è ufficiale. sono un razzista.



Stai paragonando uno stupro con qualche ceffone?
vorrei argomentare ma la vostra pochezza è tale che non ce la faccio. addio.


Tu sei un mentecatto e non hai alcun diritto di parola su questo forum.
Questa e la prima e ultima volta che ti spiego perchè sei un merda fumante.

Ho scritto Joan Rus ma poteva essere qualunque nome rumeno a caso. Quello è un italiano che ha preso a ceffoni un tassista e poi ha cercato di rubargli l'auto. Se al posto di "Capuano" c'era un "Rus" tutta sarebbe stato visto sotto un'altra ottica. Ma quello era un italiano, per di più un "ex-tronista" e allora diciamolo che sotto sotto ci fa anche sorridere.

Questo tanto per spiegarti il perchè gente come te non merita di stare al mondo, altro che Joan Rus.

Ma sei impazzito? UNO STUPRO me lo definisci AGGRESSIONE al pari di QUALCHE CEFFONE? Ma porco il clero, sei lobotomizzato?
Lo sappiamo tutti che anche gli italiani infrangono la legge, ma stiamo parlando di un rapporto 10:1. NON è la stessa cosa, cazzo, non lo è.

Se fossi del paese non apriresti bocca sull'argomento, ma dietro il monitor è tutto più semplice, vero?
ti prego, cancella i miei quote e i tuoi commenti agli stessi.
Ma smettila di fare l'uomo vissuto, mezzasega. I paroloni da manicomense sono una cosa, ma parlare senza cognizione di fatto è un altro paio di maniche.
E' un coglionazzo col cervello scollegato
E' un rapporto di 10:1 ahahahahaha
Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.

Secondo l'Istat, che oggi ha aperto, nella sua sede centrale a Roma, il Global Forum sulle statistiche di genere, solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".





Non hai il patentino per stare al mondo, hai capito razza di sottoprodotto del genere umano? Io sono favorevole alla riapertura dei campi di concentramento per buttarci dentro quelli come te.




La capisci la differenza tra "infrangere la legge" e "stupro"? Eh, C O G L I O N E ?
ahahahahahaha non è neppure in grado leggere

Sei senza speranza, manco il Mago di Oz ti puo' salvare.
Sei la vergogna del genere umano, sei un dispiacere per i tuoi genitori, un imbarazzo per i tuoi conoscenti e la cosa peggiore di tutte è che non puoi farci niente.




Ma chi te li da questi dati ?

i dati statistici alla cazzo di cane.

thank you internet, thank you.


Tu devi essere convinto davvero di essere un duro, sei mica lo stesso che ha minacciato Lowfi brandendo un tirapugni?

Hahaha Mauer, credi forse di farmi spavento con tutti quei muscoli? Avanti, prenditela con me se ne hai il coraggio, che ti sparo.
Sherlock Holmes vi fa una sega , è un dato alla cazzo di cane, ovvio, non toglie il succo del discorso. Gli stupri sono solo la punta dell'iceberg, e giustificarlo con "hey, ma è SOLO il 10% da parte degli immigrati " mi fa RABBRIVIDIRE.

bon, il tuo apporto alla discussione finisce qui.

ciao.


Non perdere tempo. Stampa i tuoi reply a questa discussione e richiedi all'Inps una pensione d'invalidità, che te la concedono senza manco finire di leggere.


I dati di Aleox, anche se alla cazzo di cane, si avvicinano alla realtà più di quanto credi, almeno per quanto riguarda la città dove vivo.
A Torino : 8/10 dei reati scoperti (persone arrestate o denunciate) sono stati perpetrati da stranieri.
Se sei di Torino saprai che gli stranieri in sè non sono il fulcro della questione e che non è "bandendo" gli stranieri dal suolo italiano che avrai risolto un problema. Il problema è la criminalità, in generale, indipentemente da CHI la perpetra. Sono le condizioni di vita e tanto altre cose.

Parliamo di Zona Porta Palazzo, dove c'è forse la più alta concentrazione di criminalità.

Prima dei Rumeni, la razza più odiata del momento, c'erano gli Albanesi. Ti ricordi una decina d'anni fa, quando il vero problema erano gli Albanesi? E prima di loro non c'erano forse i marocchini? E prima dei marocchini non c'erano gli zingari? E prima degli zingari non c'erano i meridionali? E prima dei meridionali non c'erano i poveri di Torino?

Il problema sono davvero gli stranieri?

Quando sento parlare dello sgombero di un campo ROM io sono contento, intendiamoci, ma perchè sto dalla parte della legalità (anche se come tutti sappiamo, sgomberando un campo rom non si fa altro che disperderli temporaneamente). Bisogna fare attenzione quando si punta il dito. Io ad esempio sono stato derubato una volta sola nella mia vita, ed erano tre italiani, mentre quasi tutte le notti uscendo dalla sala prove passo da Porta Palazzo a piedi, per tornare a casa, e non mi è mai successo nulla. E più di una volta portavo a mano la chitarra.

Una volta mi è capitato di essere aggredito da uno straniero in zona Balloon (mi ha tirato dietro una bottiglia), ma sono stato difeso da un altro straniero della zona che mi ha fatto da scudo e mi ha detto di andarmene e che ci avrebbe pensato lui.

Questo tanto per ribadire un concetto.
Non fatevi fare fessi così da televisione e giornali, che è un peccato.