Karkand a dicembre

ma perche ogni volta che esce qualcosa di nuovo i server della ea fanno boom?
perché sono nabbi


si ma porcaccia misera, son stato a lavoro, torno leggo che si puo giocare a karkand provo a entrare e un cazzo ea origin e dice merda
Allora non è solo un mio problema.. non vi riuscite a loggare neppure voi?
NOTICE We are performing maintenance on the game in general at the moment. We will keep you updated on the progress.
Forse anche colpa di Knight of old repubblic che passa anche li da origin.
Prima ti prendono i soldi, poi se riesci a giocare son cazzi tuoi, ma robe da matti!!!!!!!!!!!
ma daiiii manco il tempo di provare Karkand 64

Senza parole, come situazione è vergognosa. E il bello è che manco è un problema di Battlefield 3, ma solo di Origin, che non c'entra assolutamente niente con il gioco...
E la cosa folle è che togliendo internet al pc continua a dirmi "ehi, la tua pass è sbagliata". Ma come cazzo fai a dirmi che è sbagliata se non hai internet per verificare? Peggio di un virus!!!



pss non lo dire ma origin riesce a connetersi a internet senza la linea del pc. è colpa della cia, sicuro c'entrano loro come con le scie chimiche loro ci spiano

cancelate tutto dai vostri hard disk. Io ho un pc schermato mandate a me pics amatoriali delle fidanzate e sorelle (bone ovviamente) e i codici delle carte di credito
STACCA TUTTO ! STACCA TUTTO !
guardate questo video per 10 ore e si risolverà tutto

up
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654624791278183/

omg
karkand + 64 player + roba che svolazza ovunque + tutti gli edifici utilizzabili =
ma possibile che si trovano solo server con cq assault?! oltretutto non si può nemmeno filtrare
Una delle nuove piastrine.



Chi se lo ricorda?


paiuuuraaaa
rigirare per le vie di karkand e svolazzare con l'eli su sharqui con bf3 e la possibilità di radere al suolo tutto non ha prezzo (per chi ha la limited almeno). Karkand post battaglia è da orgasmo. Anche se ero pressochè solo a parte Angelonero che mi faceva da bersaglio sul carro mi sono divertito un botto e quasi emozionato a rigiocare queste mappe. Origin Epic fail a parte direi bel lavoro...


i SELL SEASHELLS BY THE SEASHORE...WHAAAAAAAAT......I CANT UNDERSTAAAAND YOUUU