Italia = Merda


Pace al ragazzo.. altro non posso dire..
la gente impazzisce ovunque e ovunque c'è qualcuno che fa rispettare le leggi.. ci sono posti dove si punisce con la pena di morte, altri dove la pena di morte non c'è..

ormai non serve a nulla sapere quanto o cosa si fara' al vecchio che ha sparato.. ormai il ragazzo è morto comunque..
ci si affida alla legge, comune mezzo di giudizio.
la pena di morte nn è utile per quello che ha detto velve, tuttavia almeno il carcere a vita... lo proteggono pure...

sniperino sarà anche infantile in certi post ma questo nn è infantile...nn capisco xke gli diate addosso in quest'occasione sinceramente
dal livello del 3d direi lock.


Hana te vojo bene assaje...
Però se devi di ste cazzate plz non replyare



dai basta

lock.
Keppalle
e io che credevo fosse un post sulla nazionale !!!
italia = merda !!!!
già ero pronto a sganasciarmi dalle risate delle str**ate della gente



cmq a parte tutto...........................che volevo dire? boh mi sono scordato...........ah si oggi alla borghesiana ho incontrato la nostra nazionale di calcio femminile e quella del canada !! la maggior parte sembrano uomini senza p*sell* ma ce n'erano 3-4



p.s. hfaanculo tutti !! !
A boss....





















Ma vaffanculo
Possibile che su sto forum si deve parlare solo di.

- Sport
- Figa
- Sesso
- Cazzate

E se si parla di qualcosa di serio si deve ricevere questo trattamento?



scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn lo faccio più, sarò sempre IT da oggi in poi !!!
ah raga mi ero dimenticato, un paio di sere fa a Campo dei Fiori ho incontrato Ela Weber !!!! no comment.............. darei via una gamba anche subito

molto meglio dal vivo che in tv !!!





snipe





Grazieeee sono commossooooo






P.S. - Era in tono scherzoso il reply di prima

=




il livello della discussione è pari a quello che svilupperebbero dei bambini di 6 anni.
come volevasi dimostrare...
è inutile lasciare marcire un anziano a 83 anni in carcere.

Il peggio lo passa la famiglia del ragazzo.

Nessuna pena o nessun risarcimento colmerà mai il vuoto creato da quel gesto inutile.

* con il pensiero vicino alla famiglia, nulla più.


Ma questo non è un forum per sessantenni come te
mmmm

intanto tutto quello che ha il vecchio lo darei ai genitori... poi lo farei lavorare e quello che produce finisce nelle tasche della famiglia del pischello che truccava il motorino...


ps. mi sembra molto una scena alla aldo giovanni e giacomo, reggio calabria = far west... se mai dovessi venire giu mi tocca comprarmi un cavallo e un cinturone?


ti dovresti trovare a tuo agio quindi...
minkia che monotono sto eunuco. quando ho visto che avevi replyato prima ancora di aprire la pagina sapevo quale sarebbe stato il tuo commento.

riprova e sarai + fortunato.