Killing Floor

Provato 2 partite di cui 1 nuova mappa fatta parecchio bene.

Non so le altre armi nuove, ma il nuovo shotgun semi automatico cmq è
sono fatte bene le armi?
Quelle nuove dici?

Io ho provato solo il nuovo shotgun automatico e fa paura per quanto è forte. Ci tiro giù gli scrake in 2 secondi tipo.

Le altre non le ho ancora provate ma dicono siano belle


si, bene
ieri non son riuscito a scaricarlo in tempo, oggi lo provo. c'è qualcuno per una partita stasera?
io dovrei esserci
madò ne sto vedendo di tutti i colori con sto free weekend
immagino
L'ho provato qualche oretta, non mi ispira tanto.

Mi aspettavo che fosse tecnicamente peggiore ma a parte lo spara spara sembra che non offra granchè.

Poi non so... che mi perdo?
ma perche' lagga cosi' tanto? Anche sui server dedicati mi capita di impallarmi.. poi si sblocca e mi trovo impantanato da qualche parte poi si riblocca... atroce
E' da ieri che ci sono i server impallati (e tra l'altr molti meno di quelli che ci sono di solito), probabilmente è dovuto ai download/aggiornamenti/sovraccarico/bho.
L'ho scaricato con il free weekend, lo faccio partire, per qualche misterioso motivo si apre due volte, ho dovuto riavviare il pc che altrimenti moriva.
Lo faccio partire la seconda, errore sbalengo che ho risolto.
La terza, schermo nero permanente.



Qualcuno qui per caso ha già giocato al mod per ut2004? Quali sono le differenze?


Be', la differenza sostanziale è che sono due giochi diversi.
Uhm?

Sai che Killing Floor in origine era un mod per Ut2004, sì?
Dunque?
Le armi nuove cmq spaccano davvero tanto. Han pure messo le pipebomb (diverse da L4D) per minare il terreno
io non son riuscito a fare una partita decente. 860540'25057'5872'582745'2 di server, pieni di nabbi che non sanno neanche cosa siano i Perks ( )

aspetterò lunedì
Eh quello purtroppo è vero. Non sanno nemmeno come curarsi (o forse non sanno nemmeno di optersi curare), ma passerà presto
Io direi cercate ci capirci.

Uno entra nel gioco aspettando sti famosi HINTS come c'è scritto nelle opzioni... e non appare un cazzo di suggerimento, nè sulle armi, nè sulla cura, nè su niente.

Figuratevi che non si capisce nemmeno se esiste l'FF in questo gioco e tutt'ora non so se si tratta di un'opzione del server oppure c'è sempre.

Uno quindi prova alla cazzo di cane le prime partite se non c'è nessuno che spiega le cose.


Io di solito aspetto almeno che mi appare il tutorial sui comandi fondamentali... nemmeno quello tanto che non sapevo che esisteva un tasto alternativo di fuoco
Gli Hints dovrebbero esserci, prova una partita "Solo", ci sono di sicuro.

Cmq certo, nessun problema, anzi io cerco sempre di spiegare ma nessuno mi si caga

Il FF è attivabile da impostazioni del server, ma secondo me è una cagata...infatti in genere è disattivato (anche perchè con le armi nuove 2 colpi di fucile ti fan saltare in aria)