Karkand a dicembre



spieghi meglio? mi è arrivata la fattura di conferma da origin, ma su battlelog mi dice ancora "buy now", e non posso provare ad entrare... ora attendo in coda per parlare col supporto ea


Stesso problema....origin di merda!!!!!!!!!!!!!!


ho istallato l' update al game browser dentro battlelog e dopo alcuni minuti...

b1lly-mss now has access to Back to Karkand for Battlefield 3

ora guardo se funge

no, non funge.
prime 2-3 partite...direi troppe case, visibilità diversa; però complessivamente sono molto soddisfatto

edit: primo match su sharqui

mi sto quasi emozzzionando a rigiocare Karkand anche se preferivo l'atmosfera sabbiosa
resize, questo sconosciuto qq
di karkand ha solo il nome
per chi ha problemi con karkand (l' espansione) ma ha il "hai accesso a b2k", provate a fare così:

sloggo da battlelog - > riloggo

a me ha funzionato

Per quale motivo?

cmq io le trovo troppo confusionarie ...forse ci si dovra fare l'abitudine

Non è che sono confusionarie, è che sono molto più complesse di quelle cagate delle mappe di Battlefield 3. Qui ci sono decine di palazzi che offrono decine di percorsi diversi. Inoltre con la demolizione finalmente decente, spesso si perdono i punti di riferimento...
Per chi viene da Battlefield 2 queste mappe sono stupende
state già spammando granate dall'hotel???
Spettacolari. Le mappe urbane di bf3 in confronto fanno cacare.


*

all inizio pur io mi sentivo così , un po disorientato , ma dopo un'oretta gia la riconoscevo
si, sembrano belle. E il famas mi sembra un filo op (aspetto però di avere almeno un acog su per dirlo, ma l' impressione non è male)
http://www.youtube.com/watch?v=HBJrbciGQ7g&sns=fb

Tzé le granate sono per i niubbi. In omaggio a Bf2 si spamma di mortaio, per ricordare le 32 persone che ogni due minuti volavano in aria

Io aspetto un mirino decente per provarlo. Quello base ti annulla completamente la visibilità del nemico, hai il cerchio in ferro che occupa il 70% della visuale

Minchia davvero oh, ma come si fa :S ? Comunque rigiocando ste mappe mi rendo conto che ho giocato veramente troppo a bf2 .

Semplice. Varietà
Le mappe di Battlefield 3 non hanno la minima varietà in termini di visibilità e gameplay. Escludendo dalla lista Operation Metro (che in conquista non esiste come mappa) e picco damavan (orribile quanto Op. Metro), di cittadine cosa abbiamo? Oltre la senna, e Autostrada per Teheran. La prima è un quadrato con palazzi tutti uguali, quattro strade da poter percorrere e due ponti da poter attraversare. Stop.
Un pezzetto di città minuscolo, senza varietà, con gameplay legato all'avanzare sparando e cercando di rushare i forza.

Karkand è bella proprio perché è varia. Malgrado non sia "enorme" (anche se da 64 giocatori fa la sua porca figura) offre tantissime alternative su come passare e da dove attaccare. Se la parte iniziale da sola offre cinque vie diverse, appena si arriva alla piazza la mappa si allarga, offrendo oltre a varietà anche ulteriori possibilità riguardo il dove andare e cosa attaccare. Cosa che Oltre la senna non offre, perché con cinque sole bandiere, di solito la strategia è sempre la solita. Si prendono le prime due, si punta a C, si provano a prendere quelle nemiche e si difendono le prime due da eventuali incursioni in solitaria. Stop.
Le altre mappe di Bf2 offrono la stessa varietà (Golfo di Oman poi è enorme, e si può veramente attaccare da 360° ogni bandiera). L'unica che è sottotono è ovviamente Wake Island, che è una mappa dove si può solo avanzare di forza... ma anche qui la modalità conquista d'assalto permette di decidere da quale bandiera iniziare l'attacco... eppoi anche questa mappa almeno è differente dalle altre...