[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

azz


penso intenda la chat telegram di ngi di hostfast, che manco so se esiste ancora ma qualche mese fa si era dimostrata effettivamente essere in graod di tirar fuori grandi perle tipo "foto rubate delle colleghe" o tentativi maldestri di doxxare Xanth (che infatti è ancora un pochino piccato a riguardo )

/edit: non avevo visto lo sclero, mi sa che Xanth ha fatto headshot
Ah! Beh che dire se non "regà ripigliatevi", quelli di telegram intendo


Sì ho visto gli screenshot
lo sclero

fate veramente pena, ripigliatevi.

mi son perso la storia di Xanth
Azz suddenly teh dramah
Bravo Galaahd!

Compagno Chimay si é imborghesito
Fermi Tutti.

Hanno tentato di doxxare Xanth?


Yes, peraltro un utente che su telegram scriveva con nome e cognome in chiaro, con altri utenti con nome e cognome in chiaro che gioivano felici
Cos-
si ma link a sti screenshots mannaggia chi so io


Ma lo avevi denunciato alla fine?
No perché io una querelina così tanto per divertimento e per beccarmi qualche soldo aggratis l'avrei fatta, c'erano tutti gli estremi
*
this

se non li querelate vi perdete tutto il dramah, e il cash


No causa culo pesante, ma non escludo nulla in futuro, anche perché li vedo belli attivi e non voglio dissuaderli dal compiere crimini peggiori spaventandoli
Cioè ma ora passerò tutta la giornata a pensare a questa cosa


[triggered][/triggered]
E ci sono dettagli anche più macabri che pasteggerò il più lentamente possibile, tanto vedo che insinuare li fa uscire instant tipo il Dash Button della tristezza


hype


Abbastanza ritardati sti tizi btw, doxxare col nome in chiaro e numero di telefono, gg
curiosità, che reato si figura?
A me la cosa che ha fatto più lollare è che la chat fosse pubblica per via dei principi libertarian di hostfat, se no mica sapremmo ste cose ora. Infatti tutti si lamentavano e gli dicevano di blindarla e lui giammai