Italia = Merda

Finalmente Mangus ... uno che ragiona ma dove hai vissuto fino ad ora eh? Ma lo sai che gente come te mi serve per convincere gli altri e formare un partito serio per la prima volta nella storia dell'umanità ?

Gia vedo la campagna elettorale: Via il prosciutto dagli occhi della gente, a casa chi non ha il permesso di soggiorno, puttane per tutti, ganja per chi la vuole, negazione dei diritti agli ignoranti che parlano senza sapere cosa dicono e negazione del diritto di voto per quest'ultimi, sequestro immediato delle case che eccedono la seconda unita abitativa, passaggio proprietà auto come in america e con tassa contenuta per favorire il mercato dell'usato per chi come me non ha soldi da buttare in auto nuove o se vogliamo diritto di non spendere troppo per un bene che serve ai giorni nostri a chi non frega niente dello "status simbol" dell'auto ultimo modello e finalmente meno tasse per una vita dignitosa.
Sucessivamente impiego dell'esercito per costringere gli zingari a rendersi utili facendoli convogliare tutti in una loalità italiana dove fargli costruire la loro città o se vogliamo "ghetto" fuori dai coglioni finche non diventano persone civili che non rubano e che credono nel lavoro. Potere alla polizia nei casi di lotta contro la criminalità perchè possano estrarre quell'arma che portano per poterla finalmente usare e che ora gli serve solo come "monile", basta con la polizia con l'unico potere di multare chi vive nella legalità o di intervenire nei "pericolosissimi" casi di "schiamazzi", in germania visto che volgiamo tanto lo sguardo all'estero la polizia spara quando serve, in italia invece solo a sproposito, tipo a motorini in fuga dai posti blocco.

Credo che tu abbia parzialmente ragione sulla pena di morte amico il lavoro forzato farebbe bne anche a quei merdosi ma in casi come quello qui discusso dove beccano il vecchio ancora col fucil in mano .... dove non ci sia possibilità di errore come un caso cosi semplice, dove sia impensabile un errore ... beh allora.

Non temo giustizia divina perche' non credo in nessun dio, sono piu' propenso a credere ai "marziani" ( e come me chi ha letto qualcosa su Darwin si pone qualche ragionevole dubbio ) credo nella lealta' delle persone invece che tutti dovremmo avere e nel diritto di una vita con le pari opportunità e non nelle "caste chiuse" cui siamo arrivati ora come era nei tempi antichi, l'unica opportunita' o meglio "speranza" che abbiamo adesso e' il superenalotto ... che tristezza. E nessuno se ne accorge, credono tutti di poter avere una vita felice ma con il nostro modello di vita andremo sempre peggio e lo dice chi studia marketing, il modello del consumismo cui ci basiamo ora e' fallace, ce' bisogno sempre di nuovi mercati perchè possa funzionare, mercati di poveri ma con sufficente denaro in grado di assorbire il prodotto delle nostre fabbriche ..... quanto potrà continuare ancora?


Posizione condivisibile, pero' vedi, io la penso cosi: personalmente metto il classico "spinello" sullo stesso piano delel sigarette. Ora mi darete del pazzo, ma lasciatemi spiegare:

sigaretta: da dipendenza, danneggia irrimediabilmente l'organismo, altera lo stato psico fisico della persona.
spinello: da dipendenza, danneggia irrimediabilmente l'organismo, altera lo stato psico fisico della persona.

Qualcuno ha il coraggio di contraddire le ultime due righe ? Anzi, potrei dire che forse le canne (o meglio, la canapa), potrebbero vantare anche qualche potere terapeutico, che il tabacco non ha.

Sulle droghe pesanti, non ci possono essere deroghe, su questo non si discute, ma su quelle leggere, secondo me, o si e' coerenti, e altrimenti ci si fa ridere dietro. O le si legalizza entrambe con maggior guadagno per lo stato, oppure si bandiscono anche le sigarette !!

Riguardo alla prostituzione il concetto e' un po' diverso: la prostituzione non si potra' mai debellare del tutto, indipendentemente dal fatto che sia una cosa buona o cattiva, bisogna prenderne atto, quindi, tanto vale legalizzarla, rendendo il tutto piu' controllato, piu' sicuro sia per i clienti sia per le ragazze, e togliendo le prostitute dalla strada, e mettendole in luoghi adibiti, facendo contenti anche quelli che purtroppo abitano in zone abitualmente "battute".
In fondo la prostituzione non da dipendenza come le droghe e non danneggia la salute (se fatta con i dovuti controlli, e il dovuto buon senso).

