Kick Ass



hull con damage control su una nyx sono 1,87m hp effettivi
per tirarlo giù in 3 secondi ti serve un dps di 600k hp/s

su quella killmail ci sono 4 titan, 18 mothership, 18 dread
cioè grossomodo 350k hp/s di danno

non avrebbe dovuto morire


Durante una guerra la NC ha sempre una crescita esponenziale nel livello delle sue fleet. All'inizio sono ridicoli e prendono sempre schiaffi a destra e a manca, poi cominciano a copiare gli avversari e a presentarsi con numeri sempre più alti.

Stai sicuro che quasi tutti quei carebear sanno usare un Tengu e entro la fine della guerra i 100 tengu dei PL si troveranno davanti i 400 tengu della NC

O almeno, questo è quello che è sempre successo in passato. Ora non so bene qual'è lo stato della NC.
perchè usare i tengu ? fanno come l'altra volta che per 100 ahacs usavano 400 capitals


Mi sa che sto periodo non gli conviene tirare fuori le capital.

Comunque minchia stavo vedendo la mappa per vedere cosa è successo su eve in questi ultimi mesi, più di metà dello 0.0 è in mano ai russi.

Welcome to Bot Online.
beh secondo me ora i bot li usano a destra e a manca, ci credo veramente poco che siano i russi i maggiori bottatori xd

magari saranno quelli che hanno iniziato a grindare di più con i bot, ma ora secondo me il livello globale si è pareggiato
Scusate se intervengo (ho iniziato 7gg fa, sono niubbo e non capisco oltre la metà delle cose che scrivete) però mi pare di capire che in EvE, di fatto, ci siano i "russi" contro tutto il resto (aka americani?), insomma le due superpotenze di sempre

Quello che non capisco è, cosa intendete per "i russi bottano"? Cioè nel dettaglio, in cosa consiste questo botting? Programmi per farming automatico come in altri mmorpg? Lo chiedo non perchè voglio bottare pure io ma perchè qualche giorno fa leggevo di un italiano nel chan italiano che parlava appunto di aver usato questi "bot" facendo oltre 100m ISK al giorno bho

Qualcuno gentilmente mi spiega? Magari anche come riconoscerli in game.
OT:

Spoiler



i russi hanno formato grandi alleanze renters, vista la vastita' di territorio che hanno utilizzano questi sistemi per affittarli alle corporazioni, di preciso nel dettaglio nn so come funziona, ma molto alla buona, metti caso che sei in una corp di 30 giocatori e volete fare solo pve, entrate in una di queste ally, vi danno un sistema, e ogni mese dovete pagare una quota.

visto che, grosso modo dove cè pve cè bot (per dire)
e prendendo in considerazione le loro ally in questione:

http://evemaps.dotlan.net/alliance/Shadow_of_xXDEATHXx

http://evemaps.dotlan.net/alliance/SOLAR_WING

http://evemaps.dotlan.net/alliance/White_Angels.

http://evemaps.dotlan.net/alliance/RED_Citizens

vediamo che solo queste 4 ally hanno 450 sistemi in totale con sov, quindi un bel paradiso per chi vuol bottare.


Sinceramente nn so come funziona bene, anche perchè sono molto negato a usare il pc, però mi pare che ci siano 2 grandi distinzioni:

Bot: un programma dove svolge in automatico il lavoro

Macro: un programma dove devi impostare te i click del tuo mouse, quindi una volta impostato fa per conto suo seguendo la traccia lasciata

I bot con certezza nn penso che si riesca a riconoscerli e ce ne sono di tutti i tipi, da quello che smina asteroidi, quello per killare i ratti, fino ad arrivare a quello del market ( che dio li fulminasse all'istante).

E hanno contribuito a rendere il gioco una merda in tutto per tutto.


Ok grazie Cater e scusate per l'OT.
I russi hanno sempre utilizzato i bot (o sistemi di RMT) a livello di corp e alleanze sistematicamente e spudoratamente.

Gli altri bottano uguale se non di più (le regioni migliori sono a nord e ad ovest, non certo sud/est) ma a livello personale, o sistematicamente a livello di alleanze attraverso i renters, e cercano in ogni modo di nascondere la cosa.


Speriamo allora che dopo il tread "Grazie Fenix" aprirai un bel " Grazie Russi" . Magari imparati qualche parola per una migliore infiltrazione. Penso che aspettiamo tutti un nuovo evento del genere.
a parte qualche caso, secondo me il RMT è normalissimo che ci sia, infatti se si va a indagare un pò più a fondo si vede subito che il tutto parte da paesi ''poveri'' dove il livello di vita generale è più basso rispetto al nostro.

noi scriviamo i RUSSI, ma la russia è enorme un po' come fare di tutta l'erba un fascio insomma..
il grind cinese è famoso apposta, nn è che si puo' dire che se la spassino la.


Tutto questo per dire, che se esiste la possibilita' di bottare, è normalissimo che nelle regioni più povere vendino ''soldi virtuali'' per quelli reali...

La CCP per come ho capito, ritiene il RMT infinitamente più grave di un user che botta, ma al 95% tutti i RMT derivano dai bot quindi...



Io ora nn voglio neanche insultare a gratis la CCP, però SINCERAMENTE un gioco che esiste da così tanti anni, e vedere che ancora nn è riuscita a trovare una soluzione di anti-cheating mi sembra veramente strano...
Sicuramente pure i cheat si aggiornano vedendo gli anti-cheat ma voglio dire...
non se visto nada de nada. bah dubbioso
l'rmt toglie i soldi alla ccp, i bot invece al massimo aumentano il giro di plex con più accounts e più subscriptions.

rmt = bot non è proprio vero, una grandissima fetta dell'rmt viene da lune e renters
stage ONE, completed :P

Titans - 3 NC Titans Destroyed
Supercarriers - 2 NC Supercarriers Destroyed
Carriers - 108 NC Carriers Destroyed - 11 PL Carriers Lost
Dreadnoughts - 30 NC Dreadnoughts Destroyed
Battleships - 1,031 NC Battleships Destroyed - 68 PL Battleships Lost
Tengus - 20 PL Tengus Lost
Stations - 11 NC Stations Captured by DRF/PL
Technetium Moons - Roughly 40 NC Technetium Moons Captured by DRF/PL

e la situazione con gli AAA? nessuno però ne parla, stanno mettendo a ferro e fuoco il sud-est, attaccando tutte le stazioni WN, è vero che raiden e WN ai timer dei reinforced tornano indietro e hotdroppano ma la situazione non è così bella xD

cazzo 40 lune : / quanti soldini
che differenza c'è tra "lost" e "destroyed" ?


perdi la sov, o una stazione, distruggi una pos o un ihub


ma li si parla di navi, asp ho capito adesso, LOFE è dei PL, le "lost" sono le loro navi scoppiate.


ah scusa non avevo visionato

si è come hai detto tu ^^
destroyed = distrutto
lost = perso

...

..
lol RAWR