Kick Ass

Sinceramente nn ne sarei così certo che la NC sto giro nn crolli neanche parzialmente...


come disse miklas, per tirare giù la nc bisogna lasciarla morire senza toccarla per mesi e mesi per poi morire da sola...

nn ha torto, ma in questi ultimissimi mesi sta subendo veramente tantissime perdite, sicuramente fanno millemila bilions al mese, ma tutte queste loss sicuramente non sono punti a loro favore

senza contare la perdita di 700-800 bilions da parte di ME, e RAGE che sembra andare anch'essa a troie...
Tribute si avvicina sempre di più, speriamo bene

Fresche di stasera:
#1
http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=9421893

#2
http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=9421967


Discussss
40 mothership, che tristezza che è diventato sto gioco

passando a cose più serie, kickass è un film fantastico, andatelo a vedere
Noto che 350-vs-150 e 44-vs-13 sono uberpro quando il blob e' contro NC. Mentre a numeri invertiti sarebbe stato lo scandalo degli scandali. La propaganda e i meme sono meravigliosi!

Noto che su 354 navi, 59 sono supercarrier (di cui 41 Nyx): il la dice lunga su come la fisiologica inflazione da MUD ( http://en.wikipedia.org/wiki/Mudflation ) stia effettivamente un po' fuori controllo. Bot e RMT hanno iniettato un po' troppe risorse nel gioco, e anche con la recente ondata di tempban e permaban, i buoi sono fuori dal recinto.

Noto che i PL continuano a volerla vincere facile: 44 tra Aeon e Nyx contro 11 dread e una carrier. Ogni volta che vedo i sedicenti elite usare le stesse tecniche che alla fine usano tutti, ma sentendosi migliori degli altri, mi riguardo questa: http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=7814225 e ho un po' piu' di speranza nel gioco...

Anche Rio e' bellissimo. Ci sono pure gli Angry Birds! <3
PL in realtà è un'alleanza molto scarsa. Mi stupisco che ci sia ancora gente come Katrina che ci bollla come "sedicenti elite".

fpshacker poi è uno tra gli ultimi niubbi di z0r (a loro volta, una tra le corp più niubbe in PL)... se spulci la nostra KB, di comedy loss ne trovi a bizzeffe.
Certo, uno con 12 kill e 17 loss come te Katrina, ne ha dire e da giudicare di PVP no ? ...
Hi pizza boy, you mad?

Sai per caso cosa significhi "sedicenti"?

(12 kill? Io ne ho fatte 6 o 7 al massimo, quali 12!!!)
sedicente ? ... vorrei ma non posso ... dico di essere, ma non sono.

... come ti ho detto, siamo un'ally piuttosto scarsa.

ti do ragione (forse è per questo che sei sorpresa ?) tranne che per il "sedicenti".

mm no

dicente di se - punto e stop

non è detto che non lo sia pero è lui a dirlo

du palle ormai rimane solo il grammar nazi mode..

Ritenta, pizza boy, sarai piu' fortunato.


lol pure i sedicenti grammar whore mi tocca sopportare ... ma porca vacca



[edit]

torniamo in topic va ... tl;dr per chi non ha voglia di leggersi sti ultimi post del cazzo:
quella cozza di Katrina, come al solito del resto, dice cagate e di EvE/pvp non ne capisce una beneamata mazza.

Bzzzt, sbagliato di nuovo.

Io non ho mai detto di essere una grammar whore. Quindi, proprio per il tuo coraggioso copia-e-incolla, non posso essere sedicente, ne' in senso stretto, ne' in senso dispregiativo.

Non puoi essere tu a dire di me che sono una sedicente grammar whore, se io non ho mai detto di esserla!

Dai, dai, incartati un altro po'!

Per Cater e tornare in tema: come sai bene, di PVP non capisco assolutamente nulla. Pero' i numeri interi positivi li ho visti passeggiare in giro, e mi ricordo come sono fatti. Che mi dici di 350-contro-150? E di 44-vs-13? Visto che e' NC dal lato dei gankati, ora va bene il blobbone di supercapital?
Ormai è risaputo che la nostra amica Katrina ha poco e nulla da dire su EvE online.

