Karkand a dicembre



già con l' acog 4x diventa un bell' oggettino. Ripeto, impressione personale iniziale, ma ha un rateo di fuoco bello elevato, superiore all' m16, e di rinculo mi sembra minore (ma aspetto lì per mettere la canna pesante).
sulla precisione boh. 10 kill 2 headshot ma praticamente come hai detto fatto tutto a caso, perchè da "vanilla" non vedi niente con quel cerchio.

con il mirino laser e un dot credo faccia molto molto male, veloce a sparare in cqb e preciso (se "long" vuol dire qualcosa nella descrizione) dalla distanza mirando


Perchè non ci assomiglia manco per il cazzo

Come impressione iniziale mi ha ricordato l'F2000 personalmente, ovvero da vicino fa malissimo, poco rinculo e buona potenza. Però l'ho provato per pochissimo, che volevo sbloccare l'arma del supporto, quindi aspetterò di provarlo con Holo e impugnatura sotto la canna



Come planimetria sono identiche. Se poi uno pretendeva dei palazzi quadrati e strade deserte nel 2011 allora è abbastanza ovvio che ci sia differenza.
Ah si, cambia che la collina iniziale sulla destra è ristretta rispetto a Bf2...
bf2 is back

Ora però voglio anche le altre mappe




io pagherei 30€ tondi tondi per avere le altre mappe di bf2 rivisitate con il Frostbite 3.0
beh, mi ricordavo una mappa molto più grande, le flag sono attaccate. dopo il ponte ci stavano altre 4 o 5 bandierine...qui 2 , nella mappa da 64.

anche sharqi...tristezza

le altre due le devo ancora vedere...ma mi preparo per il peggio.

mappe stile console e fine. di bf2 hanno solo un minimo aspetto.


Vabè ma è normale. Karkand come era sul 2 era improponibile in questo gioco. Distruzione ed abitabilità degli edifici la rendono non karkand ma "karkand reloaded" e quindi una mappa diversa. R.I.P in pace karkand e benvenuta "karkand reloaded" che sinceramente piace più di sharqui

Allora, su Battlefield 3 a karkand ho visto una bandierina all' hotel (come nell'originale), una a lato del palazzo scalabile (come nell'originale), una al mercato (come nell'originale), una nella collina sulla sinistra (come nell'originale), una al ponte dove sono i treni (come nell'originale) e due nella parte finale (come nell'originale).
A Sharqui le prime tre centrali sono identiche (A,B e C dove ci sono i due palazzi). Poi ho visto che c'è quella dell'eliporto (anch'essa come nell'originale), e mi pare ce ne sia una un poco spostata vicino all'eliporto (ma non ricordo in originale se era li o più al centro. Anche quella tutta in basso a sub mi pare uguale all'originale

Quindi ora chiedo... quali sono le effettive differenze?

EDIT: ah no vero, a karkand dopo il ponte erano 4 bandiere e non due, e non c'era quella al mercato... quindi abbiamo circa un 10% in meno di mappa...
http://clanriot.forogratis.es/portal.php

e sono pure ita


Ma per piacere.
Il takeover sepoffà?


Ma anche no.

Mi sembra di si, devo vedere però se con tutte le bandiere prese si blocca il respawn sulla squadra
bene vediamo...
bad company 3 + mappe bf2 = gioco di merda con mappe belle

sto gioco è un fail tutto sommato... non dovevano chiamarlo Battlefield 3 visto che in comune hanno solo i jet e adesso le mappe, il gameplay di bf2 è inesistente
Quindi?
i jet che "planano" sono il vero fail di questo gioco....


mm lol pensavo ci fosse l'autoresize...sistemo subito

Sarei curioso di sapere in cosa il gioco è più simile a un Bad Company che a un Battlefield 2... a parte i jet lenti (con cui è difficile fare un raffronto rispetto a bad company)


Già, un po' più di velocità sarebbe quantomeno plausibile :\


Ma chi sono sti sfigati