[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

Vediamo se la Lega è d'accordo



E' un veicolo per sdoganare il fascismo mescolandolo con elementi popolari che non sono propriamente fascisti.


I pochi fascisti che conosco e che dichiarano di votare lega allora sbagliano partito nel quale identificarsi per colpa della crisi di identità?
Conosco anche ex comunisti che votano lega


Guarda, l'unico vero fatto è che tu non esiti un secondo a insultare in maniera sistematica quelli che non sono d'accordo con te.

Inutile discutere con un finto intellettuale in vera bancarotta.

No che non sbagliano. Ne conosco anche io. Chi dovrebbero votare? Forza Nuova? La Lega è giustamente divenuta il punto di riferimento del mondo neofascista, visto che è l'unico partito di estrema destra capace di proporre un programma di governo "credibile", con elementi in comune col fascismo. Fanno bene a votarla, se vogliono contare qualcosa. Il discorso politico di Salvini è inclusivo di posizioni care al fascismo, l'abbiamo già detto.

Rispondevo a te:

Ahi ahi.


In questa discussione hai insultato tutti, e senza fare distinzioniu, e da ben prima di quel mio post.

Non giocare all'innocente, non ci crede nessuno, risulti semplicemente disonesto.
Sono stato insultato io per primo, e assai copiosamente. Peraltro l'ho già fatto notare: https://netgamers.it/showthread.php?p=19812543#post19812543
Quindi non giocare all'innocente tu e la tua cricca, che il vostro modo di discutere è orribile.
Nota, hai insultato anche Crism1 e Xanth

E continui a ritenere che Crism1 sia fscista, mentre Salvini non lo sia, e sono sicuro che il 25 Aprile sarai pronto a fare tutti gli Ashkually necessari per poterti smarcare dall'antifascismo ,la liberazione ecc ecc ecc.

Chissà cosa si deve pensare?

Non sono io quello che ha iniziato a insultare con CrisM1 e Xanth, in questa discussione. Se lo meritano quello che ho detto, e altro ancora.
Con Xanth sono stato civile finché è stato anche lui civile. CrisM1 potrebbe anche smetterla di fare lo splendido in continuazione, che i suoi post aggiungono sempre zero contenuti.
Ma fammi il piacere...
Sul resto no comment.
è colpa di crismi
Tbh più che il chi abbia insultato chi per primo, che magari può interessare ad altri, il problema è questo atteggiamento di fondo di superiorità accademica dall'alto di un cazzo, perché poi sul piatto hai solo tesi strampalate. E quindi è ovvio che chi inizi o chi finisca, gli sfottò arrivano (e non solo dalla "cumpa").


Questo perché manchi di coraggio


Boh, ti rispondo perché mi dispiace che tu abbia preso così male la storia della gif E perché stai continuando a fare il pizza wheel sul thread.
Prima che qualcun altro ti faccia impazzire, magari sarebbe meglio per te cambiare regime, mollare l'arroganza cosmica, il contrarianesimo per sport, le risposte scritte senza leggere i reply e i wot con tredici subordinate e zero punto, perché è un personaggio che evidentemente non sai giocare perché giocarlo richiederebbe sapere incassare qualche roflino, avere senso dell'umorismo e non essere una pussy gigantesca.

Ci sarà sicuramente qualche vantaggio nell'essere quello che si bulla sui peasants perché scrive sui menu del Catering di Harvard e poi va a piangere sul cuscino quando qualcuno gli ride giustamente in faccia, ma attualmente non lo vedo.


fascisti che si turano il naso.
tutto il mondo e' paese


Non solo, ma posta le opinioni assolutamente mainstream della scienza politica odierna, ie che i partiti nazionalpopulisti di estrema dx sono neofascisti sotto moltissimi aspetti, come se fossero novità assoluta, mentre si dicono da anni. Ed è per quello che è inutile pure ingaggiarlo, se si leggesse più scienza politica e meno epistemologia magari potrebbe anche tirare fuori una tesi sensata, anziché rompere i coglioni sugli unknown unknowns e fare ackshually per smarcare i fascisti dal fascismo.
Sì ma che cazzo continuate a rispondergli, è ormai palese che è un frustrato che vorrebbe fare il professorone senza rendersi conto di non averne le capacità.
Stop feeding the troll plz

Ma io faccio il professore
E sono criticato da Gioz, che invece nella vita fa...?
OMG, sei appena stato insultato gratuitamente e immeritatamente da Number Six!
Ah, non rispondermi, sono solo un povero frustrato
La tua risposta mi rende ragione
Comunque parlavo di te, non con te. Devo sempre spiegarti tutto?
Te l'avevo già detto: sì N6, ciao N6.
E' maleducazione parlare male dei presenti ma non coi presenti.
I presenti potrebbero intervenire e dire la loro.