Descrizione: Sembrerebbe una vera e propria copia dell'idea di L4D, ma sviluppata sull'engine di Unreal ( suppongo, e non so che versione ) Forse qui si avrà un gameplay più lento? Il gioco sarà appunto in coop e single
Cooperative gameplay for up to six players against multiple waves of specimens
Persistent Perks system, allowing players to convert their in-game achievements into permanent improvements to their character's skills and abilities
Over 40 Steam Achievements, including ’Dignity for the dead“ for killing 10 enemies feeding on dead teammates' corpses and ’Hot Cross Fun“ for finishing off 25 burning enemies with a Crossbow
Slow-motion ’ZEDtime“ to better watch those crucial and violent creature deaths, even in multiplayer
Solo game mode for offline play
Nine different monster types trying to eat your face off, armed with everything from teeth and claws, to chainsaws, chain-guns and rocket-launchers
12+ weapons for the players to chose from, ranging from knives and fire-axes to pump shotguns, rifles and a flamethrower
Equip your team with welders, medical tools and body armor to help your odds of survival
Choose which Perks to play with to best balance out your co-op team against the horrors
Open, non-linear play areas: choose when and where to fight — or run; weld doors closed to direct the monster horde down alternate corridors
Fully-configurable, allowing players to change the difficulty level, number of creature waves, or even set up their own favorite waves of monsters
Support for Steam Friends and other Steamworks features
Includes SDK for the creation of new levels and mods
Già, sulla grafica sarei dispostissimo a chiudere tre occhi. Ma se i mostri sono tanti, se gli dai pure le armi instant tipo chaingun, diventa un casino.
Si ma non ho capito quale dovrebbe essere la differenza. Nella skin? Che siano zombi, costrutti o licantropi, se gli dai armi che sono di norma riservati agli umani non c'è alcuna differenza tra le due squadre tranne i modelli.
Il bello di Left 4 Dead e altri mod come Zombie Panic sta proprio nella divisione netta di gameplay esistente tra i superstiti e gli infetti.
le armi melee degli zombie non mi preoccupano a dire il vero, ma i lanciarzzi
speriamo che abbia una carica emotiva ( PAURA ) più forte di L4D e per me sarà il top
PS
la grafica non mi sembra così male, anzi se sarà curata nei dettagli come è stato fatto per Red Orchestra ( roba che in nessun fps odierno ha mai curato tanto ) c' è solo da goderne
Costa molto di meno di L4D... ma i dubbi rimangono.
Senza uno straccio di video di gameplay o una demo non mi fido proprio.
La tamarraggine del gioco è ben accetta (motosegaaaaaaa ) ma il paragone con L4D è obbligatorio... in quest'ultimo il gameplay forza i 4 giocatori a collaborare ed è questo il punto vincente del gioco stesso...
Tutta questa tamarragine, splatter, skill migliorabili non servirebbero a niente se non ci fosse qualcosa di simile a L4D o anche di meglio...
Ma non ha senso preordinare prima se non fan vedere qualche cazzo di video... mi sa di flop... perlomeno con L4D abbiam potuto vedere praticamente quasi ogni aspetto del gioco, ancor prima che uscisse.
Io me lo piglio sicuro , per 13 euro e poco più posso pure rischiare ... dai trailer mi ispira davvero moltissimo . su youtube qualche video del gameplay , per quanto riguarda la mod di unreal c'è , spero che visto che lo vendono lo abbiano migliorato