Un conto e' una cosa che danneggia la salute e che puo' ucciderti, un conto e' una cosa che se fatta nella maniera giusta, non ha alcuna controindicazione (anzi.... ), e che fa richiamo cmq ad un normale istinto umano, e che e' stata additata come "immorale" solo con l'avvento del cattolicesimo. Vi ramemnto che prima delal diffusione massiccia della religione come noi la conosciamo, non ci si scandalizzava perche' uno era finocchio, perche' ci si prostituiva, perche' ci si trombava i minorenni ecc....erano la normalita'. Ora molti mi diranno "ma sei matto ?? i bambini....i finocchi....e' tutta roba da condannare !!" e io rispondo che questo modo di vedere le cose e' dovuto al tipo di insegnamento che abbiamo ricevuto, all'ambiente in cui siamo cresciuti, e a quello che ci e' stato insegnato essere bene o male. Tutta una questioen di cultura insomma. E chi puo' con certezza affermare che la cultura attuale e' migliore di quella di 2000 anni fa ?


Ti ringrazio dio (anche se non esisti) per aver fatto finalmente emergere qualcuno che almeno in parte crede in cose cui credo anche io.

E' proprio questo il punto caro Zona nera, le deroghe morali che costituiscono quelle famose fette di prosciutto cui alludo sempre piu spesso nei miei discorsi.

Moralmente e' deprecabile la mercificazione del corpo umano ma di fatto esiste e a questo nessuno puo' o vuole mettere freno al governo per chissa' quali vantaggi e misteriosi disegni, fattene una ragione, idem per le droghe.

E allora ? Cosa facciamo adesso ? Ti ho fatto capire col mio discorso che la tua vita non potra' mai essere libera da queste "piaghe". Cerchiamo di rimanere a galla in tutta questa merda per favore, cerchiamo di scegliere il male minore per noi e anche per gli altri e sta proprio qui il nocciolo, per gli altri !!!

Il tuo totale diniego per questi temi e quello della gente che la pensa come te, mantiene una situazione disagiata per tutti quelli che usano droghe e per tutte quelle che si prostituiscono e per tutti quelli che possono considerarsi "avventori" per questi settori.

Auspicandosi invece un futuro come quello da me descritto si potrebbe pronosticare una diminuzione della pressione fiscale in altri settori da rilanciare con conseguente miglioramento della qualità della vita per tutti, anche la tua, e se non vuoi scendere a patti con la tua coscienza per un miglioramente che coinvolga te stesso, ammetti che non hai il diritto di negarlo agli altri.
Eheheh caro Folceppiddu, io sono sempre la dove c'e' bisogno di me, sono la dove c'e' chi crede, sono la dove una minorenne ha bisogno di compagnia ( ), sono la dove un amico ha bisogno di una mano, io sono !!
Sapessi quanti amici ho aiutato, salvandogli la vita gettandomi su delle 15enni assatanate che volevano solo sesso da loro !!


Cmq, tornando seri, mo non estremizzare le cose l'eccesso in un senso, fa male come l'eccesso in un altro.....il troppo storpia...
Cmq "Via il prosciutto, avanti con piada e squaquerone !!"

Una cosa cmq devo ribadirla: il diritto alla vita trascende le nostre capacita' di giudizio. E cmq per un assassino stupratore, morire sarebbe troppo facile. Giustizia divina o no (non sono propriamente credente, conosco pure io darwin, e preferisco definirmi come dice De Crescenzo "un dubbioso convinto", nel senso che credo non ci sia niente, ma spero vivamente i sbagliarmi), gli errori devono pagarli sulla propria pelle, ma non con la morte. I parenti delle vittime, non muoiono, quando a volte lo preferirebbero, visto il dolore che provano, e quindi nemmeno i colpevoli devono. Piuttosto preferisco la legge del taglione: tu stupri mia sorella ? e io ti faccio stuprare da un emulo di John Holmes, a sangue, e poi ti lascio nudo in un vicolo con il culo spaccato e senza uno straccio di dignita'. Uccidi la mia ragazza ? Beh, non posso uccidere la tua, ma ti faccio violentare lo stesso da un emulo di John Holmes, con il sabbione, senza vasellina, 3 giorni a settimana, per tanti mesi quante sono le coltellate che hai inferto, o i colpi che hai sparato.....credo che sarebbe piu' utile usare pene (lol) del genere piuttosto che la pena di morte.












