[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

eh si guarda, adesso vado a fare un mass shooting a casapound e filmandomi urlo "subscribe to Cippo on twitch" perché se no Maui pensa che gli antifascisti non menano abbastanza

Ma un post che non sia una stronzata mai?

poi a metà mentre entro nelle stanze in cui i fasci fanno a incularella metto come colonna sonora lsuper mario in 8bit


assolutamente no, tanto ci appendete solo nei vostri sogni





ma cosa sono sti post


ed è subito esibizione di pettorali


Non saprei, quelolo che è finito appeso è il tuo caro duce, in fondo.
Mi distraggo un attimo ed è subito lulz, manco su fb ci sono trigger così veloci





perchè i vostri nonni a differenza vostra avevano le palle
ma esibizione de che? figa sei venuto quì a fare la scenetta solita "le zecche parlano e non fannpo un cazzo" per rispondere a gente che non conosci e che per altro parlava di un argomento storico, hai fatto un post del tutto irrilevante solo per trollare e senza alcun senso, ti ho risposto nell'unico modo possibile perché non è che si pul sempre rispondere in maniera seria proprio a tutto

Tanto alla fine sti post dimostrano che c'ha ragione chi dice che l'errore fu non fucilarli tutti

also lol a tutto il resto


voi invece a fare gli agguati ai ragazzini in 5 contro 1 siete cuordileone proprio

ma guarda che cazzo mi tocca leggere






Per la serie me la canto e me la suono


Oh guarda, un finto duro leone da tastiera.

Ma ritorna da dove sei uscito, dai.
Aaah ma è arrivato anche il resident nazi, giochi di fuoco


Questo post è talmente anacronistico che non riesco a smettere di ridere




Boh non so, mio nonno si e` arreso agli inglesi alla prima occasione e passato la guerra in africa

Comportamento italianissimo direi


Comunque quando io sono andato a fare il sit in davanti alla sede di forza nuova a pontedera per non farla aprire mica sono scesi dall'auto, sono passati ed hanno accelerato

Quindi boh Iroel 1 Nonno 0

benitofix



bombaccifix