Karkand a dicembre

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=21416&What=News&tt=Battlefield+3%2C+DLC++%22Back+to+Karkand%22+a+dicembre
Sarà meglio.
io mi son già rotto il cazzo delle mappe di bf3, se ne salvano giusto 1-2


*


giocando quasi esclusivamente conquista mi piacciono molto
Canals, Kargh Island e Caspian.

Metro e Damavand alla fine si riducono ad ammassi di gente ferma che si prende a missilate e granate rispettavemente sulle scale mobili e nei tunnel.

Grand Bazar non e' male ma come "oltre la senna" spesso ci si riduce ad ammassarsi in due o tre punti e spammare come in metro.

Firestorm l'ho giocata poco ma non sembra male forse dispersiva e adatta soprattutto ai mezzi.

Theran devo ancora capirla !
Theran è na merda, mappa aperta, fatta ad arena quadrata, di notte, con un strada in mezzo e le bandiere ai soliti posti.
Theran, Firestorm, Metro e Caspian per ora le ho levate dalla maplist.
a me piacciono più o meno tutte a parte canals che non la sopporto
cioè io ancora non riesco a giocare al gioco normale e già esce l'espansione?
Back to Karkand sarà gratuito per gli utenti che hanno preso la Limited Edition di Battlefield 3 () e acquistabile separatamente per tutti gli altri al prezzo di..............

14.99 Dollari USA (che vuol dire € 14,99, fanno i furbetti da sempre al cambio!! )


Che fortuna avere preso al Media World l'ultima LIMITED (e senza saperlo!) a "soli" + € 5,00 della liscia.....
Un "risparmione!!!"


ok... 4 mitiche mappe,+ 2 giocabili nuove = 6 mappe conquest.

CHE I TORNEI ABBIANO INIZIO!
http://www.youtube.com/watch?v=TyN_Zjw4l-s
cmq x il classic conquest assault intendono la vecchia modalita' attaccante con bandiera non conquistabile e difensore invece si... -.-'' gente che si sta sentendo male perche non sa' cos'è sta conquest assault... -.-'' ovviamente sono coddari! uahhuauhauha

veramente.. io le trovo troppo dispersive,senza punnti di riferimento strateici e questo porta a camperare,spesso si nasce gia morti che ti sparano da tutte le parti, per non parlare di metro conquest che per la fazione che "deve salire le scale" diventa carne da macello imbottigliati tra granate e lanciamissili,che merda
Questa la parte tra la main-base americana e l'Hotel di Karkand?





questa invece tra Hotel e la Piazza?



Guardando i quadrati rossi delle basi direi che solo alcune le hanno mantenute come erano.
Karkand sarà la versione da 32 + la flag sotto guardiola della versione a 64.
giocherò solo karkand come facevo su bf2




Sai che sniperfest senza la nebbia, da spawn usa a piazza col 12x


Camperare in conquest large a bf3?

Boh, mai vista na roba del genere.


eheeh