E per concludere:




mmmm......FALLICO.......


Dipende dalle "fette di prosciutto", la questione e' tutta li'.

La sorella di mia moglie abita in corso del popolo.Quando aveva 17 anni la sera prendeva il pulman sotto casa e le macchine degli "avventori" delle prostitute si fermavano a chiedere il prezzo anche a lei .... ahhh che belle persone.

E adesso chi lo dice a chi non transige sulla moralita' che le battone sotto casa possono essere un pericolo per le figlie delle persone rispettabili ?

E adesso chi lo dice a chi non vuole le battone nelle case chiuse che siamo pieni di battone da tutte le parti?

E adesso chi lo dige a chi non transige sulle droghe che spesso gli organi preposti al controllo sono quelli che si drogano di piu'?

E adesso chi lo dice a chi non scende a patti con la coscienza perchè quando una cosa e' giusta tutto il resto non conta un cazzo che me ne sbatto i coglioni che non "transigono" e che ho il sacrosanto diritto di volere anche io una citta' sicura , dove vivere senza pericolo per me e per i miei cari e una vita dignitosa transigendo invece a piu' non posso se questo basta a farmela avere ?
Prostituzione o droga di stato è un'idea che mi ripugna.
Avere spacciatori e puttane agli angoli delle strade ancora i più.
La prima è moralmente inaccettabile per lo stato, la seconda richiede pulizia. Il fatto che gestire questi giri renderebbe può essere vero, ma non si possono monetizzare i principi, è un'idea molto pericolosa (allarga il ragionamento e te ne rendi conto subito).
Questo non è avere le fette di prosciutto sugli occhi, ma semplici idee non svendibili. Il fatto che il consumo di droghe e prostitute sia in aumento è un problema morale dello stato ed un sicuro sintomo di disagio della popolazione. Ricette per risolverlo? Non so, ma anche io butterei un occhio al sistema consumista e capitalista che ci circonda e in cui siamo immersi...


Chi lo dice che e' moralmente inacettabile ? Secondo quale morale ? Secondo quella per cui una donna non puo' vendere il proprio corpo ? E chi l'ha stabilito che non e' morale ? La moralita' e' troppo soggettiva, e non andrebbe messa in mezzo a questi discordi, bisogna semplicemente guardare i fatti.

Non ci si deve per forza guadagnare qualcosa, ma e' un dato di fatto che aprendo le case chiuse, si avrebbe un miglioramento della situazione, igenico-sociale del fenomeno prostituzione, senza stare a tirare in ballo la morale, lo stato non ci deve per forza guadagnare "tassando" le trombate, diventerebbe un lavoro in regola, come aprire un negozio, tasse tradizionali, contributi ecc... nulla di immorale. Anzi, le ragazze finirebbero per guadagnarci anche di piu', avendo sicuramente anche le indennita' di rischio, e delle assicurazioni sanitarie molto migliori, visite periodiche gratuite ecc...la situazione potrebbe solo migliorare, e in questo che centra la morale ? Trovi immorale che un uomo solo possa scegliere di andare a scopare una volta al mese in una casa chiusa in regola per soddisfare un semplicissimo istinto che e' insito dentro ognuno di noi ? come mangiare o bere ? Questo non e' immorale, questa e' la nostra natura, e che uno lo faccia a pagamento, e con la sua donna...non vedo che cosa cambi. Ripeto, se fatta nei giusti modi, e' una cosa che non da fastidio a nessuno, non fa male a nessuno, e se proprio a uno non va giu', basta non andarci.

Riguardo alle droghe invece, io non parlavo in generale, cono d'accordo che eroina, cocaina, hashish ecc vadano bandite, ma la maria per le canne.....quella e' TOTALMENTE equiparabile alle sigarette, quindi, per coerenza......o bandisci entrambe, o legalizzi entrambe....e non sto tirando in ballo moralismi, anche se in questo caso verrebbero a mio favore.