Ogni volta che prova a rifilarci i suoi sermoni su pvp, chi è pro e chi no, blob non blob, politica etc. etc. finisce miseramente con la faccia a terra e il sedere per aria ... e uno a turno che se la ride della sua ignoranza in materia.

Del resto, a chi ancora non conosce la proverbiale inettitudine della Cozza, basta andare a guardare la sua KB ... si proprio la sua, visto che si diverte a sparare giudizi dall'alto del suo pulpito immaginario, sui fit degli altri.

http://eve-kill.net/?a=pilot_detail&plt_id=177096 ... have fun ... o, come sarebbe più appropriato dire ... se vi serve uno stimolo per andare al cesso, aprite il link.
Non tanto per le kill/loss ... ma per ridervela di gusto di una Cozza che pretende di poter fare il minimo commento, dare anche il minimo giudizio, sul pvp degli altri.

Di conseguenza, la solita solfa è che, dopo aver sparato giudizi e predicato di pvp e politica ( su quest'ultima, grazie al cielo a sto giro ci ha risparmiati), cerca in ogni modo di andare OT, nascondendosi, come in questo caso, dietro grammatica o vocaboli.

Ma come sapete bene, la peculiarità delle Cozze (qualcuno sa come le chiamano in quel di Venezia no?) spaziali, è quella che più le prendi a calci, più queste sfoggiano faccine simpatiche e tentano in ogni modo di cambiare discorso, rimediando di conseguenza una figura di merda dietro l'altra fino a che ... improvvisamente ... si eclissano per qualche tempo in preparazione della prossima pubblica gogna.

Per concludere questa parentesi dovuta a proposito della nostra Cozza ... si, credo tutti sappiano il significato di "sedicente".
Per compiutezza ho anche riportato le definizione da dizionario, giusto perchè così c'è nero su bianco la tua (e di trunkam) figura di merda.

Il bello della nostra stupenda lingua italiana è che le parole possono avere tante sfumature, dipende semplicemente dal contesto in cui le si usa. "punto e stop" non esiste ... ma non sono io, Lofe, a dirvelo ragazzi, sono i dizionari ... quelle cose grosse e pesanti che forse usate sotto lo sgabello per arrivare a livello del tavolo ?

con la spereanza che si torni a parlare di EvE (non tu Katrina, tu leggi e basta che è meglio) ... stammi bene


Che ovviamente non c'è stato nessun fight, a meno che tu non pensi che da uno scontro di 600 player possano uscire solo 22 navi distrutte. E' stata una trappola, qualche povero stronzo è morto ma la maggior parte della flotta NC è scappata o comunque non ha preso parte allo scontro. Ergo non c'è modo di sapere quanti fossero in fleet solo guardando la killboard.



Come al solito non si capisce se ci fai o ci sei, tanto sono stupide le cose che dici, comunque abbocco e ti spiego l'ovvio: se un'alleanza di 50mila player riesce nell'impresa di portare in fleet meno navi di una da 3mila, non sei tu che li stai blobbando, sono loro che sono scarsi.


lol ho l'acqulina in bocca al pensiero della prossima perla di katrina in arrivo

...Tranne te.

Dai, usare termini che non si conoscono, citare dizionari che mi danno ragione, e far finta di aver ragione, urlando contro i comunisti e le toghe rosse, puo' capitare, pizza boy. Sedicente vuol dire "che dice di se'", sia a titolo, sia millantando. Non ho mai detto di essere una grammar whore, quindi non posso essere una sedicente grammar whore.

Se ti fermi a pensarci, disperso nella voragine di boria che ti e' propria, forse ci arrivi. Ma puoi anche far finta di niente e pensare che avere piu' kill ti insegni un po' di italiano. Del resto, sai bene che non dovresti dar da mangiare ai troll. Yummm, pizza boy!

