Italiani pizza mandolino distorto

cazzo è vero mi ero completamente scordato di loro :lode:

io ho il vinile di Necroide :lode:

Ah Necroide per me quando uscì fu proprio una sorpresa, perché Quintale invece non mi aveva fatto impazzire. Tutt’ora se devo ascoltare i Bachi più rock metto su Necroide :sisi:

UH DANZA MACABRA, UH DANZA :rulez: :rulez:

:lode: li vidi una decade fa al Cox, suonavano davanti alla porta d’ingresso una specie di set acustico, fighissimo.

Bruno Dorella, il batterista, è famoso anche per OvO e Ronin, ma entrambi non fanno per me temo.

Ye quello era il periodo acustico, io li vidi circa nel 2010 in apertura ai Teatro degli orrori, e il suono era quello dei primi dischi, con un Succi sensualissimo dietro al microfono

L’anno scorso invece li ho visti in trio ed erano decisamente più rock, molto godibili uguale

Scusate, avevo perso il thread, ho shufflato un po’ di Zu nelle ultime due settimane e a pelle mi prendono, aspetto di ascoltarli di proposito con cognizione di causa perché non ho avuto neanche il tempo di cacare correttamente :asd:

da buon romano e visto che si parla di Zu e di gruppi italiani degni di nota loro anche non possono mancare.

gruppo nato dall’incontro artistico tra la band punk jazz degli Zu, il cantautore Giampaolo Felici ed il chitarrista statunitense Geoff Farina (ex-frontman dei Karate). L’intento del gruppo musicale è quello di rielaborare in chiave moderna le canzoni appartenenti alla tradizione popolare romanesca, rispettandone l’ossatura e le particolarità stilistiche

1 Like

Nuovo singolo dei Calibro di cui sopra:

More of the same of the same of the same, ma sticazzi, va bene così per me

1 Like

Il nuovo disco di Iosonouncane di cui parlava @Void esce il 9 giugno

https://www.instagram.com/p/Cs3Qte0sXQD/?igshid=MmJiY2I4NDBkZg==

WTF la terza traccia :asd:

Più blues che funk ma bello bello

uscito l’album cmq (26 maggio) dei calibro 35 per adesso simpatico ancora non l’ho finito

finito carino mi è piaciuto. non al livello dei precedenti ma un 7 e mezzo ci sta

A me l’ultimo che piacque davvero davvero tanto era SPACE, gli ultimi due non me li ricordo granché

Prossimi giorni ascolto pure io :sisi:

scoperti sul tubo, sono di bologna non male

noise harcore punk carino forte

1 Like

uscito oggi
ve lo metto come reminder

1 Like

Diobono se sono indietro con le nuove uscite, sono riuscito a dare solo una ascoltata al nuovo dei Calibro

mi son recuperato dei calibro 35 che non avevo ancora sentito:

S.P.A.C.E.
Decade

carini forte anche se momentum è quello che me li ha fatti scoprire e aprezzare :love:

piu tardi mi puppo anche il loro primo

space va dritto nella playlist per le letture sci-fi :love:

Space spacca, non ce n’è una brutta o noiosa dentro. Mio preferito loro insieme a Traditori di tutti

Decade suonato e masterizzato egregiamente anche

Quello dei calibro è bellone, mi sono sembrati in forma, me lo riascolto volentieri

Invece sto ascoltando Jalitah e, oh, mi sta piacendo. Forse perché è più suonato e meno elettronico di IRA, e quindi più vicino a DIE

Agevolo intervista su Internazionale, ma che bello strumento che suona Angeli :asd:

Uscita la nuova puntata del podcast 25 di lifegate e rockit su 25 anni della musica italiana

Oggi dedicata a iosonouncane e Die

gruppo romano stoner psicadelico :sisi: