Killing Floor

Mi iscrivo.
preso sulla fiducia, leggendo qua e la alcuni commenti degli sviluppatori

speriamo bene


purtroppo si sono sprecati ad aggiungere 1 (1) mappa per quella modalità
A questo punto spero che sia una degna variante di L4D.

Il 14 maggio si vedrà
vedremo dai.. la curiosità c'è
Curioso che nessuno l'abbia mai giocato come mod di UT!


Si, e oltretutto la modalità in sé non è valida.
In Cod 5 c'è il mod Nazi-Zombie che è 1000 volte più divertente e fatto meglio se vogliamo dirla tutta.


Se... vorrei proprio vedere.


Vedilo no?


Mah, non mi sembra malvagia dai.
Io sono davvero combattuto ancora raga se comprare o meno questo Killing Floor... ciò che mi fa desistere sono:

- il motore grafico: l'UE2 ormai è davvero datato, anche rispetto al Source di Left4Dead, e poi si è già visto in Red Orchestra cosa può dare e non siamo certo a livelli di eccellenza
- il fatto che nonostante il mod sia in giro da anni non si riescano a trovare molti commenti dei giocanti
- l'assenza di screenshot in alta risoluzione o comunque di gameplay video (che non siano il trailer ufficiale)


Voi che ne dite?
Ho visto un video e mi sembra molto interessante. Il problema è che non so se girerà bene su sto portatile....quindi no demo no party purtroppo
per il fatto dell'engine sono perplesso anche io ... forse sarebbe costato molto di più con l'ultimo engine... però avrebbe sicuramente venduto il doppio eh
a me invece pare strano il fatto che sia venuto fuori improvvisamente
e che manchi effettivamente molto materiale in merito per rendesi meglio di come effettivamente sarà il gioco..


Sì, esatto... la cosa puzza.
neanche un preload ancora?

interview e screen nuovi http://helldescent.com/killing-floor-interview/
questo è moolto piu splatter di l4d...
in pre-load
ma mi ispira gran poco..
aspetto fiducioso qualche mod di l4d se sti cazzoni rilasceranno mai l sdk...
E' molto probabile che con l'uscita dell'SDK di L4D non ce ne sarà per nessuno