July 22nd - Argent Tournament (?)

mazzo sciame shamano arrivo
io più che le carte aumenterei il numero di hp iniziali. ciao hunter face

il mago puo arrivare a spammare fireball da 1 mana
Non male tutto ciò, però hanno già annunciato che da questa espansione il pacchetto premio dell'arena diventerà random, rendendo di fatto 3 volte più lungo farmare le nuove carte.

Botte da 40 dust dopo 12 game like piovesse
What??? Se fosse così non avrebbe senso fare arene. Sicuro che non sia random il tipo di pacchetto? (Classic,gvg,tournament?)
Appunto, random il tipo di pacchetto

Ma è una merda eh.

Io ho sempre farmato tutto in arena, ma giocare per ricevere il premio 1 run ogni 3 di media è triste eh
???

Il pacchetto de lo da sempre,il tipo non si sa.

Polemiche per i pacchetti only gvg, polemiche per i pacchetti random, semrpe a polemizzare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E' meno conveniente per i primi tempi, poi diventa più conveniente col passare del tempo a meno che tu non abbia una collezione praticamente completa.
C'era un sacco di gente che si lamentava dell'essere obbligata a prendere pacchetti GvG con l'arena, e scegliere il pacchetto è un po' troppo comodo per gli infinite.
A me sembra una soluzione decente nel complesso, anche se chiaramente qualcuno ci rimette.

Diventerebbe un problema se fosse sempre random anche tra 2-3-4 espansioni, ma è presto per dirlo ora.
Conti alla mano, tra dust e casualità di drop, quanti pacchetti servono per farsi le 130 carte?

Partendo ovviamente a dust 0
Per chi gioca da tanto e ha già tutte le carte uscite finora è un'inculata e rende praticamente necessario comprar pacchetti, questo è quello che volevo dire.

Dal punto di vista di chi inizia adesso il pacchetto random è meglio, immagino.

Però non vedo davvero perchè non farlo scegliere.
Ripeto, stando così le cose per chi ha già set base e GvG diventa davvero frustante.
Quoto. Difatti speravo di fare arene con le nuove buste finché mi serviva. Così comprerò pacchetti e basta. Per i nuovi meglio così che come prima. Mettere una scelta del possibile tipo di reward appena comprato access era troppo immagino

Poisoned Blade
Your hero power gives this weapon +1 attack instead of replacing it.
bella merda, peggio dell'assassin blade
l'unico utilizzo sensato sarebbe usarlo insieme al minion che ti fa usare tutte le volte che vuoi hero power. comunque rimane una merda
Nuova Leggendaria:

e i nuovi poteri eroe "improved" che ti fa usare:

fonte: HearthPwn
Buono che rimangano i poteri
voglio scegliere i Totem
sti quazzi

[QUOTE=isid0;18392644]Nuova Leggendaria:

e i nuovi poteri eroe “improved” che ti fa usare:

fonte: HearthPwn[/QUOTE]

A buttarla giù con 6 mana vedo avvantaggiato molto il druido
che può calarla early (oltretutto 2 armor + 2 attacco… sticazzi)

[QUOTE=Mesmer;18392396]Quoto. Difatti speravo di fare arene con le nuove buste finché mi serviva. Così comprerò pacchetti e basta. Per i nuovi meglio così che come prima. Mettere una scelta del possibile tipo di reward appena comprato access era troppo immagino[/QUOTE]

Secondo me è ovvio che il giocatore “hardcore” si compri le buste, chi ha gia tutti e due i set di carte compra, ha comprato e verosimilmente comprerà.
Il casual con i pacchetti random sta benissimo e anzi, si aggiunge un aspetto al fare arene, cioè la curiosità di che pacchetto prenderai.

Far scegliere il pacchetto è una scelta insensata dal punto di vista di chi produce il gioco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk