[QUOTE=Ximenes Uzeda;19763023]Preso ieri sulla base dei vostri fb, sono andato sulla fiducia, in questi giorni lo provo…
[/QUOTE]
Mi sa che cedo anche io… ![]()
L’ho trovato a 18€.
È buono? ![]()
[QUOTE=Ximenes Uzeda;19763023]Preso ieri sulla base dei vostri fb, sono andato sulla fiducia, in questi giorni lo provo…
[/QUOTE]
Mi sa che cedo anche io… ![]()
L’ho trovato a 18€.
È buono? ![]()
[QUOTE=MadMaxHellfire;19763489]nota per e1ke: indicazioni come “di fianco all’hub di partenza” valgono decisamente poco visto che ogni origine comincia in un posto differente.
[/QUOTE]
Ah, forse cambia in base alla razza, effettivamente non ci ho pensato.
Però penso siano strutturate in maniera similare e nei dintorni delle città si trova sempre qualcosa.
squin, la casa costa 7k più 15-20 materiali da costruzione
[QUOTE=Mille;19763461]Ah c’è anche la demo?
Ancora più rispetto verso il Dev
[/QUOTE]
Yep, la trovi nel forum Steam:sisi:. E’ da scaricare via torrent e sono 6 gb.
. Mi sono innamorato subito del gioco non appena col mio omino della versione demo ho mandato a fanculo uno nella locanda dell'hub e mi hanno gankato in 10
.

[QUOTE=Kiantati;19763493]Mi sa che cedo anche io… ![]()
L’ho trovato a 18€.
È buono?
[/QUOTE]
Io l’ho preso a prezzo pieno a 26 euro perchè mi fa èiacere dare soldi a chi lo merita, ogni tanto.
Per cui la risposta è sì, è buono… ![]()
[QUOTE=e1ke;19763082]…[/QUOTE]
Da quello che leggo in pratica paga l’approccio cimmero del diventare forti, ci fosse lei sarebbe tutto più facile…

[QUOTE=e1ke;19763621]Ah sì, prossimo step per allenare i miei prodi: mettere nello zaino degli zaini pieni di ferro, facendoli correre in giro nello svolgere le loro mansioni super-sovraccarichi e sempre con i cadaveri sulle spalle.
Voglio dei piccoli maciste.[/QUOTE] Se ti interessa sul workshop trovi la bench per allenare la forza… secondo me il fatto di far girare la gente con gli zaini pieni di roba pesante è abbastanza una minchiata.
Ci dev’essere anche una mod che allena la forza mentre mini (che direi ci sta tutta dato il lavoro pesante)
PS - La mia banda l’ho chiamata “Cowboys from Hell” ![]()
E sto coltivando hemp, poi voglio capire come fare l’hashish ![]()
Però mi sto un po’ rompendo a fare la vita nell’outpost voglio tornare a fare il nomade come prima.
[QUOTE=Ximenes Uzeda;19763637]Da quello che leggo in pratica paga l’approccio cimmero del diventare forti, ci fosse lei sarebbe tutto più facile…
[/QUOTE]Secondo me prima o poi qualcuno ci farà una mod con la ruota ![]()
Anche perchè se ci avete giocato sapete che il feeling da Conan si avverte in ogni pixel.
La cosa più figa è che non ci sono mount e si corre a piedi nel deserto in gruppo ![]()
Io ne ho installati un po’, quando vado a casa in pausa pranzo ti dico.
[QUOTE=Ximenes Uzeda;19763875]Credo che in onore di E1ke che me l’ha fatto comprare il primo pg si chiamerà Murchad[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
Ve lo ricordate ancora l’intramontabile Murchad ![]()
[QUOTE=Arys_mage;19763911]Sono riuscito a fare il mio primo outpost, ma non so mica se mi va di stare in un posto fisso:mumble:[/QUOTE]
Io ora ho finalmente automatizzato tutto, produzione di pane compresa e son pieno di soldi.
La mia intenzione è di arrivare a due squadre da dieci guerrieri, di cui una da lasciare lì all’avamposto a continuare a svolgere le sue mansioni, difendendolo, mentre con l’altra andare in giro a esplorare il mondo.
[QUOTE=e1ke;19763932]Io ne ho installati un po’, quando vado a casa in pausa pranzo ti dico.
[/QUOTE]
Thx.
Il sacco a pelo che non riesco a costruire capita solo a me?

E poi, esiste un modo per vendere in automatico il rame picconato?