io , hashish e mariuana non danno dipendenza se non psicologica .danno la stessa dipendenza del caffe o del the (anche questi cmq alterano le tue percezioni e sono droghe leggere per inciso ).
il discorso sulla prostituzione è lungo ,cmq basta pensare che è considerato immorale vendere il proprio corpo per scopi sessuali e non ,per esempio , in una fabbrica (che cambia alla fine??).
non vedo tanta diversità nell abbordare una in un locale ,pagarle da bere solo per raggiungere lo "scopo" e constatare il mattino dopo che neanche ci si ricorda il nome piuttosto che pagare direttamente una professionista .
la morale è soggettiva ma il mestiere + vecchio del mondo è quello di pagare per il sesso .prostitute (ormai qua in zona da me solo trans ) ci sono da sempre ,da anni sono per lo + sfruttate/i .toglierle/i dalla strada non sarebbe male ,anche solo per togliere alla mafia (albanosiculorussacinesecc) una fetta consistente di mercato .
riguardo alla pena di morte :non siamo bestie !
folipiù ,come scritto nel primo "paradosso" ,sparerei anche io allo stronzo che mi ha rubato la moto ,o allo zingaro (con le maledizioni che gli ho mandato se non è ancora morto è perchè deve soffrire!) che mi è entrato in casa e ha fatto + danni che bottino.basterebbe la certezza della pena , banalità visto che abbiamo come premier un pregiudicato ,ma visto che la democrazia è la dittatura della maggioranza aspettiamo tempi migliori senza imbruttirci dai .
Mangus mi hai tolto le parole di bocca, questo discorso vorrei averlo fatto io.

Zona nera su questo devi capitolare, chi stabilisce cos'e' la morale? Sono convenzioni. Nell'antica grecia era vietato avere l'efebo eppure era socialmente accettato e promosso e allora?

Adesso tutti a gridare allo scandalo anche se come descritto dall'amico Mangus ci sarebbero solo dei vantaggi e allora mi chiedo ste cazzo di fette di prosciutto le togliamo o no ?

Volete cominciare a ragionare con la vostra testa e smetterla di essere un miscuglio di "vostri genitori, televisione, vicino di casa, giornale letto dal barbiere e signora del piano di sotto" ?

Ma ti rendi conto che non sapete neanche chi cazzo siete, le cose che volete, la vita che volete fare .... non ve ne rendete nemmeno conto.


No non posso capitolare. Vogliamo considerare la morale di ognuno ed ignorare quella pubblica? ok
Io sono razzista, ho una ditta, non assumo negri, omosessuali, donne o minoranze in genere. Cosa? non è corretto!? e in base a cosa scusate? La morale di chi? a casa mia faccio i fatti miei!!!....paradossale o coerente col vostro discorso? mah...e lo zingaro? la sua morale lo porta a vivere di furtarelli, chi sei tu per impedirglielo o giudicarlo?!...bah
E non raccontatemi cazzate tipo che questo è un altro discorso: il calderone è lo stesso. Considero droga e prostituzione alcune distorsioni della società attuale e me ne frego che tu venga a dirmi che la penso come i miei (cosa non vera per altro). Siamo ,credo, coetanei (29 anni io) o quasi, non credo tu possa darmi lezioni di morale. Considero piuttosto un anticonformismo di maniera quello che tende ad una totale liberalizzazione morale con un simultaneo inasprimento di pene detentive e dello stato di polizia. Del tipo facciamo il cazzo che ci pare in ciò che dico io, per il resto vigilate pure voi.
Signorine Albanesi, moldave, Nere africane , polacche, russe devo chiedervi scusa per aver fallito nel mio intento. Tutti gli italiani sanno che nei vostri paesi si muore di fame e che spesso siete disposte a sposare vecchi bavosi o a prostituirvi per risolvere la vostra situazione ma vedete chi non patisce la fame come può sapere veramente cosa voglia dire o quale sia il vostro disagio?

E anche voi signorine italiane che spesso preferite una vita sul marciapiedi maturando un idea di "liberta' " lontano dai posti di lavoro che promettono stipendi al limite della decenza e che spesso non bastano nemmeno a pagare l'affitto del vostro monolocale o che magari molto piu' semplicemente disdegnate una vita da operaie in qualche manifattura tessile con il caporeparto che vi palpa il culo e il padrone della fabbrica che arriva in mercedes ultimo modello e che vi "sguassa" in faccia quella pozzanghera di fango tutte le volte che piove mentre vi supera sul vostro motorino ciao piaggio, dismesso dal fratello più grande, voi che cercate erroneamente una via di fuga dalla monotona via del paesino e scegliete questa strada per quella "sempliciotteria" tipica da giovanetta di periferia, sappiate che sarete indicate a dito e scacciate dai benpensanti e chissa' quante anziane donne si faranno pure il segno della croce parlando di voi mentre diranno per voi cosa cosa e' giusto e sbagliato nella vita, i vostri detrattori avranno sempre dalla loro la ragione e la consapevolezza di essere nel giusto arrogandosi il diritto di poter decidere per voi in base a loro semplici congetture e nulla piu'.

