Kick Ass



the lulz

Che melodrammatico!
Se le prendono fanno una figura barbina


non si sono nemmeno presentati in sistema ... avevo pure messo la sveglia

ROTFL ridicoli
''We call upon every member capable of combat and most importantly‚ every Super Capіtal Pilot.

I can promisе you a fight unlike eve haѕ ever ѕeen. This is a call to arms. We need every supercap you can muster. Every capital and every subcapital. For every super that comes‚ vіctory is morе aѕѕured. For every member who comes in support of the super fleet‚ vіctory is assurеd ''

che codardi, sicuramente ci sono scelte di strategie diverse dietro... ma come è possibile nn deployare tutto quanto per una home defence urgente e giocarsela? bah...

i russi evidentemente la pensano un ''pochettino'' diversamente :

http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=9513402




Sai, ad oggi come sta andando la situazione, sembra tanto che i boss della NC (mm razor) si siano sbudellati molto di più per riprendere venal che proteggere geminate/vale... nn so a cosa pensare



Però mi domando anche: se geminate e vale dovessero cadere completamente, come fanno i russi a tenere ANCHE queste 2 regioni?
Mi sembra troppo eccessivo che riescono a tenere tutto questo spazio, voi che dite? cosa potrebbero avere in mente?


Originally Posted by Manfred Hideous
You'll never get good fights with 200+ supercaps. I'm not saying you're wrong to jump them in and devastate; I'm just questioning your definition of good fight.



Originally Posted by Moph
market dude so you are saying that the russians are super elite at pvp and its not the fact that they+pl are dropping supers at every engagement possible?

Originally Posted by Grath


So 5 months ago when we held all the tech in Venal, and the NC came back to claim it, you dropped supers in literally every single fight we had.




Your support fleets would get eviscerated if you didn't, and so every fight, 5-6 titans, and a handful of supers (10-20) and you would DD everybody you knew was an FC or in a T3 ship.


Every time.


So my questions are:

1) What happened to all your super pilots, nows the time, I heard theres over 100 in MM alone. What happened to them all?

2) What kind of fucking hypocrite do you have to be to even have the nerve to spout this shit when you are literally the single largest abuser of numbers in the history of EVE.

I swear to god this time last year we had begun the push on Atlas and every post you fuckwits make was literally made by the Atlas guys 1 year ago.

Your massive cap fleet is gone, your massive conventional fleet doesn't care or isn't effective anymore, and all you have left to do is cry about how unfair it is when your own tactics are used to dismantle your sand castle.




quoto cazzo
direi che leggere la NC che frigna per ste cose è esilarante
Quaranta titan e settantacinque motheship, lol.

Come diceva quel tizio ? I bot non creano nessun problema, che fastidio dò se uso il bot ? Ecco qua, divertiti, usa il bot.
sicuramente alla ccp è già sfuggita la situazione dalla mano, buon giorno per questo.


daltro canto, viste le numerose supercarriers io speravo in QUALCHE FOTTUTO FIGHT dove ce ne crepavano una cinquntina minimo...

Se non fosse che la NC si nasconde come un bambino.

sicuramente è solo questione di tempo, però di certo vedere la gente con OTTOMILA titans/moms e non usarle fa solo che sclerare.

Vabbeh amen, per ritornare in topic mi pare di aver capito che i PL e i russi come da contratto hanno intenzione di prendere Geminate, e vale come buff verso tribute/tenal.
Quindi ignorando il resto, sbaglio? Lofe dalla tua postazione puoi confermare?

Spoiler

sono un cretino scritto 2 volte




Cater smetti di dire cagate, nessuno ingaggia tanto per perdere qualche centinaio di miliardi. Se gli altri hanno 80 supercapital e tu ne hai 20 te ne resti a casa, non vai a buttare una fleet nel cesso.
DRF vuole geminate, noi vogliamo i soldi ... easy as that

onestamente non vedo come NC possa resistere o contrattaccare in un prossimo futuro. si è arrivati ad un punto in cui i numeri di supercapitals messi in campo sono assurdi: i russi ci vanno a nozze con ste cose, NC ne ha altrettante ma i piloti sono molto più restii ad utilizzarle = show e titan conga per i russi e NC non logga.

se si dovesse ingaggiare con le super, sarebbe una carneficina e per ora ne RZR ne MM hanno interessi in ISK così importanti in geminate per accettare lo scontro.
geminate è una regione sacrificabile ... e NC non si può permettere un Uemon 2.0

la cosa divertente ( E S I L A R A N T E ) è sentir whinare la NC o sentirli invocare "good fight", onore e cose del genere.
si lo so, infatti avevo in precedenza pure scritto che sicuramente dietro ci sono scelte strategiche,

però io mi riferisco in generale, 2 colossi come la NC e i russi se non si scontrano loro con centinaia di supercapital nn può farlo nessun'altro xD

è ovvio proprio perchè si parla di centinaia di supercapital bisogna studiarla 10 volte la boccia prima di giocarsela, io non dico di buttare nel cesso un fight a caso, però voglio dire, dopo o2o e la trentina di titan totali persi da entrambe le parti, i russi sono ripartiti ugualmente al loro solito passo, la NC nn se' più vista...


un pò come dire: se la NC si arrende senza combattere... è come vedere il bene Vs male ma uno dei due non si presenta in battaglia <.<'

Non penso che la NC si arrenda, sicuramente si svegliera' fra un pò come è capitato in venal;
quello sopra era giusto un commento ironico mik
la NC si sveglia quando inizi a toccare gli ISK di MM e Razor = le loro lune e le loro regioni da botting. Le altre alleanze servono solo a fare numero.
MH lol tengu counter















http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=9523427

Bhà ...meno male che vendo la NYX e vado a fare il pirata....
a quanto la vendi ?
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=9523786

http://dl.eve-files.com/media/corp/pederf-h/2011.04.26.10.59.59.jpg

Da notare l'orario... che sfiga il tizio..

treme dici sul serio? la tua nyx tanto sudata porca troia certo che perdere 1-2b son dolori ma perderne 20-25b inizia a entrare il ragequit, fa conto io mi incazzo per 200m



@lofe:

Io se dovessi scegliere una strategia contro i tengu pl... PROVEREI adottare una tattica come quella usata da INIT.(se nn sbaglio) di usare smart bomb, fare focus su 2-3 logi (alternando), cercare di tirarle giù ovviamente facendo un alpha focus non che ogni persona spara quando cazzo gli pare...
e poi iniziare ad abbattere i tengu

mi sembra che sia la più sensata, e sto parlando dalla mia alta esperienza da FC.

secondo me una fleet così numerosa di tengu e logistiche a parte i DDs dei titan nn saprei come tirarla giù
Propongo una tattica basata su drake armati di loldefender missiles


il Firewall di INIT fu molto efficace contro le fleet di drakes (noi stessi copiammo tale tattica) ... molto semplicemente NC non sono bravi abbastanza per copiarla.

In sostanza si tratta di allineare la flotta nella direzione opposta al nemico, lasciare indietro un gruppo di, per es., tempest smartbombs che intercettano e scoppiano i missili in volo.
La tattica di per se è molto semplice ed efficace ... il problema qual'è ? che a) contro un nemico (PL) che ti ingaggia in short oppure cambia spot molto spesso è poco efficace, e b) NC non è certo conosciuta per la skill dei singoli piloti e di fatto non sono mai riusciti ad impiegare tattiche del genere che prevedono il coordinamento di diversi gruppi, diversi FC etc.

Per i bombers, discorso simile ... per i DDD ? se tirano fuori un titan in combattimento vengono hotdroppati nel giro di qualche secondo.