[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



i miei nonni hanno scavato tavolara per gli americani

uno ci ha lasciato le penne, tumore alla gola

dannati americani


il mio uguale


Ma così dai per scontato che esista una sorta di non-vigliaccheria in un fascista di merda. Se quel qualcuno ieri si fosse trovato Borghese davanti, probabilmente avrebbe avuto intorno a se 10 lobotomizzati armati fino ai denti, perché i fascisti possono solo fare i gradassi in situazioni di palese vantaggio.

Non è che Borghese fosse chissà quale Rambo, saremmo stati tutti dei leoni con le scorte armate di mitra.



Ora che si è palesato un lurido fascista si può spedire sul sole?


Avranno sentito l'odore di Vasellina e hanno tirato dritto .
Cmq mi son perso tutta la bagarre cheppale uffi. Tra l'altro l'argomento spunterebbe a fagiuolo ma sinceramente gia normalmente non riesco a rimanere serio poi a parlare con gente che parteggia per il movimento più scemo e fallimentare mai esistito composto da gente che vivedi complessi di inferiorità non ce la posso fare.

Pero sappiate che siete affascinanti come un paperoga cattivo che perde sempre e basta.

Scusate, volevo solo provare la tag benito


Today is a day to be creative

Ringrazio sentitamente il duo @elindur + @Niymiae


Sicuro, un po' di cazzo li renderebbe meno acidi
Lo sai che possono farsi inculare solo dai "compagni" in privato anzi dai "camerata" senno poi Galaahd con la coda di paglia viene ad artigliarmi i coglioni




quanta verità
Ora Civico è effettivamente civico.


meno male che ci sei tu che ti accorgi delle cose vah
Ce ne siamo accorti, ce ne siamo accorti




non è vero, stavi pensando al cazzo (giustamente, che fa bene a tutti)



[triggered][triggered][/triggered][/triggered]


Che rispostona!
Che acume!
Che argomenti!

Ma Dio... che gente


Plot twist!



https://netgamers.it/showpost.php?p=9378316&postcount=5

Sono tra noi
azz
Pensa te che sfiga nomeacaso, fortunatamente la gente migliora invecchiando, per darti del cretino e al doppio degli anni basta guardare i tuoi post fatti l'ultima settimana