[QUOTE=Katrina Bekers;14495178]A proposito di EVE e dei suoi migliori e piu’ rilevanti giocatori che “calciano culi”: Lofe, tu hai mai usato bot o macro o roba simile, a qualsiasi titolo o per qualsiasi periodo di tempo?
(Se la domanda e’ difficile, posso provare a rendertela piu’ semplice. Ma alla fine, basta un “si’” o un “no”.)[/QUOTE]
Non credo tu riesca a capire il significato di OT (out of topic) … non perdo tempo a spiegartelo, anche perchè poi ci sarebbe da spiegarti cos’è la Netiquette e cose del genre.
Come anche, creto tu non ti renda conto di quanto sei ridicola prima a ergerti a giudice del pvp degli altri e ora nel ruolo di giudice dei poveri o inquisitore farlocco. Non ti rendi conto eh ? amen, facciamo che sei in buona fede e ti do corda per l’ultima volta.
ne ho usati un sacco … più che bot erano macro.
iniziai con Ultima Online, con macro tipo UOrice, Autoit, EZmacro per tirare su le skills oppure per minare o in generale raccogliere risorse.
sui server non ufficiali poi c’erano una marea di macro … la gente era talmente assuefatta che non andavi nemmeno al cesso senza una macro che ti alzasse la tavoletta, pipi, scrollo e catenella.
in pvp per es. se non avevi macro per curare, castare, swappare armi, comandi pet facevi prima a non giocare.
= era diventato una merda e dopo averne abusato per parecchio tempo (era tutto lecito, niente cose tipo injections etc.) disintallai UO decisamente annoiato.
…
Poi approdai a Dark Age of Camelot. Qui in realtà non usai mai programmi del genere … anche perchè il gioco era ben strutturato e non servivano.
C’era in realtà un termine però: Buff Bot.
In sostanza, per chi non conosce il gioco (fantasy), c’erano certe classi che castavano magie che ti potenziavano attributi, danni etc. etc.
Tali classi, skillate apposta per “buffare” erano inutili in campo aperto e in battaglia … il giochino stava nell’avere un secondo account con appunto un “buff bot” che ti potenziava, lo lasciavi nel castello al sicuro, e andavi bello bello a fare pvp in solo o in gang (o te lo portavi appresso in pve).
Io ero in Hybernia, ranger (ero celta arcere melee) e ombra (lurikeen assassino), giravo spesso in solo o in 2/3 hiddati (cloak per quelli che masticano solo EvE) e quindi questi “buff bot” erano molto molto utili.
Smisi di giocare a DAOC quando fecere delle espansioni di merda / merge con i server USA e cagate colossali che rovinarono il gioco.
Poi giocai ad AOC, cagata che durò si e no il mese free. POTBS che durò anch’esso pochissimo.
In EvE, tu dovresti saperlo benissimo visto che cercasti di vendermi un bot per sminare in cambio di ISK (si chiamava simply-miner se ricordo bene) … dicevi che era come vendere GTC dopotutto (come te lo facevano/fanno in molti) … compravi i BOT per euro e li rivendevi per ISK … però sinceramente l’idea non mi allettava, soprattutto per il fatto che, come tu stesso mi hai detto, sei stato bannato un paio di volte per BOT e ISK selling (o per “sfiga”, era il termine che hai usato giusto ?) e non volevo certo che i miei ISK e transazioni comparissero nel tuo journal assieme a quelle dei Cinesi o di altri botters.
stammi bene cozza
[edit]
se tu fossi una persona educata, apriresti un thread a parte in cui fai figure di merda una dietro l’altra invece che insozzare con la tua idiozia un thread che “dovrebbe” trattare della guerra al nord. Lo intitoliamo “l’angolo della Cozza” o “la Cozza / pubblico Ludibrio fai da te”.
visto che no, non ti reputo ne educata ne intelligente (ne tantomeno sei stanca di prendere a testare la tastiera), come ormai è risaputo, mi aspetto il tuo ennesimo reply qui.