Kick Ass

i mirror del forum Morsus Mihi e di quello Majestas ... mi vergogno a postarli

[edit]
ah si abbiamo scoppiato un titan ai RZR


Come si dice in inglìsc : la vostra portavoce m'arrapa ?


your spokesman made me hard.

ok è un modo forse non molto corretto e usa un frasario poco formale: Make me hard = farmelo indurire, credo che renda l'idea di arrapare.
Altrimenti potresti dire: i'm aroused by your spokesman oppure your spokesman turn me on.

non sono molto bravo in inglese quindi meglio se aspetti altri suggerimenti, magari da lofe.
da noi si usa spesso ... fills my pants
e intanto i titan fanno BOOOOOM tra ieri e oggi ce ne siamo mangiati 3



https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=405560

https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=405557

https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=405276
giustamente, da bravo RZR, non è capace di fittare la nave


con tutti i BIL e BOTS che hanno, davvero girano ancora con i moduli t2 e i fail fit? porca troia, non sono mai salito su una capital, ma riuscirei a fittare meglio.
un altro titan razor distrutto ma la kill mail nn è stata generata...
vi ricorda niente?

cagate a parte, con 40 lune tec in un mese guadagni 555bilion? spero di aver capito molto ma molto male.






se così fosse, che gran gioco di merda, tra bot e ste cazzo di lune non si sa' come fa a stare su.

10 anni di continuo sviluppo, sicuramente hanno fatto passi da giganti e non ne metto in dubbio, ma porco di quel giuda ma come cazzo si fa, come cazzo si fa a non DENOTARE XD che non è normale guadagnare 555bilion solo di lune senza fare un cazzo (vabbeh includiamo quei 10-15 piloti che fanno logistica)

poi capisco come fanno a perdere 200 bs a sera, i soldi non mancano.

ps: sempre se fosse vero, che gioco di merda.


rage off


ps2: ah dimenticavo, la cosa del log off (sei su una super capital, aspetti che finisce l'aggro e slogghi terminato il tempo) mi sembra veramente una cagata ridicola, se qualcuno puo' spiegarmi perchè ancora deve esserci ne sarei felice, così capirò il motivo
perchè tu credi che i soldi delle lune che le alleanze si sono farmate negli anni (non mesi) vadano ai piloti ?
beh se non errro almeno goonswarm federation aveva adottato questa polici di replace, comunque sia, vedo molti più income al nord fra lune e numero di piloti rispetto a DRF, con la differenza che DRF spende e tanto, e la NC nn si riesce a capire dove siano tutti sti soldi...

la NC che da dei RMT ai russi inizia a far ridere


NC fa RMT da anni, DRF uguale.
DRF si è rotta le palle e ha pensato bene di fare più rmt e in modo più pulito rompendo il culo alla NC.
Ora sparo la teoria da folle: CASO STRANO VUOLE che DRF ha attaco la NC subito prima della ccp che alza il culo e inizia a bannare i botters e a detectare i vari bot delle varie community di botters. DRF ha sempre basato il suo income dalle regioni rentate a botters etc. Ora che è più complesso bottare, è molto meglio buttarsi sulle lune

E' uno stupido gioco tutto per soldi, cosa pensate che muova persona come krutoj and companies a sbattersi il culo in questa guerra? i $$$
Chi pensa che EvE sia un gioco ha capito un cazzo, lo è per i GRUNTS che tanto non capiscono una sega e pensano di giocare e per PL (unica ally che gioca in mezzo a tutto questo letame), ma la realtà che tutto gira intorno ai $$$. i 3/4 delle grandi ally sono solo full of grunts con a testa rmters
In goonswarm bottare è legalissimo, nessuno rompe il cazzo, anzi...
Tutti i russi hanno alleanze renter dove parcheggiano bot su bot.
Gli unici che a volte rompono i coglioni sono quegli sfigati della NC dove ci stanno dei pazzi nelle stupide alleanze tipo: WI and companies, che girano a killare i bot blu. il 90% degli elementi viene espulso poco dopo
Non parliamo del SUD poi... Stain è la farm place dei mission bot plus rat bot, fino alla modifica del SS nei sistemi, ora per i ratter bot fa schifo, ma rimane paradiso per i mission bot.
Il gioco ora si può giocare solo in un modo: so che tutto è una merda, faccio finta di nulla e provo a ritagliarmi il mio divertimento. Ma sappiate che per ogni rig che in modo sudato vendete ci stanno market bot che vi fottono nel culo, per ogni ora persa a missionare ci sono mission bot che vi fottono nel culo, per ogni NAVE che perdete e dovete rigrindarvi i soldi, c'e' moltissima gente che se ne fotte perchè tanto: ho il bot che farma.


