Italia = Merda

si amano, si amano
non è colpa mia se sig sta diventano noioso e, soprattutto, scontato.
In sua difesa posso solo dire che è sempre stato così
forum chat?
con chi? con te? non sei il mio tipo


1 delle poke volte ke son daccordo con spino


c'è sempre boss natale hanalbi !!!






nn dovevi proprio iniziarla, io la finisco quando mi pare, come dire, hai voluto la bicicletta?

mai detto di avercela con te, magari la prox volta eviti certe uscite, sai com'è, a nessuno piace essere preso x il culo




a me si !!! :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:


Hai aperto a caso lo zingarelli o la treccani?

Cmq, potevi essere meno prevedibile nelle tue frecciatine a snip3r.


Se mi parli di Italia, dico che potrebbe andare anche peggio. Il vecchio potrebbe essere un parente di Silvio B. : immagina una legge approvata ad hoc per cui sarà lecito sparare a chi fa chiasso la notte.

Insomma in un paese come il nostro gli scenari possono essere tanti, e uno peggio dell'altro.



mi sembra di intuire da alcuni post di kuno che non è particolamente affiatato con il dottor berlusca...
Evitiamo di fare un flame di un post serio per una volta.. so che su cs si ammazza gente tutti i giorni.. ma i pixel si rifanno, le vite e le famiglie distrutte no.

un po di rispetto almeno su queste cose..

.
allora.. questo stronzo rincoglionito spara in testa ad un ragazzo "reo" di aver aggiustato il motorino sotto casa sua, cerca di uccidere anche il suo amico, poi spara anche sulla polizia.

e loro lo lasciano libero e anzi lo proteggono.

ma che cazzata, io l'avrei stanato a suon di HE e dato in pasto alla folla.


però provate a farvi beccare con un CD-R in mano, poi vedete che fine fate. 41 bis se vi va di culo.

questa non è giustizia, è DIARREA.
Secondo me la pena di morte è sbagliata.
Il popolo Italiano ha dimostrato 2 volte in 3 settimane che vogliono ucciderlo loro il criminale (questo episodio e un altro in cui un ragazzo ha ucciso la ragazza non mi ricordo dove).

Toccherebbe fare un referendum per lo scuoiamento da parte della folla.

Non sto scherzando
La pena di morte non risolve nulla.. deve morire si, ma di lavoro.
Dare una mano a costruire quello che ha distrutto, malato, infermo, stupido, anziano, giovane, non me ne frega un cazzo, deve lavorare e vivere senza uno scopo se non quello di pensare a cosa ha fatto e pentirsi per tutta la sua inutile vita.


ero in pieno pomeriggio

Cmq se era parente di Berlmerd la legge passava lo stesso


zingarelli? lol.

frecciatine a sniper?lol. io non ho "frecciato" nessuno. ho solo detto che la discussione era superficiale. dire che questo deve stare o meno in galera basandosi solo sul fatto che ha 83 anni e che ha ucciso un ragazzo è stupido. il discorso è ben + complesso e, tu che conosci le leggi, dovresti saperlo.