[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

Ah bhe adesso che abbiamo la testimonianza del figlio di un repubblichino di merda che è andato dal tribunale dell'AIA a fare causa ai partigiani che sono andati a prendere suo padre (che sicuramente era una bella persona come tutti i fascisti ) direi checkmate proprio.
ma poi lol bel sito sto storiainrete, in homepage praticamente ci sono un bel 100% di robe fasciste e revisionismo storico, attacchi ai partigiani, alla sinistra cattiva che non riconosce i crimini dei partigiani stessi e un bel libercolo sulle foibe (perché lo stereotipo è meglio incarnarlo fino in fondo)

bello
"L’8 agosto 1945 la famiglia Croce riceveva la visita di un conoscente «che ci ha commossi col racconto del fratello incolpevole, non compromesso col fascismo, ucciso con molti altri a furia di popolo a Bologna». Nella stessa pagina del diario, si annotava: «In quella città gli uccisi sono stati due migliaia e mezzo, tra questi trecentocinquanta non identificati»."


Magari Benedetto Croce conta più del "figlio del repubblichino".
ah beh adesso che abbiamo il quote preso da libro scritto dai revisionisti fascisti indubbiamente hai dimostrato qualcosa, bella li
guardacaso i link dai siti turbofasci
Quindi se domani apro gnomiassassini.altervista.org riesco veramente a convincere qualcuno che Piazza Fontana è un complotto degli gnomi prataioli?


Credo (non sono sicuro ma mi pare di capire che sia così) che quel pezzo sia uno stralcio tratto dai Taccuini di Guerra di Croce.

SE è così, pur essendo decontestualizzato, sicuramente non un "quote dal libro dei fasci".
si ma alla fine dei conti che cosa staresti tentando di dimostrare con sti post? dai esponi la tua tesi, i partigiani erano genocidi? i partigiani erano criminali? dai leviamoci sta maschera suvvia.
molta gente fu uccisa più per vendette personali che per effettive colpe, alla fine bastava additare x come fascista o simpatizzante e via, sicuramente la stessa cosa era stata fatta durante il regime con dissidenti, comunisti ecc



santi non erano di sicuro, è sicuro che c'erano mele marce da entrambe le parti
Ora ti asfaltano.
io provo a dire la mia, perchè tanto nessuno cambierà idea, ma ad occhio in ogni guerra ci stanno sempre delle merde di persone che si comportano da criminali da una parte e dall'altra del fronte.

Il piccolo problema è che i crimini di guerra del singolo non centrano assolutamente nulla con i crimini di guerra di uno stato come quello fascista, quindi questi paragoni sono assolutamente impropri e vengono usati per giustificare un regime criminale.


Tu mi hai rotto il cazzo.
Da ora preferisco non discutere od avere nessuno scambio di opinioni con te.
Puoi saltellare intorno ai miei posto quanto ti pare.
Saluti.


Basta ignorare i fasci con la maschera da partigiani
lol ma se sei solo un povero fascio in disguise e appena ti fanno call al bluff te ne esci con ste robe da 16enne mi spiace
vieni qua a sparare cazzate sui partigiani = fasci e non hai manco le palle di esprimere un pensiero tuo, coi link al sito revisionista neofascista che dovrebbero dimostrare qualcosa, ti ho fatto una domanda semplice, "che cosa stai cercando di sostenere con questi post allusori e quote?"
Non è difficile come domanda dai.

Se vuoi discutere di idee poi non dovresti aver paura di esporle, altrimenti torna a festeggiare gli amici tuoi che calpestano i panini per i poveri, come tutti i miserabili.


* giga
Insultarmi non ti aiuterà ad essere migliore, caro il mio fascistello rosso.

Ah, ma vedo che hai editato l'insulto da vero leone da tastiera.
Tieni, mi sembra brutto non riportarlo:



Sulla riposta che tanto aneli, altri hanno capito perfettamente il punto e su cosa disquisire.
Tu no e non vedo perchè debba essere io a sprecare tempo nel mitigare i tuoi limiti.
Alla fine sei come una camicia nera fedele al regime. Non accetti e non comprendi nulla al di fuori delle ideologie che sposi.
Tanta fortuna eh.


Abbiamo anche il "gli antifascisti sono i nuovi fascisti", il cerchio è completo
Miserabile non è un insulto, in compenso darmi del fascista lo è eccome, comunque alla domanda di cui sopra non hai mai risposto, cosa stai cercando di sostenere?
Madonna che sfigati i fascisti, ma come è possibile sentirsi parte di un movimento cosi fallimentare?

Io cmq ho maturato un pensiero col tempo, dopo aver visto donne che sono in accordo col fascismo o con gente come Trump. Forse puo sembrare banale ma sono giunto alla conclusione che alle persone deboli e insicure piacciono i violenti. So che sembra un controsenso ma sono convinto sia cosi. I deboli e insicuri si avvicinano ai violenti con la speranza che riversino la loro violenza sugli altri. Sono come le donne che vengono malmenate dai mariti ma non li denunciano e anzi sono innamoratissime.
Praticamente sta gente è innamorata ed invidiosa della violenza che altri possono esprimere e si legano a essi per soddisfare di rimando quel loro desiderio non realizzabile di poter essere anche loro dei prevaricatori.
Ammirano i violenti e gli perdonano tutto. Da qua ne deriva un movimento di vigliacchi che si aggrappa a pochi "potenti\prepotenti" .
Questo sono i fascisti.

Sfighehhh

lo stesso avvenne quando il fascismo mise i simpatizzanti a capeggiare i paesini.


cioè, lo scemo del paese presi i gradi si levava delle soddisfazioni.


quello è comunista, e giù botte.




edit:


c'ho l'aneddoto personale da raccontare, ma è aneddoto personale e non lo racconto