Kick Ass

probabilmente è vera la storia 400 supers tra titan e mommy, il problema è che non le tirano fuori
Chissà cosa succederà con gli AAA & friends che rompono il cazzo ai WN a south/east. Chissà se i WN magari molleranno quelle regioni per tanto appropriarsi del north.
Te che dici Lofe?
Da quello che so gli AAA & friends stanno solo rompendo le palle visto che a ogni cosa che esce dal reinforced vengono iper hotdroppati dai raiden/wn supercap fleets.


da quello che so io (e basta guardare le kb) negli utlimi 5 giorni sono scoppiati 6 CSAA dei WN e non ho visto nessun segno di hotdrop almeno non nella killboard Cascade Imminent.

la cosa nemmeno mi sorprenderebbe visto che anche quando erano in IT finfleet e x13 non volevano lasciare catch per tornare a casa a difendere fountain dai test/goons

evidentemente per alcuni aggression war > homedefence (mica a tutti gli treman le ginocchia se ti minacciano casa heh)

just saying


bè le stations da quello che so le stanno salvando.
eccomi ^_^'

sinceramente più passa il tempo e meno capisco le intenzioni da parte di WN/raiden, non so se omnist/tenerifis fanno cagare come regioni oppure no...

sicuramente mi fa strano sapere che hanno distrutto così tanti csaa e nn hanno fatto nulla... o erano vuoti o come dice alien ... o boh xD


Sto aspettando con ansia l'evolversi delle situazioni...
tra l'altro ho visto da parte di shadoo complicità nei confronti di raiden, sono curioso se in futuro ci saranno percorsi comuni fra pl/raiden.

@blow:

Non lo so forse mi son perso qualcosa, ma sinceramente a parte un fight di Feythabolis, dove raiden/wn hanno fatto una bella pulizia non ho visto altri fight, appunto nn capisco se alla fine gli freghi di quelle regioni oppure no


PS:
A proposito, io proverei una bella fleet non tengu ma di Nighthawk x°D



non so, questo leggicchiavo. bhè tenerifis sicuramente ha moltissime station WN e systemi molto succosi che usano le varie corp WN per farmare, e che rentano anche per molti bil, quindi se perdono tutto è una bella botta. Credo vogliano distruggere NC e poi fanno sempre a tempo a tornare e riconquistare tutto Non è molto difficile come cosa se gli riesce di devastare la NC


si è possibile io peraltro non sono sul campo quindi non ho info di prima mano.. inoltre è anche possibile che abbiano ormai svuotato i csaa e li lascino semplicemnte a perdere (anche rkk aveva fatto lo stesso appena i csaa IT in delve sono stati minacciati)


hanno perso una stazione da quello che ho visto su dotlan, vedremo come si evolve.
http://evemaps.dotlan.net/corp/Body_Count_Inc. join PL

lofe potresti dire qualcosa ? dai cazzo!

Per quanto riguarda le stazioni WN ho letto su kugu che 6 stazioni che erano uscite dall'ultimo RF (ieri) sono state tutte salvate, e stainwagon ha preferito non ingaggiare anche se avevano formato una bella fleet di 400 persone.
(poi non so quanto sia vera sta cosa)



cioè davvero non so come ha fatto ad avere tutte quelle ammo dietro quel sabre ahah incredibile (no vabbeh fatti due conti le munizioni ne servivano pure poche )
https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=396954

dai lofe di qualcosa per quanto riguarda i futuri piani di pl xD contract a parte


si ma infatti così sapevo pure io, WN e Raiden da quello che so difendono ciò che esce dai reinforced, quindi molte pos e cagate varie si perdono ma le stazioni dovrebbero e ripeto DOVREBBERO rimanere loro.
piccolo update:
''Majesta Empire CSAA's containing a Leviathan and a Ragnarok destroyed, CSAA with unknown contents reinforced, two ME stations knocked into first reinforced, four RAGE stations knocked into second reinforced, 250 NC subcapitals destroyed for roughly 10 losses in Vale.

Additionally, IRC and Solar managed to blunt another assault into Cobalt Edge. Yaay and DBRB spent 5 hours sbu'ing and reinforcing one station system in the region, then failed to reinforce the IHUB.''





ahaha come potevo non postarla



old gif xD



si ... BDCI ha joinato PL ... che dovevo dire ?
[-42-] north war update























@lofe è vero che PL ha una alt corp in MM che costruisce supercapitals?

su Kugu i pl fanno gli gnorri e nn dicono ne si ne no xd

Ritornando in topic:

Popolani che stanno abbandonando le terre in Geminate e Vale:

Rage


Magesta


Demon Hunters


Black Core


OWN


MM e RZR sono i nostri maggiori fornitori di supers.

abbiamo alt corp nostre ma ci sono code di mesi ... personalmente ho avuto a che fare solo con RZR e giusto settimana scorsa mi hanno consegnato la mia AEON nuova di pacca (e una ark).
ahaha dai cazzo! fa qualche screen allora xD

a me invece mi tocca vendere il mio providence che niddo soldi xD
se rivelo il mio sc pilot poi rischio che Dire LoLstar mi tira un DDD ... oh wait ...

p.s.
cmq è facilmente riconoscibile: l'ho chiamato FENICE, su esplicita richiesta di uno sponsor
Presto PL rimarra' l'unica alleanza a giocare questo pessimo gioco: lei, accanto ai suoi alt russi delle drones, contro i suoi alt carebear della NC.

Ora che hanno anche Seleene (a.k.a. Mark Heard, a.k.a. CCP Abathur, l'inventore del sistema di sovranita' che piaga il gioco da Dominion a oggi, e che ora gioca in un'ally che non vuole avere niente a che fare con quella sovranita'!), siamo all'epitome della schizofrenia.

Meraviglioso, kafkianamente meraviglioso!


a dire il vero abbiamo a che fare con la sov ogni giorno da parecchi mesi
Immagino che ne siate entusiasti, allora, avendo arruolato il sublime creatore di iHub, TCU e SBU...