[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



Porca troia
Questa me la rivendo


ma chi?? ma in quale mondo??
Sì ma qui qualcuno continua a togliersi l'avatar, bisogna fare qualcosa


C'è anche il twist WTF, cioè che gli ebrei fanno sostituzione etnica, ma Israele è bastione contro l'invasione islamica. Sta nel manifesto di Breivik sta roba, ma anche nel palinsesto Fox.
In b4 perché sia Breivik che Fox sono pazzi
In realta' Nomeacaso ha ragione se si riferisce agli USA, o meglio alla parte piu' mainstream della destra nazionalista americana, perche' poi anche li' hanno le marce con la gente che urla "jews will not replace us"
ecco suck, ci siamo capiti
ma perché la caratteristica principale è che sono stupidi come la merda, pure i tizi a roma ieri che cacciano i rom "contro la sostituzione etnica" è un fail prima ancora che ideologico perfino logico.


Hai una vaga idea di quante volte TUTTI abbiamo scritto su quel forum in modo volutamente provocatorio, solo per creare discussione e dibattito condito da insulti, senza minimamente dare peso a quanto esternato?

Oppure credi che davvero avrei pestato Fabry?
O che Phobos avrebbe rotto le gambe ad Anx?
O che Fabry abbia davvero spedito la pallottola?
O che Zackk si facesse davvero mantenere dalla moglie?
O che Imolan volesse davvero picchiare gli zingari?
O che chiamavo IlFas "Colera" perchè odio i napoletani.

Dai, per cortesia
Continua a ripropore quel 3D (ce ne dovrebbe essere altri, comunque), così arrivano tutti a ridere e vinci.


http://www.linterferenza.info/esteri/i-neonazisti-europei-le-nuove-ancelle-di-israele/

https://www.google.com.mx/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/2018/07/19/netanyahu-festeggia-letnocrazia-disraele-con-orban-smacchiato-di-antisemitismo_a_23485547/



Per la destra identitaria l’israeliano non é piú l’ebreo internazionale. Quest’ultimo resta sempre il nemico numero uno da combattere
aaah, era just trolling
cazzo, sembra lo svolgimento di un tema di un'AI trainata solo su 8chan


Oddio


Quindi hai cambiato idea?

Perché c'era pure questo:
https://netgamers.it/showpost.php?p=10158007&postcount=5


mi sa che hai un po di confusione in testa. Sempre che "fascista" non raccolga tutto il ciarpame di quelli che non la pensano come te.

Il calderone da dove peschi è ampio e ben diviso.



In realtà non è arrivato kurtz lo storico, io mi sono formato molto su Gentile, e questa è la sua analisi solo che lui lo esprime duecento volte meglio di me.

Se per te emilio gentile non è competente sul tema, possiamo chiudere qua la discussione.

I crimini della brigata garibaldi sono crimini punto e basta, riconosciuti dal governo italiano, non da me. Non ho mai detto né penso che cancellino quanto di buono fatto dalla resistenza, è un passo che fai tu, perché sei abituato alle analisi di parte, per le quali c'è il passaggio automatico ci sono stati dei crimini > allora giustifichi il fascismo. Ma non è assolutamente il mio pensiero, è storia pura e semplice.

EDIT giusto per chiarimento, visto che probabilmente mi sono espresso male, ho detto che non esistono partiti 'fascisti' nel senso più autentico del termine. Esistono certamente partiti che si ispirano ad alcune delle ideologie fasciste, ma ne inseriscono di talmente tante altre diverse che non sono, tecnicamente, fascismi.

E' un pò come considerare allende fascista (vecchia discussione su questo forum): è sbagliato.


Siamo di fronte a qualcosa di molto diverso, che ha solo alcuni elementi in comune col fascismo.
Peraltro il contesto politico e istituzionale è totalmente stravolto rispetto ai primi anni 20, il tessuto democratico del paese è molto più impermeabile dello statuto albertino dell'epoca.

Quindi si, ne sono sicuro poi, chiaramente, spero di non sbagliarmi.
Io sono pelato e vengo da molto vicino Predappio, se ci fossero fascisti in Italia lo saprei!
Checkmate kommies!


E' pieno di movimenti oggi che si richiamano al fascismo in maniera aperta.

Ma mi pare miope pensare che non possano essere ritenuti tali solo perché una qualche caratteristica astratta del "vero fascismo" non si applica completamente, o perché hanno rivisto alcune categorie fasciste in funzione dell'evoluzione societale.

Chiamali neofascisti, se ti pare. Cosa cambia nel fondo?




Cerca ancora.


Quindi non hai cambiato idea?


Non che si possa dargli torto visto che 'fascisti' e 'ciarpame' sono un diagramma di venn costituito da un cerchio unico.