Kick Ass

Beh... si, le ho fatte io... mi rilassa lavorarci sopra... mi metto li... illustrator aperto... RAMMS+EIN a palla e via di mouse.
beh complimenti O_O


E non solo le ha fatte... ma le tiene aggiornate... e ti lascio solo immaginare cosa ci sia dietro al "le tiene aggiornate"...
beh è un servizio utile sapere dove hotdroppare la gente
http://www.eve-news.com/2011/05/10/pl-undertake-operation-terrible-propaganda/



ahahah l'avevo vista, che mongolo XD

lofe qualche news?


ricordo di aver letto mittani che sfidava phreeze a entrare in tribute, secondo me phreeze ha una gran voglia di fargli fare una figura di merda umiliandolo in qualche epico fight..

boh speriamo,


non ho voglia di cercare il link, ricordo che shadoo (o chi sia XD) si è incazzato dicendo ai membri pl che quando si sta in fleet in un fight per supporto, quelli dentro le mommy di non utilizzare l'ECM burst, se non richiesto dal FC.

perchè?

cè un motivo in particolare? premettendo di targhettare bene, nn conviene utilizzarlo cmq? XD


erm no.. l'ECM Burst non serve a targettare meglio.. al contrario annulla ogni target già lockato sia amico che nemico

il senso è che se NON c'è bisogno di spezzare il targeting avversario anche a costo del proprio (tipo per liberare un titan puntato da un hic) usare l'ecm burst è controproducente in quanto ha un effetto ad area
Shadoo che si incazza e va in rage mode ? ... strano

non ho mai sentito un FC urlarci dietro e insultarci come fa Shadoo lol, stupendo. Tra l'altro sarà tra i commentatori del torneo delle alleanze ... ne sentiremo delle belle imho

"Fucking PL team B why are you so fucking shit!!!!???"

[edit]
team B perchè quest'anno partecipiamo con 2 squadre ^^ eccoti una news Cater


finalmente una finale che non è scontata


Non vedo l'ora.
Bhe qui non si aggiorna più?? Notizie degli ultimi scontri?
So di una local 700 in SS- ..
Lofe raccontanci dai ..
ma io boh -.-
che delusione io speravo in qualche altra epica battaglia, tra l'altro mittani aveva dichiarato di fare il matto se mettevano piede in tribute...

qualche domanda:

1)qualcuno conosce esattamente quante lune tec sono state prese e da chi?


2)non centra nulla col topic ma che cosa è successo, ho letto che son state trapelate informazioni dal database della ccp? (nn ci ho capito proprio nulla)

chi sa puo' spiegare bene per favore?
parla la nostra nuova portavoce

http://www.youtube.com/watch?v=TQtwBRB0D6o&t=1m15s
eh a sapere l'inglese -.-


come fai a giocare a eve senza sapere l'inglese? : /

Fixed for you.
infatti Cater gioca con i russi
già mi sento na merda di mio, infierite pure xD


merda