Kick Ass



E' semplicissimo:

55% i fessi NC che sparano a un tengu a caso invece di seguire i primary perchè vogliono scoppiare una t3

30% i codardi NC che vedono una flotta di tengu e pensano "AAAAAAAA SIAMO TUTTI MORTI, RUN FOR TEH HILLS!" e scappano

5% i carebear NC che vedono un tengu e pensano che i PL siano venuti con le navi da PVE

3% i complottisti NC che pensano sia un trucco che funziona grazie a THE SPHERE

2% i fini conoscitori della musica italica che appena vedono la flotta PL cominciano a canticchiare l'irresistibile motivetto no tengu dinero e di conseguenza si distraggono e scoppiano

Next question ?
Miklas vince l'orsacchiotto (Cater il panda in pelouche) ... anche se:

5% i fessi NC che sparano alle command ships "perchè se riesco a scoppiarla do una svolta allo scontro"
non sapevo ci fosse in palio l'orsacchiotto senno' avrei partecipato:
la risposta era: han sostituito le armor gang di Zealots

next?


ok next is ... perchè il 2% di Loki nella gang ?
non so, la sparo: anti tackler/bomber?


sbagliato, riprova
bonus di gang


Comunque i morsus mihi sono sempre i migliori, questa è l'idea che gli è venuta in mente per contrastare i tengu dei PL:


Per ingaggiare 50 cruiser hanno bisogno di uno sistema cynojammato, capital e supercapital. Mwhahahaahahahahahahahahaha
beh ... di soluzioni ne hanno trovate un sacco








...

++ il post completo che ha pescato Mik, che nel suo complesso, fa quantomeno sorridere ++

E' veramente imbarazzante, un'alleanza che è in 0.0 da sempre ancora ridotta a fare i post "portare la nave giusta, fate silenzio in ts, non insultate il fleet commander".

ROTFL
ma.... io pensavo che quello scritto da mik era una stronzata........

ma come minchia si fà a giocare da più di 5 anni e fare sti discorsi...

cioè io parlo per me, ma se dovessi leggere ste cagate da parte dei miei ''superiori'' in corporazione o ally gli manderei a cagare all'istante....
lol nn avevo visto che pure te avevi scirtto la stessa cosa xd

ma con: ''PL i love bot fleet'' e ''PL bot loving frags'' che intendono?


intendono che secondo loro ... visto che pilotiamo navi da 1+bil siamo evidentemente dei botter

(il nomignolo deriva da qui ... ah poi veniamo pagati dai russi ... russi = bot ... quindi siamo anche noi botters secondo loro ... ma è un altro discorso)

il che detto da un'alleanza che fa unicamente pve + controlla tutto il botting in Venal, Branch, Deklein e altre regioni, da anni, fa quantomeno sorridere.
cmq, ho letto quanti soldi si ricavano con le lune di tec... cioè è assurdo che sia vero...

ma la cosa ANCORA più assurda è pensare che con la mia pos estraevo cadium o come cribbio si chiama, se venduto direttamente ricavavo 90m al mese E devo pagare il MANTENIMENTO della pos UGUALE a una pos che estrae bilion al mese.




ormai è palese che in mezzo ai dipendenti della ccp ci sono vari cretini,
io nn ci credo che nn potevano trovare una soluzione migliore, ora pensandoci su 2 piedi, potevano benissimo far variare un consumo PARZIALE di pos a seconda di cosa si estrae dal moon harvesting, ma di soluzioni ce ne sono a palate se ragionate...

rage off


PS: mega gufata, che gli prendessero tutte quelle cazzo di lune xD

PS2: hai capito perchè son 5 anni che camperano in quella regione? mica stupidi -.-
Capito.
https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_battle.php?start_time=2011-04-23%2000:53:00&end_time=2011-04-23%2001:47:00&system=ZLZ-1Z

la NC non può fermare il blob PL!
da RAWR con amore











Bè se n fosse così nn ci si scannerebbe per le regioni 0.0 nn credi?

inoltre se conti che a "leggere in giro" pare ceh gli isk diventiono euro...è da stupirsi che nn si vadano a prendere a casa a colpi di mitra.

Tornando ai Tengu, magari ho visto male ma contro di noi mi pareva li usassero come tackler, le fleet stavanoa 60/70 km di distanza ma i tengu venivano sotto a metere i punti e visto l'elevato tank reggevano bene, anche perche ora che la fleet swicchava il target srano già istapoppati un paio dei nostri...
poi cioà andatevi a vedere i fitt...abba e tengu sono tutti perfect almeno da 500M a fitt...
lofe cè la possibilità che PL prenda sov al nord?

tempo fa avevo letto sul vostro forum che c'era un intenzione simile per quanto riguardava Delve, di rentare tutto, tenersi le lune più proficue e rigironzolare per eve come in questi tempi..

mi domandavo se ora, a parte il contract con i russi, è uscita questa proposta per il nord
e che ce la prendiamo a fare sov al nord ?

oggi come oggi prendere sov non ha senso (a meno che tu non voglia un sys per fare anomalie) bastano le lune.