Tuttavia ......

Nel nostro paese purtroppo non si "transige" e non si fà della donna un bene di consumo e su queste basi non si possono riaprire le "case chiuse" e di conseguenza voi dovrete rimanere sui marciapiedi luogo che vi vede da sempre regine incontrastate della notte, dipinte sullo sfondo della notte come nella canzone di lili marlene.

Un dubbio però mi sovviene, dal momento che abbiamo delle frontiere e spesso voi non avete nemmeno i documenti come farete ad arrivare fin qui ? E ancora dal momento che il nostro pase non approva il vostro lavoro come mai non esiste una legge che vieta la prostituzione ma solo lo scambio di denaro che ne consegue ? e ancora come mai nel paese dove non si mercifica la donna e dove non si transige ci sono cosi tante vostre "colleghe" per la strada ? Vuoi vedere che quei signori che non transigono sotto sotto "transigono" eccome ?

Mah. Questo dubbio mi viene considerando che la tratta stradale che porta da treviso a mestre tanto per citarne una raggiunge la punta massima di traffico poprio nelle ore in cui cominciate ad offrire, ai miei concittadini che non transigono, il vostro servizio.

Cosa diranno alle proprie mogli tutti quei signori quando rincaseranno, forse nulla, forse nell'italia dei ben pensanti e nelle loro case in special modo voleranno ceffoni spaziali al minimo accenno di ribellione domestica e questo non e' che un mio azzardato pensiero, ma data la mole dell'orda famelica affamata di sesso che forma quel serpentone notturno che si divincola lungo alcune statali cos'altro pensare.

E chi avrà il coraggio di andarlo a dire a Zona nera adesso che accade tutto questo ?

E tutti quei club scambisti che stanno poliferando ? e tutti quei club ( che in quanto tali semi-intoccabili ) dove si esibiscono altre vostre colleghe, che spingono le loro prestazioni oltre al ballo in costume adamitico fino a sfociare nel sesso di gruppo con pompino in ordine sparso fra i partecipanti ?

Mi pare che nell'italia del "NO" alle prostitute ci si prostituisca fin troppo non vi pare signorine? Ma mantenedo la facciata perbenista la nostra virtu' e' salva, noi italiani non transigiamo, non scendiamo a patti con la coscienza, la notte dormiremo sonni tranquilli ancora e poi ancora e ce ne sbattiamo i coglioni di cosa sia giusto o sbagliato ... aug ho detto !!!

Evviva la moralità ...... evviva il circo italia/medrano .... tutti col naso rosso e il vestito da pagliaccio presto senno chi ci guarda da fuori penserà che è molto strano vedere 65 milioni di pagliacci tutti senza costume.

Sono le persone che non "transigono" a tenere le puttane sul marciapiede ...... questo sappiatelo e stavolta lo punto io il dito su di voi e vergognatevi.


Mi spiace Zona ma devo contraddirti.

Un conto e' essere razzista, il che non e' immorale, e' semplicemente insensato. Un conto invece e' cercare di migliorare la situazione delle prostitute (io tra l'altro ci credo poco che le straniere che finiscono in strada non sappiano cosa le aspetta), che poracce, se non hanno altro mezzo di sostentamento, che gli vuoi fare ? Ripeto, il fatto di riaprire le case chiuse, a chi potrebbe dare fastidio ? Si puo' essere d'accordo o contrari, ok, ma a chi nuocerebbe ? A nessuno. Le sigarette invece, per quanto legali, nuociono a tantissima gente, e NON BASTA dire IO NON FUMO, per non subirne gli effetti, il fumo passivo lo assorbiamo tutti.
Tu fai confusione tra moralita', legalita' e senso civico.

Io darei semplicemente possibilita' alla gente di scegliere, senza nuocere a NESSUNO. Vorrei capire cosa c'e' di immorale in questo.

