July 22nd - Argent Tournament (?)

Almeno cambierà il meta.
50 pacchi + back a 50 euro?

Soldi soldi soldi
Ma non si può meno x avere solo il back?
spero ci sia una offerta a 20. perchè 50 son tantini
Per l'esattezza sono 44,99€ per 50 buste (più il dorso).
regalati.
Se vi prendete il mio acco risparmiate sul lungo periodo
Non so, abbastanza underwhelming.
Voglio dire, 130 carte in più danno sicuramente nuova linfa al gioco, però mi sarei aspettato qualcosa di più interessante (tipo rework delle ranked).
Wow scontano 5 euro su 50
http://www.hearthhead.com/news=248411/hearthstone-expansion-announcement-the-grand-tournament-hearthstone-build-9554
questo aggiornamento è veramente tanta roba, ma sinceramente il 6/6 che ti rende la hero power ripetibile mi sembra un tantino sgrava... ad esempio se messa in sinergia con la nuova arma del rogue ma non riesco a capire se si tratta di una comune o di una carta di classe
sono deluso mi aspettavo qualcosa di diverso.
cosa cazzo ci vuole a implementare una modalità torneo con qualche reward figa ?
io non lo so

[QUOTE=quentin;18391156]sono deluso mi aspettavo qualcosa di diverso.
cosa cazzo ci vuole a implementare una modalità torneo con qualche reward figa ?
io non lo so[/QUOTE]

this:dunno:

[QUOTE=D4r;18391138]questo aggiornamento è veramente tanta roba, ma sinceramente il 6/6 che ti rende la hero power ripetibile mi sembra un tantino sgrava… ad esempio se messa in sinergia con la nuova arma del rogue :dunno: ma non riesco a capire se si tratta di una comune o di una carta di classe[/QUOTE]

è del mago quel drago 6/6 che rende l’hero power ripetibile

Btw, dataminate nella patch del client le prossime brawl, almeno a giudicare dagli sfondi c'è anche quella degli unstable portal

[QUOTE=Crumb;18391223]è del mago quel drago 6/6 che rende l’hero power ripetibile[/QUOTE]

io pensavo fosse shaman :asd:

edit

[QUOTE=Silmar;18390817]Devo riuscire a vendere l’acco prima di quest’espansione, col cazzo che gli do altri soldi alla blizz per sto nuovo set di carte random e 0 implementi nel client dall’alfa…cioè ancora mancano i tornei :asd:[/QUOTE]

perchè vendi? che succede?

[QUOTE=Vardas;18391020]Wow scontano 5 euro su 50 :eek:[/QUOTE]

e’ il 10%, cappero vuoi lo sconto del 60% ? :asd:

ps. quando esce?

Pre sale dalla settimana prossima, live entro agosto.