Karkand a dicembre





non vedo l ora di incastrarmi, di morire per sfortuna e fare 60 salti prima di saltare un sasso sullle nuove mappe !


Ma davvero eh. Una volta esci dalla visuale, due volte esci dall'elicottero.

Io ricordo Fushe Pass, magari come estensione non era la più grossa, ma se si andava in macchina bisognava usare tutti i ponti, allungando moltissimo la strada da fare.
Altrimenti Dragon Valley e Kubra Dam le ricordo belle grosse.

E in ogni caso la mappa più piccola di Battlefield 2 era molto più grossa di quelle di Battlefield 3


sbaglio o la vedo piccola rispetto a bf2?
Suppongo tu ti riferissi a questa?



E no, è solo molto in alto, sembra comunque di dimensioni simili
torna karkand e torno anche io va :cool2:
ma di questo avete già parlato: "Express your individuality with five new dog tags including “Dolphin Diving” " ?


Idolo teonubbizia saranno passati 6-7 anni
Per chi ha preso la versione Russa standard e si accinge a comprare l'espansione back to karkand esiste un qualche sito di key dove prenderla a meno dei 14,90 di Origin? inoltre in questo caso non ci saranno versioni diverse per la lingua giusto? cioè posso prenderlo da dove mi pare sto dlc che worka anche con la versione russa giusto?


bella zio


teo sei su bf3?

- no, e non credo lo prenderò, troppo poco tempo

dai, ma ci giochi ogni tanto, che te frega

- devo anche rifare il pc, zero voglia



le ultime parole famose
Ho appunto rifatto il PC :ad: 1500 pleuri
E passate su ts NGI cazzoooooo
http://www.fpsteam.it/clan.htm

OLD?


HTLM 1 ?
ma per chi ha preso la versione russa non limited, quale chiave va comprata per avere karkand?


Io ho preso quella su origin: è multilanguage e costava neanche 1 euro in più dei key store che ho usato ultimamente.

EDIT: non me la trova :/

Edit 2: in pratica avendo comprato il DLC tramite l'account di origin, il mio ordine risulta essersi perduto nel limbo e, nonostante sia confermatoe spedito, non associato al mio account. Evviva l'EA e cancri a me per non averlo comprato da Intkeys.
stai a vedere che è lo stesso per me
Okaaaay. L'f35 è più lento del Mig29. In due virate complete il Mig29 mi è arrivato dietro rofl.