Puo' essere immorale per i cattolici che una ragazza (ma ci sono anche gli uomini in mezzo, ricordiamocelo), possa vendere il proprio corpo, ma se a loro piace ? Se lo fanno perche' lo vogliono ? E cercate per favore di non credere a quello che si legge sui giornali, che tutte queste ragazze sono obbligate ecc. ecc...posso "forse" capire le straniere, ma le italiane ? Ci sono ragazze bellissime italiane che fanno le prostitute, ragazze che solo per la loro bellezza potrebbero fare tanti altri lavori, e invece finiscono in strada, perche' ? Lo sapete vero che una prostituta bella e brava e' capace di portarsi a casa in una settimana quello che guadagna la maggior parte di noi in 3 mesi ? Soldi, si fa tutto per soldi. E allora perche' non dare la possibilita' a queste ragazze di "esercitare" in maniera piu' tutelata ?
Capirei se facessero del male a qualcuno, se fosse una cosa che nuoce in qualche modo a qualcuno o qualcosa, ma non e' assolutamente cosi, e allora perche' vogliamo vietarlo ? Solo perche' secondo noi "fa brutto" ? Ma perfavore !!! E' un paese democratico o no ? Se lo e' allora diamo la possibilita' a chi VUOLE fare questo lavoro, di FARLO !! E non ditemi che "nessuna puo' mai volere di farlo" perche' non e' vero, vedi il discorso sui soldi, e poi.....se e' il lavoro piu' vecchio del mondo ci sara' pure un motivo !!! E' un lavoro il cui settore non conosce mai crisi, tutti hanno bisogno (ho scritto volutamente BISOGNO, al posto di voglia), di trombare, e diamolela questa possibilita' SICURA, e GARANTITA una buona volta !!

L'esempio dello zingaro ecc.. che hai fatto tu non centra una mazza, li non e' questione di moralita', ma di mentalita', che e' una cosa diversa.

Riguardo le droghe invece, li il discorso e' piu' complesso, perche' in effetti e' una cosa che nuoce (e da dipendenza, e' appurato, come le sigarette normali), quindi, perche' lo stato dovrebbe legalizzare una cosa che ci danneggia ? non dovrebbe, e' vero, pero' se legalizza le sigarette, come dicevo prima, e' una questione di coerenza, o tutto, o nulla, non si fanno due pesi e due misure.


condivido a pieno, era un po che nn mi dilettavo con questi pensieri utopici













se mai farai qualcosa di concreto, x quanto possa valere, avrai il mio appoggio


A casa tua fai i fatti tuoi ? E dove sta la tua casa ? Non e' forse in italia ? Ok padrone di fare quello che vuoi in casa tua e le leggi che non rispetti dove le mettiamo ? Anche quando metti un annuncio di lavoro e' vietato discriminare, figuriamoci un simile comportamento.

Una cosa non e' chiara, le cose che esserisci in questa frase sono vere ? nel caso ..... Ahhhhh che bella persona che sei, moderatori si prenda atto che abbiamo un razzista qui tra noi.



Ah beh ... di fronte alla forza dell'intelligenza cosa si puo' dire !!!

Signori lo zingaro ruba per cultura assumiamolo come un fatto di diversa educazione, diversa dalla nostra ma comunque una tradizione da tutelare, un pò come i dialetti che si stanno perdendo e il pane tipico ferrarese .... ahhh che bella persona che sei.

Propongo una legge miei cari signori qui convenuti .... se uno zingaro ruba nei giorni festivi e prefestivi ed è in costume tradizionale della sua tribu' natia il fatto non è ricondubile all'apropriazione indebita ma ad una manifestazione folcloristica a tutela dello zingaro. Perche' non gli diamo anche dei soldi in tali occasioni ?



Infatti non credo piu' che tu sia simile sai tuoi genitori (fin prova contraria) perche' dopo i tuoi sproloqui deliranti che vuoi far passare per mature riflessioni accomunarti per similitudine ad altre persone significherebbe dar loro dell'incapace e ne hai dato ampia dimostrazione, chi sano di mente si permetterebbe di dire cose tipo "signori io sono un razzista" pubblicamente in un forum.

E' quelle che tu chiami distorsioni caro signore assumono i connotati della piaga invece per le dimensioni che hanno, un chiaro segno di un malessere della nostra società che presenta per forza di cose qualcosa che sta andando storto, ammettiamolo , drogati e puttane non sono pochi casi in italia ma diverse migliaia.



