Kenshi

Arrivata st'alpha su steam.
http://store.steampowered.com/app/233860/

Sito:
http://www.lofigames.com/


Il progetto mi pare ambizioso forte.

Girottolando in Rete trovo notizie di alpha che girano dal 2011 o giu' di lì e dopo due anni la strada per arrivare ad una release mi pare ancora lunghetta, considerando che è un progetto portato avanti da una sola persona.

Non ho trovato topic che ne parlano.

Avete notizie a riguardo?
Era stato segnalato su qualche topic, da Nameless mi pare?

E' interessante ma mi sembra ancora molto indietro.
E' tipo in alpha dalla rivoluzione francese e, credo, ci rimarrà fino alla conquista di Venere
Quello che mi blocca dall'acquisto compulsivo è proprio lo stadio dell'alpha e la durata della stessa che mi pare un po' eccessiva


*

manca ancora l'audio, ma sembra molto interessante.
Gravediggo per comunicarvi che è andato in release, dopo 12 anni di sviluppo.

Ho avuto modo di provarlo per qualche minuto ed ha effettivamente un impatto piuttosto devastante.

Devo perderci dietro qualche ora perché è davvero radicale.
come release

udio vado a vedere che ha fatto, saran tre anni che non lo tocco
Ho creato il pg, sono uscito dalle mura della "città" iniziale, ho attaccato una capra col bastone, mi ha fatto il culo in 2 secondi. Agonizzante ho chiesto aiuto, un gruppo di avventori mi ha curato, "you belong to me now, chumbo", enslaved.

Il mio pg è rimasto in coma in groppa agli schiavisti per tipo 3 giorni. Ho mollato lì per andare a lavoro, poi vediamo come procede.
Ah ma quindi c'è qualcuno che ci gioca qui dentro

E' valido?
Ho sempre avuto la curiosità ma ho paura per 2 cose: che sia troppo overwhelming e complesso, e che la grafica antiquata mi faccia sboccare
Uno dei development più lunghi della storia, in egitto hanno trovato dei geroglifici dove se ne parlava già.

Sembra caruccio e complesso, l'aspetto magari in un bundle.
Senza fretta.


ce l'ho da quando era in alpha dio santo

ci ho perso giornate in passato
Mi sono andato a vedere le recensioni e non ho potuto fare a meno di notare le ore giocate della gente che recensisce.

1000, 500, 300, 200, 300 etc

Deve essere uno di quei giochi "ancora un altro pochino e stacco" e finisci per andare a letto alle 4 della mattina.

Certo graficamente è decisamente bruttarello.


Alla mount and blade e infatti me lo ricorda un po', ma senza la parte arcade e con più profondità.
ma è multi/online o sp?


SP, a inizio development voleva fare anche il multi ma poi si ridimensionò.
certo, il primo video che mi sono guardato c'è ancora quella roba oscena del kitare i banditi nelle town guards per farmare eddai
per essere il frutto di una sola persona che ci ha lavorato per 12 anni ascoltando le richieste degli utenti, non è un lavoro da poco. Certo graficamente è rimasto a 12 anni fa però è godibile. E' più un sandbox che un gioco con una storia. Tu fai, arruoli gente, guardie del corpo, costruisci il tuo villaggio, fortino, mura cazzi e mazzi con le risorse e bon. ti difendi eventualmente da nemici e fazioni rivali.

l'inizo è traumatico e bisogna fuggire da tutto e tutti
No ma infatti, tanto di cappello per il lavoro e la determinazione del tizio


fixed.
non so non riesco a farmelo piacere preferisco di più warband a sto punto