[QUOTE=e1ke;19765475]Ieri ho praticamente giocato a Kenshiville.
Ora i miei disperati hanno finalmente prodotti biologici a chilometro zero, in grado di sostenere l’intero insediamento.
L’ho organizzato in questo modo:
-1 contadino per 4 campi di grano XL e 2 di cactus XL;
-1 spostatore professionale di cose, che si prende la briga di correre ovunque: immagazzina i raccolti, l’acqua dai pozzi nella cisterna, il pane sfornato, tutto. Qui conviene metterci qualcuno con caratteristiche basse, così a furia di correre avrà polpacci che manco Baggio;
-1 paninaro, che si occupa del silos e sforna fraganti panini, ambiti da ogni banda di straccioni della zona soprattutto per il post-serata;
-1 Joe Bastianich, che come quello vero si mette a fare panini per il fast food dell’avamposto. Solo che a noi McDonald ci fa una pippa, i nostri dustwiches spaccano il culo e li vogliono tutti;
-2 omini dell’acqua, che stanno al pozzo tutto il giorno (sostituiti dai pozzi automatici, cosa che ha creato un po’ di problemi con la RSU, ma d’altronde vitto e alloggio sono comunque assicurati e poi con il Decreto Dignità non conveniva comunque fargli il rinnovo).
Ho messo una di quelle case-cubiche grosse al centro, con dentro la cucina e i distributori di panini per la popolazione. Su un lato ci sono le coltivazioni di cui sopra, con affianco due pozzi e una cisterna, dietro ho messo i forni e i silo per il grano oltre che i contenitori.
Ci ho impiegato un po’ a farlo funzionare, ma son soddisfatto un po’ anche del layout ora e mi sembra efficiente.
Ora devo mettere luci elettriche anche nei campi, perché a noi lo sfruttamento notturno dei lavoratori piace, ma almeno devono farlo in maniera ottimale.
Ho messo qualche luce anche in casa dove la gente lavora, ovviamente, creati due enormi pale eoliche che rovinano il paesaggio. Il movimento Nimby locale si è già fatto vivo un paio di volte ma l’abbiamo democraticamente randellato e gonfiato di mazzate.
Ora il prossimo step è creare tutto il necessario per produrre kit medicinali, farò un edificio-ospedale.
Mi serve un altro coltivatore da aggiungere, perché - sull’altro lato della struttura di cui sopra - andrò a creare nuovi campi di canapa - serve quella per fare i kit, ma il progetto a lungo termine è produrre fumo per uso ricreativo e diventare lo spaccino di fiducia del quartiere -.
Appena fatto questo, inizierò il training dei miei guerrieri, per poter spaccare il culo a tutti quanti (già abbiamo sfondato il culo in autonomia ai Ninja-Naruto).
Edit - ah, sì, figa siamo lì che ci meniamo con questa gente facendogli passare la voglia di andare in giro in zoccoletti e un mio imbecille, per motivi a me ignoti, vedo che parte e ne carica tre da solo. Gli staranno sul cazzo gli zoccoletti penso, lo lascio fare così può portare il sacro furore dell’odio su questi sfortunati. Va tutto bene, ne mena uno, gli altri lo picchiano, ma la filosofia da seguire è che ciò che non ti uccide ti fortifica.
Sì, vero.
Però ti fa perdere un braccio.
Figa, era lì tutto smargiasso che menava fendenti, SBEM, troncato via il braccio di netto e collassato.
È rimasto per un po’ con un moncherino, poi è passata una carovana e gli ho preso un braccio di metallo fatto con i mekkano probabilmente, qualità rakitik.
Ora odierà ancora di più i ninja in zoccoli, ma di questo passo finirà come il cavaliere nero dei Monty Python.[/QUOTE]
maccrist ![]()
Io ho costruito solo il primo edificio, a ridosso delle mura della città.
Ieri c’ho messo vicino il macchinario che trasforma il metallo grezzo in pillar.
Poi ho visto che avevo 25k di soldi e non sapevo come spenderli, così mi sono comprato un edificio in città e l’ho riparato completamente.
È molto grande (ho comprato la station o qualcosa del genere), ma non so che farci. ![]()
Siamo solo in quattro e per ora chino la testa e pago tutti quelli che vengono ad estorcermi denaro, in attesa di fortificarmi e riempirli di calci nel culo.
Ma lo zaino… DOVE CAZZO SI COMPRA?
Io per ora ho trovato solo due bar che vendono un po’ di tutto ma non gli zaini.
Me lo devo fabbricare io? ![]()

goty, mi hai appena venduto kenshi
)