O dovrei chiamarti pizza bot, per tornare a parlare di EVE e di chi cambia discorso cercando di nascondere la puzza che gli esce dal pannolone?
Evvvvaaaaaaiiii .... che schittone Katrina !!! !!! il prossimo deve essere meglio, ci riuscirai ?

in game non hai mai combinato una ceppa: sono abbastanza sicuro che invece che cliccare la registrazione a WOW, hai sbagliato date le tue limitate capacità, e hai attivato EvE ... nei forum, ogni volta che scrivi, pure i tuoi amici ti ridono dietro ... della RL come avrai capito, non me ne potrebbe fregare di meno, come del fatto che probabilmente lavori all'accademia della crusca no ?

sei ancora in tempo, ci sono tante persone come te ... sei ancora in tempo !! https://eu.battle.net/account/creation/wow/signup/index.xml


ripercorriamo velocemente la giornata di Katrina ...

9.44 - la Cozza è al lavoro (?) e scrive la prima idiozia cercando di fare il giudice di EvE online e, come al solito, registrando una sana figura di merda ... è così che si inizia bene la giornata no ?

13.21 - satolla e al rientro dal pranzo si accorge di aver scritto una marea di cavolate (era mattina prestissimo per lei immagino) e cerca di mandare il thread in derail

16.16 - primo caffè della giornata immagino ? finalmente si sveglia il suo unico neurone, ma riesce a scrivere solo una riga senza senso (che ovviamente non ha nulla a che fare con EvE)

18.02 - è ormai sera ... la cozza torna a provare il ruolo della maestrina di italiano con scarsissimi risultati (colpa dell'allievo ovviamente)

20.14 - si avvicina la cena! ormai Katrina è in preda alla bile acida ... nessuno che le da ragione! e perfino qualcuno ha sottolineato, per l'ennesima volta, che di EvE non capisce una mazza ... e ovviamente lei imperterrita continua a fare la maestrina ubriaca.

vediamo se prima di andare a dormire riesce a scrivere due righe su EvE
A proposito di EVE e dei suoi migliori e piu' rilevanti giocatori che "calciano culi": Lofe, tu hai mai usato bot o macro o roba simile, a qualsiasi titolo o per qualsiasi periodo di tempo?

(Se la domanda e' difficile, posso provare a rendertela piu' semplice. Ma alla fine, basta un "si'" o un "no".)
Finalmente qualcuno che posta
ciao kat !

ciao lofe e ciao al ban di skiele


Altre 2 moms ci salutano: (così a occhio sembra tra l'altro in modo stupido chissà)
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=9439702

http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=9439763


ancora ancora!

@kat

Spoiler



Allora, kat pure io sono una sega in pvp, e nn so neanche l'inglese quindi figurati.

Se ora mettiamo sotto accusa i 2 link che ho messo io, almeno da quello che ho DEDOTTO io (il che la dice lunga )

1)Nel link dove ncDOT + raiden si vede benissimo che è stato un hotdrop (nn so se è possibile chiamarlo tale) però basta guardare 2 secondi la kb e vedere che la fleet MM stava tirando giù la pos, quando gli sono poppati i 20 bollatori e hanno fatto jumpare le supercapitals.

Quindi nn vedo dove sia il problema di blob o non blob, è questione di strategia e gioco.


Tra l'altro nn è che se uno in solo viene ingaggiato da 15 persone allora se ne esce dicendo: ''eh ma sono stato blobbato''


2)Per quanto riguarda il link dei PL, beh la NC se chiama in campo tutte le supercapitals che hanno a disposizione, se vogliamo includere anche i gonns & company numeri come 250-300 penso che si possano arrivare senza troppi problemi.

Vedi la sottile differenza, tra l'altro è dove a me si chiude la vena e sbrocco...è vedere ally come i RA, i WN, raiden, pieni di soldi MA quando si tratta di combattere coalizioni di dimensione pure maggiore, impiegano senza troppi problemi capital e supercapitals cercando di giocarsela

invece la NC, ripeto e ribadisco come 1 anno a questa parte, l'unica nel suo genere, non rischia MAI nulla, neanche con pesci molto più piccoli (in carta)...

Basta rivedere gli ultimi fight di Venal quando dopo mesi si sono svegliati e hanno dato qualche mazzata ai PL (dopo averne prese a palate), ovviamente formando un blob di 700 persone con supercapitals e capitals.



E' questo che mi fa incazzare, non il numero in sè, o 500 o 1600, l'incazzatura è vedere l'approfitto nell'usare la massa di player per impossibilitare i nemici.
Tutto qui.


