Girottolando in Rete trovo notizie di alpha che girano dal 2011 o giu’ di lì e dopo due anni la strada per arrivare ad una release mi pare ancora lunghetta, considerando che è un progetto portato avanti da una sola persona.
Ho creato il pg, sono uscito dalle mura della "città" iniziale, ho attaccato una capra col bastone, mi ha fatto il culo in 2 secondi. Agonizzante ho chiesto aiuto, un gruppo di avventori mi ha curato, "you belong to me now, chumbo", enslaved.
Il mio pg è rimasto in coma in groppa agli schiavisti per tipo 3 giorni. Ho mollato lì per andare a lavoro, poi vediamo come procede.
[QUOTE=Ɍorschach;19745446]
Deve essere uno di quei giochi “ancora un altro pochino e stacco” e finisci per andare a letto alle 4 della mattina.
[/QUOTE]
Alla mount and blade e infatti me lo ricorda un po’, ma senza la parte arcade e con più profondità.
per essere il frutto di una sola persona che ci ha lavorato per 12 anni ascoltando le richieste degli utenti, non è un lavoro da poco. Certo graficamente è rimasto a 12 anni fa però è godibile. E' più un sandbox che un gioco con una storia. Tu fai, arruoli gente, guardie del corpo, costruisci il tuo villaggio, fortino, mura cazzi e mazzi con le risorse e bon. ti difendi eventualmente da nemici e fazioni rivali.
l'inizo è traumatico e bisogna fuggire da tutto e tutti