July 22nd - Argent Tournament (?)

http://imgur.com/a/1rr7L

Leak di questo giro.
La leggendaria da 6 è smodata
Si va bé 6/7 poi, fuori dal range del bgh

[QUOTE=Vardas;18385711]Si va bé 6/7 poi, fuori dal range del bgh :rotfl:[/QUOTE]

Tutti i mazzi con Blood Knight invece di BGH :asd:

Oppure entrambi, fra un pò vediamo un mazzo con 10 peschini e 20 carte da side tipo BGH, BK, Kezan, Explosive Sheep, etc etc :asd:

torneranno i silence
Il leak è fake, non c'è il client in koreano, quello sarebbe stato 100% trusty.
GreyFace
Il vero problema è che questa dovrebbe essere un espansione "grossa" se seguono la scaletta usata fin'ora (classic, NAXX, GvG, BRM -> exp, adv, exp, adv).

Però dal punto di vista del lore non ha senso, l'Argent Tournament era una patch/raid di wow, così come NAXX e BRM, mentre le espansioni (classic e GvG) sono più "generiche" come tema.

Sarà una terza avventura?
Possono uscire tutti gli hint e i leak che si vuole, solo quando si saprà il marchio registrato allora sarà almost 100% (come è stato fin'ora tra l'altro)

Poi proprio l'argent tournament? Una delle patch più orribili di WoW? C'è già black knight e jaraxxus da quello schifo di buco di zone che era su wow poi.

[QUOTE=AQrei;18385749]

Poi proprio l’argent tournament? Una delle patch più orribili di WoW? C’è già black knight e jaraxxus da quello schifo di buco di zone che era su wow poi.[/QUOTE]

Fjola Lightbane is one of the Twin Val’kyr, high lieutenants of the Lich King, captured by the Argent Crusade. She and Eydis serve as the fourth encounter in the Trial of the Crusader.
This NPC can be found in Trial of the Crusader (5).

:asd:

Argent tournament = modalità torneo

Poco sgravo quel 6/7
Ah purtroppo li conosco bene i boss di ToC. Le Valkyr erano forse l'unico encounter decente. I faction champs , jaraxxus ,le beasts, anub'arak erano abbastanza orribili, come un po' tutta quella patch, che non credo evochi bei ricordi.
Per questo suona molto strano un'intera exp su di essa.

[QUOTE=AQrei;18385749]

Poi proprio l’argent tournament? Una delle patch più orribili di WoW?[/QUOTE]

Però li salvo se mettono Anub :lode::lode::lode:

[QUOTE=AQrei;18385784]Ah purtroppo li conosco bene i boss di ToC. Le Valkyr erano forse l’unico encounter decente. I faction champs :rotfl:, jaraxxus ,le beasts, anub’arak erano abbastanza orribili, come un po’ tutta quella patch, che non credo evochi bei ricordi.
Per questo suona molto strano un’intera exp su di essa.[/QUOTE]

si, suona strano.
imho sarà un’altra avventura, il che mi fa pensare che ci guadagnano troppo dalla avventure :asd:

Manca l'icona per selezionare gli eroi in alto a dx, è fake

Detto questo, molto probabilmente sarà comunque un espansione con tema northrend visto che nel sito ufficiale compare una spada nella neve e un proto drake
Si sbrigassero a mettere un new hero che ho goldato tutto
ToC faceva schifo come pochi. Ma i 4 pezzi del set dk era troppo sgravo. Facevo saltare recount. Per il resto mi basta anub leggendario e mi va bene tutto

[QUOTE=Cardoza;18385790]si, suona strano.
imho sarà un’altra avventura, il che mi fa pensare che ci guadagnano troppo dalla avventure :asd:[/QUOTE]

e invece secondo me non sarà un’avventura (non puo essere soltanto una primavera!).

non la chiameranno argent tournament ma una roba tipo Champions and Pirates (ma non cosi visto che già hanno usato la formula per GvG), utilizzano carte a tema ma senza avventura.
E la modalità torneo, se fatta bene, può essere il loro asso nella manica.

Che io mi ricordi è la prima volta che creano cosi tanto Hype per un annuncio di HS, le altre volte a due giorni già si sapeva tutto.

A che ora sarebbe?
22:30 cet
Vabbè sapremo domani

[QUOTE=AQrei;18385784]Ah purtroppo li conosco bene i boss di ToC. Le Valkyr erano forse l’unico encounter decente. I faction champs :rotfl:, jaraxxus ,le beasts, anub’arak erano abbastanza orribili, come un po’ tutta quella patch, che non credo evochi bei ricordi.
Per questo suona molto strano un’intera exp su di essa.[/QUOTE]

era un raid figo pero’ perche’ non avevi i trash :sbav:

l’encounter con mille pg simil-pvp :rotfl: