è ufficiale. sono un razzista.

hanno rotto il cazzo.
fuori dai coglioni.
rispedire al proprio paese.

africani, rumeni, albanesi, zingari e tutto il pattume che sciama nei nostri confini perchè qui tutto è concesso.
perchè il massimo che può succedergli è di essere ospitati (per breve tempo) in un albergo a quattro stelle che noi chiamiamo prigione.

hai un lavoro? hai un'abitazione? si? benvenuto.
non fai un cazzo da mattina a sera, babroneggi e tiri a campare infrangendo la legge? bene, vieni caricato su un camion militare insieme a tutti gli scoppiati come te, vieni scortato dall'esercito fuori dai confini italiani e vieni abbandonato affanculo.
se possiedi qualcosa ti viene confiscato.
se opponi resistenza vieni pestato.
se scappi ti si insegue e ti si da la caccia come ad un animale.

è ora di finirla col buonismo del cazzo.

ti hanno rigato la macchina?
L' immigrazione clandestina che delinque va scoraggiata, non combattuta con rimedi rozzi e inutili

E la scoraggi con un sistema giuridico funzionante ed efficente, se carichi la gente sui bus questi ti tornano dopo 15 giorni, sopratutto i comunitari...

E' ora di finirla con sta faciloneria ottusa del cazzo


*

lo dico almeno da 2 anni ...


cazzate.
l'immigrazione clandestina fatta con lo scopo di delinquere va scoraggiata in ogni modo.

entri in campo rom con l'esercito e confischi tutto, le auto ed i beni.
poi bruci tutte le loro baracche, bonifichi il terreno e sopra ci costruisci case popolari, campi sportivi, teatri o quello che ti pare.
li carichi su un fottuto treno merci e li spari in culo a giove, scaricandoli con soltanto i loro vestiti addosso.

i comunitari li rimandi nel loro paese prendendoli a calciolate nella schiena per tutto il viaggio.

crei delle carceri in stile guanatanamo dove ospitare quella gentaglia e ce li ficchi dentro se tornano.

vedi che dopo un po' si sparge la voce che in italia tira una brutta aria e tutta questa merda smette di affluire come un fiume in piena.

toh...
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_21/romeno_aggredisce_psicologa_50b04692-0f6a-11dd-aca8-00144f486ba6.shtml

la psicologa, santo Dio.
renditi conto.
lo mettiamo in galera, gli diamo 3 pasti caldi al giorno e in più paghiamo anche una psicologa per non si sa bene quale motivo.

fanculo. frustate e percosse... altro che "psicologa "
Non e' che sia ora di finirla col buonismo, sarebbe piuttosto ora di accendere il cervello.

Se questi non vanno in galera nemmeno a piangere, e' solo perche' le leggi italiane che tutelano i politici malandrini sono le stesse che tutelano questa gente.

Un effetto collaterale che il politico mariuolo e le teste di cazzo che li votano, evidentemente sono disposti ad accettare.

Guardatevi il video in cui travaglio spiega come uccidere la moglie senza andare (o quasi) in galera.
kianti ma se quando facevi il discolo ruba-autoradio t'avessero preso e rimandato in calafrica?
3 Marocchi han stuprato una ragazza qui nelle vicinanze. Non sappiamo ancora chi è la vittima, ma quando quei figli di puttana usciranno (dato che usciranno) li aspetterà il linciaggio del popolo.


Siete delle marionette.
Guarda, se farlo mi farà stare in pace con la coscienza, non me ne fotte proprio un cazzo.


Ma farlo cosa? Se tutto va bene seguirai la faccenda seduto sul cesso mentre ti limi le unghiette.
Cazzo gli fai te a tre marocchi, una pompa?


Cristo, Mauer, l'Italiano, L'ITALIANO, ammasso di merda.



E non è nemmeno la prima volta che succede. Per non parlare dei focolai contro i campi nomadi, qui la gente si da una mossa, non resta a girarsi i polli lamentando i tempi che furono.


ma alla gente non gliene frega un cazzo, zackk.
non interessa di chi sia la colpa nè del perchè la situazione sia sfuggita di mano.
le persone vogliono poter uscire la sera, vogliono riappropriarsi dei parchi governati dagli spacciatori, vogliono poter rientrare a casa senza la paura di essere aggrediti sulla soglia del portone.

fanculo la politica e fanculo il dito puntato sui politici.
c'è un problema e si deve risolverlo.


tu dove lo compri il fumo per la cannetta con gli amici?


Ma l´italiano cosa testa di cazzo? Sto dicendo che TU non farai niente.
Lo so bene che se ti muovi lo fai infrattato dietro al popolo, meglio se numeroso, visto che sei un frocetto cagasotto.
Va bene Mauer.

ahahaha "il mondo che vorrei".


Sono sicuro che Kiantati si rende perfettamente conto che la caccia al crimine del rumeno è il trend giornalistico del momento e non un problema più urgente di un qualunque reato di un cittadino italiano.

...



Quoto ciò che mi disse un marocchino con cui chiacchieravo tempo fa:"Nel mio paese non mi sognerei mai di spacciare. Se spaccio lì, arrivano sette poliziotti e mi spaccano il culo. Qua non mi fanno niente, al massimo faccio un po' di galera, e va beh. Capisci perchè sto qua in italia?"


ahaha kiantati che da addosso agli spacciatori è PRICELESS.

adesso se ne uscirà con discorsi stile il padrino eeeeh, una volta anche noi criminali avevamo un anima


Ad esempio:

Antonio Capuano, ex tronista del programma di Maria De Filippi "Uomini e donne", è stato arrestato la notte scorsa a Milano per aver aggredito un tassista che l'aveva preso a bordo e per aver cercato poi di rubare il taxi. Secondo la ricostruzione degli agenti, Capuano è salito a bordo della vettura e poi ha inspiegabilmente cominciato a colpire a schiaffoni il conducente, G.F., 30 anni. L'uomo si è spaventato e ha abbandonato l'auto. Capuano è sceso e ha cominciato a inseguirlo per picchiarlo ancora. Poi il modello è tornato sui suoi passi, è risalito a bordo dell'auto e ha cercato di metterla in moto per andarsene. Il tassista, però, aveva già chiamato gli agenti che lo hanno arrestato

"Antonio Capuano" non crea lo stesso moto d'odio di Joan Rus, vero?

Pensateci due volte e non fatevi imbambocchiare come pupazzetti.
cmq mi sembrano imbecilli, stupri e rapimenti non avvengono in mezzo alla strada, ma nei parcheggi abbandonati e bui di qualche stazione ferroviaria in periferia...

eccheccazzo, a roma ci sono più politici con la scorta che stazioni ferroviarie, levare un caramba dalla scorta di ogni politico e metterlo in un parcheggio ci vuole tanto?

roma è una delle città più sicure al mondo se consideriamo il centro, poi vai a vedere vicino ad ogni fermata di metro ci sono 200 capanne di zingari...