Non siamo coetanei affatto tanto per puntualizzare e lezioni di morale invece te ne do' quante ne voglio, figurati chi me lo impedisce ? Tu ? Mi viene gia da ridere. E non è per questioni di eta fidati ho conosciuto gente molto piu' giovane di me portare avanti idee e chiarezza da far invidia a persone molto piu' intelligenti di noi, purtroppo non e' il tuo caso.



Questo pezzo e' poco chiaro, cerchero' di interpretarlo allameno peggio .....

Intendi forse dire che vorresti uno stato di polizia piu' dura con leggi piu' severe tipo ai tempi della democrazia cristiana?

Se è questo quello che intendi ci sarebbe bisogno di un chiarimento da parte del mio amico BVZM che è un esperto in politica e un perfetto detrattore dei personaggi politici dell'epoca.

Ma tanto per farti capire una cosa in quei tempi dove non si poteva mica dire le cose tanto apertamente la polizia era sovrana chi sgarrava erano botte, non vorrei deludere alcune tue aspettative ma non si stava mica tanto bene sai ed in ultimis molti di quei personaggi politici che componevano la dc sono stati assorbiti da forza italia e partiti vari, non se ne sono mica andati.

Basta guadare la strada che sta prendedo l'italia grazie alle persone come te che non sanno un cazzo e che purtroppo hanno diritto al voto e che grazie a questo fanno solo danni.

Grazie a questo e al vostro caro berlusconi abbiamo leggi salvaladri da una parte come la cirami sul legittimo sospetto e la depenalizzazione del falso in bilancio mentre dall'altra parte abbiamo la presa per il culo dei supporti CD tassati che costano il doppio rispetto all'anno scorso per contrastare la pirateria mentre sono in corso operazioni delle fiamme gialle per beccare chi scarica con i programmi peer to peer, mi tassi perchè copio e poi mi metti anche in galera.

Aahhhh che bella persona che sei .... ti prego dimmi ancora qualche altra vaccata dai, di ascoltarti non sono mai stanco, di te ne voglio ancora.


Ne voglio di piu' di gente come te .... e non mi basta mai !!!
Beh il mio programma elettorale lo sapete, ganja gratis e puttane per tutti, quindi votate, votate, votate.

E qualcuno mandi Zona nera a pulire i cessi per piacere che non lo posso piu' sentire.
OMMIODDIO !!!

saro' anche d'accordo con te ma....QUALCUNO FERMI FOLCEDDU !!!!!!!!!! Santo cielo, sta degenerando, si e' fatto prendere dal potere.....fra un po' ci chiedera' di spalancare le finestre e urlare "CAZZOO !!!!!"

MUAHAAAAHAH


Scherzi a parte, foliddiccipu, calmati nessuno vuole farti la bua, e io sono con te, sopratutto per la parte "puttane per tutti"

Piu' che altro, evitiamo di scendere troppo in politica, che se non erro e' vietata dal regolamento del forum.


...che pretendi da uno che sotto Location c'ha scritto "Brianza Violenta"?

mah...




Gettata la maschera? dov'è finito il fine intellettuale che cercava la legalizzazione di droga , prostituzione , parlando male di zingari e facendo del qualunquismo a tutto campo.
Ce l'hai col mondo perchè il mondo ti ha fatto la bua? mi spiace! pensi io sia un berlusconiano? problemi tuoi, difficile scindere idee e ideologie vero?!
Moderatori moderatori abbiamo un razzista, per dio fermatelo!!! ma certo schiumando rabbia sfugge la differenza tra un artificio retorico, anche detta metafora, ed un discorso reale...siamo su quella linea che un intelletto sottile sa scorgere, un arruffapopoli da due soldi meno. Tu come ti vedi
Lezioni di morale da te? io imparo qualcosa da tutti, anche da uno che "alla sua veneranda età" ci viene a fare un bel comizio come il tuo. Tu no, ovvio, sei gia arrivato ..beh tranne per raccogliere gli elogi di Colna, ci vorrebbe più gente che dopo tutti sti sproloqui ti dia il suo appoggio (colna, non ce l'ho con te: noi ci conosciamo bene )
Ti lascio nel tuo inferno quotidiano, pieno di mari di bile e schiume alla bocca; pieno di mostri e perbenisti, quando tu, "libero" pensatore ( si noti la sottile ironia) ci propini una delle ennesime, trite, crociate di libertà a tutto campo, condità di luoghi comuni ed ovvietà da bar.


Quindi immagino che anche: "Il quartier generale dell'IDIOTEAM" sia unalocation piuttosto significativa