[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini


Sono d'accordo su questo, ovviamente.


Sì un occidentale reclutato dall'isis perché ha turbe socio-mentali sue, probabilmente figamaismo, allora è sicuramente l'Islam nel suo complesso, no true muslim ecc.

Se è fascismo bisogna fare l'elettrolisi del capello etico-epistemico perché se manca quel fenotipo di ricinus communis discendente dalle talee coltivate direttamente nel culo del Dux allora non è Vero Fascismo ed i partigiani han commesso femminicidio.

La bancarotta intellettuale si intensifica

L'ho fatto a posta. Gli eroi, storicamente, sono quasi sempre invasori, oppressori, assassini, stupratori (degli altri).


*this


L'insegnante di italiano e storia coincidono sempre.
A me il suo vezzo di usare "a posta" che e' completamente inutile e desueto fa tenerezza pero'.

Vero. Infatti, dopo averti dato molte lezioni di storia, te ne do una anche d'italiano: "apposta" è grafia unita di "a posta".
Io lo scrivo sempre così.



occhio che anche il mio gatto quando si ferma in mezzo alla stanza per leccarsi le palle mi fa tenerezza
pjem hai un gatto?
nessuno tocchi l'a posta


Si sa che certe parole puzzano, però è anche vero che gli odori vanno messi al posto giusto: con femminicidio e islam hai definizioni larghissime, mentre invece con fascismo, guarda caso, è strettissima


*

Perché? Boh, sono accademico, fidati.



Spoiler










/edit: azz anticipato


che curioso ed imprevedibile comportamento

Senti, Han Solo, capisco che ti sei liberato dalla carbonite perché la resistenza aveva bisogno di te contro il malvagio impero galattico, ma accusarmi di cadere in contraddizione perché ho due posizioni diverse su due cose diverse... è una proposizione difficilmente falsificabile, quindi non proverò a farlo. Nice try, comunque. Ah, pardon, il complimento per il nice try va a inglo.


E' un dato osservativo, sistematicamente scegli di morire su precise colline.

Di nuovo è il dilemma della papera, sticazzi di dimostrarlo tramite test del DNA, la tua malafede nel discorso è già ampiamente evidente.
Domanda onesta N6: a prescindere dalla posizione di merito su argomenti specifici, non credi che una definizione di fascismo così stretta possa aver senso a livello di analisi storica, ma risultare problematica in un discorso politico, rischiando di intorbidire un discorso che invece sarebbe opportuno cercare di tenere il più chiaro possibile?

Perché ok, facendo riferimento ad un esempio che hai portato, Trump non sta letteralmente sovvertendo le istituzioni americane per instaurare un regime dispotico. Però sta intervenendo in maniera comunque violenta sulle stesse, ideologizzandole (vedi EPA) e causando danni comunque di carattere evidentemente autoritario.

Quindi (rigorosamente imho) non potrebbe aver più senso invece specificare fascismo storico, con la specifica, quando si tratta del regime degli anni 20, e lasciare il significato più ampio del termine un attimo più comprensivo, anche per aiutare a identificare le radici ideologiche di una serie di politiche e movimenti contemporanei?


È chiaramente un pesce d’aprile, guarda la data

Ma scherzi a parte è chiaramente in malafede perché un dato accertato è proprio il ritorno di movimenti che si considerano eredi del fascismo storico. Quindi proprio l’incipit è errato.




https://netgamers.it/showpost.php?p=19804787&postcount=249