colmo: mentre ci muoviamo verso il trader killiamo l'orda poco a poco, arriviamo dal trader e manca solo un mostro da uccidere. Il problema è che non si trova, non si sa dove sia, potrebbe essere dall'altra parte della mappa. Dopo 5 minuti a cercarlo ho ragequittato Il gioco non prevedeva questo


beh almeno ho rivalutato L4D
Vabè insomma, c'è qualcuno che l'ha preso e ci gioca -semi- regolarmente?

L'ho scaricato (eh oh, non c'è la demo...e non bannatemi che l'ho disintallato dopo 10 minuti) per vedere se mi girava sul portatile ed effettivamente gira tranquillamente, al contrario di L4D che mi rallentava stile slow-mo quando arrivava l'orda.

Non penso che in multi con altri giocatori sia molto diverso a livello di frame rate...a meno che nei livelli avanzati le ondate siano molto più corpose delle prime due.
Quindi pensavo quasi quasi di prenderlo...ma solo se si trova gente concui giocare online, pure random tanto sul pc gioco poco.

Insomma...c'è gente o è un super flop?