Karkand a dicembre



quindi non chiamarlo battlefield 3

se l'avessero chiamato bad company 3 sarebbe stato un gran bel gioco ma, avendolo chiamato battlefield 3 è un fail da tutte le parti (gameplay e netcode soprattutto)



netcode
gameplay e teamplay
utenza

Il netcode di sicuro è superiore a Battlefield 2, dove le hitbox erano del tutto sballate. Riguardo il gameplay, fra Bad Company e Bf3 c'è un abisso, sia come tempi di gioco, sia come semplice gameplay


il netcode di bf3 è un aborto mai visto prima... anzi si l'avevo già visto con bad company 2
le hitbox saranno anche attaccate al modello ma la latenza sputtana tutto

homing bullets, hit che non si registrano e un ritardo in generale che è paragonabile a quello di bad company 2
meglio le hitbox spostate che i colpi che arrivnao dopo 2 secondi

il gameplay è lo stesso identico di bad company 2, forse leggermente più lento ma comunque non basta a definirlo simile a quello di bf42/2

edit: solo se giochi in team con almeno altre 3 persone (quindi una squadra piena da 4) diventa quantomeno simile agli altri battlefield

Il gameplay non c'entra assolutamente niente con Bad Company 2. Anche solo come movimenti e velocità di gioco c'è un abisso. Decisamente è molto più simile a quello di Battlefield 2 anche se ovviamente ne è una decisa evoluzione. Meno statico, meno rigido, le animazioni giocano una sostanziale differenza. Ma è anche ovvio non ritrovarsi con il gameplay identico di Battlefield 2, è un seguito, ed è ovvio che a distanza di tanti anni ci siano tante migliorie nel gameplay. Ma dire che è identico a quello di Bad Company 2 significa mentire palesemente.

Riguardo il netcode, in Battlefield 2 anche se avevi il nemico perfettamente al centro del mirino, entrava un colpo su 5. Ammazzarne uno era un'impresa. Su Battlefield 3 raramente crepo dietro l'angolo, e i colpi entrano che è una meraviglia. Decisamente un grosso passo in avanti


in parte ti do ragione ma per me senza comandante il gioco non è battlefield



penso tu sia l'unico che non crepa dietor copertura per colpa degli homing bullets
beato te, io pingo 13ms su milano e crepo sempre dietro gli angoli per colpa dei proiettili che "curvano" con la trollface impressa davanti

senza contare il fatto che con sto netcode è più avvantaggiato uno che pinga 200ms rispetto ad un altro che pinga 20ms... da che mondo e mondo dovrebbe essere l'esatto opposto

Ah, ma che ci sia una eccessiva semplificazione non lo metto in dubbio. Anche a me il comandante manca. Più che altro avevano detto che i poteri del comandante li avrebbero dati agli squad leader... mentre invece ancora non si è visto niente. Spero quindi in una patch futura. Però "sul campo", domandante a parte, il feeling lo trovo decisamente più simile a un Battlefield classico, che non a un Bad Company


Non ho detto che non crepo, ho detto che non mi capita in maniera tale da crearmi un grosso problema. Rispetto a Battlefield 2, dove ammazzare qualcuno era un'impresa perché bisognava mirare non si sa bene dove, qui è decisamente più facile uccidere, se si mira bene. Poi che a volte si venga uccisi dietro gli angoli non lo nego affatto, e a volte è odiosa come cosa. Ma no, il netcode di Battlefield 2 era veramente ai limiti dell'osceno

Per il ping... be, a parte i casi limite di ping a 200 (ma qui basta kickare tutti coloro con ping elevati, come si fa in qualsiasi gioco) trovo corretto che io che pingo 50 abbia le stesse possibilità di ucciderti di te che pingi 19
chi come me sta aspettando ancora sta minkia di exp ? Mi è arrivata l'email di conferma 2 ore fa porco due

rilogga


fatto e rifatto 30 volte, ora

sul battlelog han appena scritto

We are performing maintenance on the game in general at the moment. We will keep you updated on the progress.



no aspe, forse non ho capito bene, se avesse avuto un nome diverso sarebbe stato un gioco migliore ?
e poi sarei io il funboy secondo angelonero
quindi ? back to karkand espansione dell'anno o no?

Per me assolutamente si



http://trololololololololololo.com/

Una tale argomentazione che fatico a rispondere... e per curiosità, quali sono i DLC "dell'anno" che meriterebbero più di questo?


si

si fosse chiamato bad company 3 sarebbe stato un belissimo gioco tutto sommato... gli pesa sulla schiena i bel nome che porta e di conseguenza anche tutte le peculiarità che attualmente mancano al gioco

dlc migliore dell'anno? bho non ho mai preso altri dlc.... differenza abissale tra dlc e espansioni
qualcuno ha detto commander?


sto usando questa come colonna sonora mentre cerco di loggarmi
░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄░░░░░█


░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄░░░░░█


░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄░░░░░█
cmq KArkand ci mettevano un poi piu atmosfera era la mappa piu bella mai creata,anche se rimane tale secondo me.bellissima