Italia = Merda

Ragazzi cazzo leggete tutto, ma sopratutto la fine!!!
---------------------------------------------------------------------------

Lo disturbavano col suono del motorino
Gli spara dalla finestra: morto un ragazzo
È in una cella Eugenio Latella, il pensionato di 83 anni che ieri si è affacciato alla sua finestra nel centro di Reggio Calabria e ha sparato contro un ragazzo, colpevole di dar fastidio con il rumore di un motorino. Il ragazzo, Daniele Ambrogio, ferito alla testa è morto poco dopo in ospedale. Un suo amico è riuscito a salvarsi nascondendosi tra le auto parcheggiate. Latella, invalido, che vive da anni su una carrozzella, ha continuato a puntare il fucile verso la strada, anche quando sono arrivati gli agenti di polizia. Per venti minuti, ha rifiutato di consegnarsi, continuando a sparare contro le forze dell'ordine. Sgomberata la strada, gli uomini della questura sono riusciti a sfondare la porta e bloccare il pensionato che, oltre al fucile, regolarmente denunciato, nascondeva illegalmente in casa una pistola calibro 22, non dichiarata. Al momento di essere portato via dagli agenti, Latella è stato sottratto alla rabbia della gente del quartiere. Sotto choc, il vecchio si è reso a malapena conto di quel che aveva fatto. Ha ripetuto più volte che quei ragazzi, che stavano tentando di aggiustare il motorino, lo avevano infastidito. Eugenio Latella sarà processato per direttissima per l'arma detenuta illegalmente, ma per motivi di età e di salute è probabile che non resti a lungo in cella. La questura di Reggio Calabria ha previsto un servizio di sorveglianza per proteggerlo da eventuali ritorsioni.

---------------------------------------------------------------------------


Queste merdate si vedono solo in Italia.
Non solo ha fatto fuori un ragazzo per una cazzata,
mo lo proteggono pure

Non resta in cella perchè ha 83 anni? Perchè è disabile?
E chi lo dice che non ammazza un altro perchè magari sbaglia a citofonare?


Il mondo va a rotoli
1) bisogna già essere idioti a lasciare un fucile nelle mani di un vekkio di 83 anni magari pure rincoglionito

2) nn me ne fotte un caxxo se è rincoglionito mentalmente...se lo faceva un giovane sano marciva in carcere...questo è quello ke secondome gli tocca...marcire in carcere fino a quando nn ci resta !!
certe volte penso che la pena di morte sia giusta.....per fortuna sono rare....
paesano... spagini

edit: mo non piu... che me so fumato?
E' davvero uno schifo


3) come nn detto
Non divaghiamo
ehi ehi..sorry avevo sbagliato carattere

edit.caraTere
cmq Colna nn capisco come mai ce l'hai così tanto con me..se è x la storia del citer credo ke sia ora di finirla...se e' semplicemente xkè ti sto sulle palle allora dillo..
snipero.. sinceramente io sti post non li capisco... chevvoi fa ..le crociate? al rogo al rogo?? se non andrà in cella avré altre punizioni...

e comunque quella dei motivi di salute per evitare la cella non é mica una cosa solo italiana.. anzi...
dai ...basta con sta storia dell'italia è namedda, che in italia fa schifo ecc...la gente sbrocca in tutto il mondo .


Si la gente sbrocca in tutto il mondo.
Lo schifo sono le "PUNIZIONI ITALIANE"


Senso del post?
Sicuramente più interessante di molti altri che fanno qui nel caffè...

Sicuramente meno idiota e più di attualità di far vedere magari lo sfondo più bello che abbiamo.
e basta co sti post......
boh.. pare un post alla mexe...

anzi no.. alla phobbio... dove se minimo non vuoi l'impiccagione sei un moralista
io nn avevo sentito questa storia e credo ke sniperino si stato molto intelligente a postarla anke se non c'entra niente con cs..e' giusto sapere ke ingiustizie accadono nel vostro e anke un po' mio paese ^^
bha, solite stronzate italiane


cmq snipe sei il nuovo che apri sti topic, pare che ti diverti



Sono un moralista


Ma quello nell'avatar sei tu?



AHAHAH CHE TAJOOO