Italia = Merda



Ma si, ti prendo per il culo come al solito merluzzone mio.

Seriamente, non credo nel sistema giuridico italiano ma occorre tenere presente che noi spesso vediamo eventi giuridici "spettacolarizzati" dai media mentre la legge risolve migliaia di controversie in maniera sensata. E per questi pochi eventi, spesso dalla conclusione impopolare, si da contro a tutto il sistema.
bah, chi uccide, violenta, ruba, e/o aggredisce DEVE marcire in un carcere, oppure deve essere curato in un ospedale psichiatrico se è pazzo.

non me ne frega NIENTE se è vecchio, malato (fisicamente) o salcazzo che cosa, la legge non ammette ignoranza e quando qualcuno commette un crimine deve sapere cosa sta facendo e a cosa va incontro. tutto questo garantismo e pietismo del cazzo non è altro che un invito per i crimiali, tanto in Italia non vengono quasi mai puniti..

lo stronzo che ha rubato l'auto a mia madre l'anno scorso, beccato & arrestato, è ancora a piede libero nonostante i poliziotti stessi ci abbiano detto che ha un dossier di reati spesso come un volume dell'enciclopedia. e sono incazzati neri anche loro perchè non possono metterlo in gattabuia.


bravo velve !


Ma che dici.
Così i cittadini Italiani pagano per mantenerlo in carcere.
Deve LAVORARE dalla mattina alla mattina dopo.
SONG




Se mi paghi ti passo io un pò di roba.. altrimenti go buy wmx


Politicamente non sono affiatato e basta.

Ma ci sono alcuni personaggi come SB che non possono non passare inosservati

Uhm... non dico la mia.
Anzi si.
Politica moderna SOXXXXXXX.


Politica di 50 anni fa (non ho fatto nomi eh)


ma come, ma se è un nano piccolo piccolo e pelato...

saccio l'avatar chi è??
è saccio.


Che brutto!
e sarai bello te
zitto snipe sennò passo 2 foto alla sniperina che poi prende il primo treno alla stazione in direzione Ancona


@diablo: sono io (in fase stuporANALE)
Saccio mi frega la ragazza


no poi dico, da che pulpito

mica ci potevo mettere le foto hard, sennò me bannavano


e non solo quella!


Anche cosi ci sarebbe da bannarti a dire la verità