A proposito, ho letto su kugu (con il mio inglese....) e mi PARE di aver capito che forse cè una possibile collaborazione fra NC e -A- ...

Qualcuno ne sa qualcosa?






PS: cazzo mi stavo per scordare... Le machariel sono troppo belle


Non credo tu riesca a capire il significato di OT (out of topic) ... non perdo tempo a spiegartelo, anche perchè poi ci sarebbe da spiegarti cos'è la Netiquette e cose del genre.

Come anche, creto tu non ti renda conto di quanto sei ridicola prima a ergerti a giudice del pvp degli altri e ora nel ruolo di giudice dei poveri o inquisitore farlocco. Non ti rendi conto eh ? amen, facciamo che sei in buona fede e ti do corda per l'ultima volta.

ne ho usati un sacco ... più che bot erano macro.

iniziai con Ultima Online, con macro tipo UOrice, Autoit, EZmacro per tirare su le skills oppure per minare o in generale raccogliere risorse.

sui server non ufficiali poi c'erano una marea di macro ... la gente era talmente assuefatta che non andavi nemmeno al cesso senza una macro che ti alzasse la tavoletta, pipi, scrollo e catenella.

in pvp per es. se non avevi macro per curare, castare, swappare armi, comandi pet facevi prima a non giocare.

= era diventato una merda e dopo averne abusato per parecchio tempo (era tutto lecito, niente cose tipo injections etc.) disintallai UO decisamente annoiato.

...

Poi approdai a Dark Age of Camelot. Qui in realtà non usai mai programmi del genere ... anche perchè il gioco era ben strutturato e non servivano.

C'era in realtà un termine però: Buff Bot.

In sostanza, per chi non conosce il gioco (fantasy), c'erano certe classi che castavano magie che ti potenziavano attributi, danni etc. etc.
Tali classi, skillate apposta per "buffare" erano inutili in campo aperto e in battaglia ... il giochino stava nell'avere un secondo account con appunto un "buff bot" che ti potenziava, lo lasciavi nel castello al sicuro, e andavi bello bello a fare pvp in solo o in gang (o te lo portavi appresso in pve).

Io ero in Hybernia, ranger (ero celta arcere melee) e ombra (lurikeen assassino), giravo spesso in solo o in 2/3 hiddati (cloak per quelli che masticano solo EvE) e quindi questi "buff bot" erano molto molto utili.

---

Smisi di giocare a DAOC quando fecere delle espansioni di merda / merge con i server USA e cagate colossali che rovinarono il gioco.
Poi giocai ad AOC, cagata che durò si e no il mese free. POTBS che durò anch'esso pochissimo.

In EvE, tu dovresti saperlo benissimo visto che cercasti di vendermi un bot per sminare in cambio di ISK (si chiamava simply-miner se ricordo bene) ... dicevi che era come vendere GTC dopotutto (come te lo facevano/fanno in molti) ... compravi i BOT per euro e li rivendevi per ISK ... però sinceramente l'idea non mi allettava, soprattutto per il fatto che, come tu stesso mi hai detto, sei stato bannato un paio di volte per BOT e ISK selling (o per "sfiga", era il termine che hai usato giusto ?) e non volevo certo che i miei ISK e transazioni comparissero nel tuo journal assieme a quelle dei Cinesi o di altri botters.

---

stammi bene cozza

[edit]
se tu fossi una persona educata, apriresti un thread a parte in cui fai figure di merda una dietro l'altra invece che insozzare con la tua idiozia un thread che "dovrebbe" trattare della guerra al nord. Lo intitoliamo "l'angolo della Cozza" o "la Cozza / pubblico Ludibrio fai da te".

visto che no, non ti reputo ne educata ne intelligente (ne tantomeno sei stanca di prendere a testare la tastiera), come ormai è risaputo, mi aspetto il tuo ennesimo reply qui.


più che stupido ... erano in viaggio senza scout o intel decente ... a distanza di bridge da casa nostra ... beh si, è un modo abbastanza stupido per morire ... ma sono NC non dimenticarlo: per loro è la norma.

Ok.

Bastava un "si'", sai?