le lune al sud fanno cagare, dopo il nerf dyspro/prom, il nuovo moongold è tutto al nord, in mano (era) della NC e Goons ... easy as that

le regioni in mano a DRF, in generale, erano pessime sia per lune, sia per ratti (vedi Venal dove trovi la maggior concentrazione di bot, ed è in mano alla NC da anni): è più che ovvio che facciano una guerra per gli ISK.

poi oh, puoi stare a sentire la propaganda RZR, MM e compagnia bella ... ma in realtà, basta guardare i numeri, i maggiori RMtraders e botters sono proprio loro.


dopo il change di SS erano davvero buone, omist detorid tenerifis erano PIENE di sistemi con SS bassissima. Ma le lune sono molto meglio e più veloci da sfruttare, oltretutto visto il giro di vita ai botters.
Btw c'e' stato un periodo prima del nerf alle Drone Horde anomalies, che le drone regions erano qualcosa di spettacolare a livello di minerali.
eheh non mi parlate di minerali che ho ancora frezzato il mio acc sminer, e credo che ci resterà per molto tempo.

(sminare è una cosa disumana )

ho venduto il provi che mi ero comprato e sudato a morte, e mandato a fare in culo lo sminer e chi l'ha inventato xd


restando in topic,

ma è vero o no che fra un po' goon e test resettano full nc?


si, è abb. certa la cosa (c'è un estratto di IRC tra drf, goons, test, pl etc.) ... non che ci si stupisca se i topi abbandonano la nave che affonda.

Goon e Test ormai hanno le loro ricche regioni, lontane anni luce dalle mire espansionistiche di DRF.
Ai russi non averli tra le balle fa comodo.
A Goon e Test non fotte na ceppa se NC muore e soprattutto non sono molto propensi a usare le SC quando gli stessi piloti NC disertano i CTA per difendere casa.
A noi PL hanno già proposto loro il prossimo contratto.
La NC dal canto suo non ha nulla da offrire ormai.

Quindi, a meno di proposte e succose offerte dell'ultima ora direi che si, Goons e Test formeranno la loro coalizione nel nord/ovest e vivranno sereni e tranquilli.
I russi, che non si smentiscono mai, ovviamente pagano in dollari sonanti la loro diplomazia ... bisogna vedere se la NC vorrà fare lo stesso.
TEST reset NC
Lol...
a quanto sembra tribute è ingaggiata, qualcuno sa chi ci vuol sostare?

NCdot e evoke?

cmq: http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=9806018

28b fatti da una fleet evoke sembra sempre più che si stiano sfaldando verso morte certa, vedremo...



tra l'altro, non centra nulla a riguardo ma i plex stanno aumentando in modo mostruoso, i volumi richiesti sembrano essere gli stessi se non qualcosa in meno...
sinceramente mi aspettavo un effetto opposto, visto che si sente sempre più a dire che stanno facendo qualcosa per combattere i bot, boh chi lo sa


Il costo dei plex ha poco a che vedere con il mercato "reale", più che altro è influenzato dalle speculazioni.

Ad esempio, solo il 60% dei plex che vengono comprati viene poi convertito in tempo di gioco (cioè semplicemente usato), il resto viene accumulato, sostanzialmente per fare speculazione. Sinceramente credo che ciò che tiene i prezzi alti sia l'insieme di alcuni fattori:
- Incarna esce quest'estate ed è probabile che molti riattivino oppure sottoscrivano per provarla;
- Pare che tutta l'impalcatura delle microtransazioni si reggerà sui plex e roba derivata dai plex, pertanto la richiesta dovrebbe aumentare in futuro.
ah, si, è iniziata l'invasione di fortress tribute


loggo e arrivo
Ma perché questa volta dovrebbe andare diversamente dalle altre? E' perché i russi sono veramente incazzati? Oppure perché adesso senza supercapitals sei fottuto e in piloti di supercapital della NC se la fanno sotto o non sanno giocare?