July 22nd - Argent Tournament (?)

Comunque a me ste carte inspire sembrano TROPPO lente
Vabbè, si son viste 15 carte su 130 e le si immagina nel meta attuale.
Vabbè che discorsi sono, è ovvio che si parli di quelle uscite
Intendo che è difficile capire se hanno altre sinergie o quant'altro
La meccanica per se mi piace, anche perché dà un carattere "generico" ad una cosa "specifica" (l'hero power), ed è interessante vedere come andrà.
Se il meta resta a favore di mazzi aggro e combo saranno lente. Se si sposta verso i midrange e control (come spero accada un giorno ) risulteranno giocabili e utili.

Cmq da quel poco che ho visto mi pare ci siano meno carte rng (escludiamo la leggendaria ) e questo mi fa molto piacere

Vediamo il prossimo leak di carte se confermerà questa tendenza.
Non vedo l'ora di fare il mazzo shaman aggro con solo totem

[QUOTE=Vardas;18391739]Comunque a me ste carte inspire sembrano TROPPO lente[/QUOTE]

anche reynad lo dice nel suo commento a queste prime carte, la maggior parte molto lente ed oramai e’ difficile che il meta cambi diventando lento

comunque ci sono 10mila carte non va a pesare sul gioco avere troppe carte? (inb4 magic ne ha 9 miliardi ed e' tutto ok) non so sinceramente non ho giocato molto a giochi di carte prima di hs

[QUOTE=adark;18391928]comunque ci sono 10mila carte :look: non va a pesare sul gioco avere troppe carte? (inb4 magic ne ha 9 miliardi ed e’ tutto ok) non so sinceramente non ho giocato molto a giochi di carte prima di hs[/QUOTE]

Senza scomodare magic, TRE ANNI FA, yugioh stava sulle 5400 carte.

secondo me sono pochissime ancora.
Qui le carte sono pochissime... Anche xké metà sono ingiocabili o quasi
Sono ancora oggettivamente troppo poche.
Devono anche mettere più abilità, dal volare (bypass taunt), travolgere, etc.

Sono ancora troppe poche variabili "controllate"
Dalla prossima espansione inizierei a pensare di aumentare anche il numero carte nel mazzo però.
mmm sarebbe una modifica mica da ridere, anche perché qui non hai modo di modificare la curva del mana in maniera profonda.

Ma è vera? Inspire non è in grassetto
E il disegno mi sembra avere una risoluzione diversa della cornice...
another New Card is up!! Full Screenshot Garrison Commander(tentatively title) - You can use your HERO POWER twice at your turn.

[QUOTE=Balinor Buckhannah;18392044]Ma è vera? Inspire non è in grassetto :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Toi;18392049]E il disegno mi sembra avere una risoluzione diversa della cornice…[/QUOTE]

è uscita sul sito koreano, quella è la versione tradotta a mano :asd: