[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

https://www.facebook.com/distefanocasapound/photos/a.478407312263164/1897526097017938/?type=3&theater

Giusto per ricordare che essere fascista è una scelta e che per farla devi essere una merda fino al midollo.


Ma Bossi ANTIFA dove lo mettiamo?





l'altezza delle torri fu regolamentata nel periodo dei comuni e dei principati


Ciò non toglie che erano un simbolo di potere della famiglia, secondo la tua teoria quindi rappresentazioni del cazzetto appunto.
Se poi l'hanno pure dovuta regolamentare figuriamoci.


Ricordo quell'articolo ma il cervello lo aveva messo nel cassetto delle cazzate per cui non mi veniva in mente.

Alla fine dei conti in ogni caso era un "esercizio intellettuale", nessuno di rilevante pensava seriamente di abbattere i monumenti italiani di epoca fascista.

Ora potrei fare un parallelo con altri esercizi intellettuali inutili ma me lo risparmio alla luce dle fatto che ngi è ufficialmente fascista (non storica a quanto pare, postgentiliana )



Mi gioco la palla sinistra che quei voti a Casapound vengono dal solito brigading dei soliti furbissimi
Io ho baciato il busto del Duce prima di votare CasaPound
Io solo per il fatto che ci sono 2 voti per " La Sinistra " punto 600€ su " Cose fatte a caso per il lulz " Alex




Beh un gruppo di gente disperatamente unfunny che si riunisce extraforum tipo i jihadisti perché il forum è troppo soyboy sjw e fa brigading da mesi è effettivamente la demografica adatta per le cose a caso per il lulz


*


Mi rifiuto di credere che su NGI ci sia gente che vota seriamente CasaPound, posso capire trollare il sondaggio.



Certo però che se Compagno Chimay mi vota La Sinistra invece del Partito...tutto può essere
ma voi avete un idea sbagliatisisma di cosa voto io, per me Rizzo è invotabile

Io sono socialdemocratico inside, sono stato iscritto a SeL per anni, mica alle brigate rosse lol


Tirate fuori il 3 così piano piano troviamo chi ha votato CC
Ma SEL è troppo centrista come partito, è tipo il PD con più cosplay.

E poi ora in quella lista ci sono gli infami traditori di Rifondazione.

Con PAP (PAP ) che non partecipa l'unica è votare il Compagno Rizzo.

se ho capito a cosa ti riferisci, sei imbarazzante.


la foooognaaa!


Ma intendi locke e compagnia bella nel forum che non esiste?


Intendo gli amici di quello che ha sbroccato IMMEDIATAMENTE quando ho insinuato la cosa nel post sopra il tuo