Italia = Merda



Si bravo ...
ammettiamo che un bel giorno, per sfiga o pure coincidenze, tu stesso (perfettamente innocente) possa venir accusato per un crimine tipo quello (anche se non lo hai commesso).

Ti danno in pasto alla folla e ti lapidano.

Poi, indagando meglio, scoprono che eri innocente .... eeeeh peccato!

Ma il cervello lo attaccate? Non è che le cose funzionano solo in una direzione ...


Lascia stare le cazzate che succedono in America.

Due settimane fa un ragazzo di 18 anni ha ucciso la ragazza di 17.
La folla ho provato a trucidarlo e i carabinieri lo hanno portato via.

E' in casi come questi che le budella di quei bastardi dovrebbero diventare dei souveniers.

Ma si ammazziamoli!! Al rogo!!

IMHO è un ragionamento da cercopiteco! La pena di morte non funziona nemmeno quando è amministrata dallo stato (vedi tutti i casi controversi in america), figurati se la lasci in mano alla folla... ma per favore!

Non puoi lasciare che la gente si faccia giustizia da sola ... se no torniamo ai tempi del Far West ... Il problema è che in molti casi ci sono parecchie scappatoie che non assicurano la certezza di una pena dura (intendo il carcere) per questi soggetti. Ma del resto come dice Kuno c'è chi da cattivo esempio anche al vertice

L'altro problema è che in molti di questi casi è colpa della società stessa se avvengono certe cose: in molti di questi delitti efferati o senza senso, l'omicida è effettivamente in una condizione mentale deviata che non gli permette di capire quello che fa ... e qui la colpa dovrebbe ricadere su chi aveva la responsabilità di controllare queste situazioni disagiate (servizi sociali, dottori, tutori etc ...)

Vedi ad esempio che per quel tipo che a Milano uccise la moglie, la vicina e si mise a sparare dal suo balcone sui passanti prima di suicidarsi, sono finiti sotto accusa anche i dottori che avevano certificato la sua salute mentale a proposito del rilascio del porto d'armi... cioè se tu psichiatra dai il porto d'armi ad uno squilibrato che oltretutto aveva già avuto episodi documentati di "infermità mentale" , per me hai la stessa responsabilità di un, che so, ferroviere che per una manovra errata compie un disastro colposo. Cioè, è il tuo lavoro!
seeeeeeeee l 'italia e na merda ma famme o piacere...
guardati il documentario "bowling for colombine" e ringrazia l' altissimo per averti fatto recapitare in quest' appendice dell 'europa ...
bhe braddock il ferroviere è umano e non infallibile ,lo psichiatra in questione oltre a esser stato negligente e incredibilmente superficiale ha negato a lungo di aver mai firmato quel certificato e che la firma era stata falsificata , fossi un parente delle vittime chiederei anche a lui il risarcimento.....


ps per chi crede nella suprema arte del linciaggio posso solo dire che la gente è un animale stupido crudele e ottuso , l' individuo conta in gruppo e a caldo siamo tutti pecore/lupi......
la società "civile " si è data delle regole perchè nexxuno ha il diritto di giudicare e eseguire una condanna ci sono delle istituzioni predisposte ;
come diceva un pazzo russo stato al gabbio la civiltà di un popolo la si giudica dalle sue prigioni (prigioni implica sistema giuridico e il tipo di pena nessuno ha il diritto di togliere la vita specialmente lo stato ) e magari leggere un po dell francese che coniò "tolleranza"

Beh ovviamente intendevo una situazione di negligenza di "entità" raffrontabile al caso dello psichiatra... cioè se uno fa un incidente per un colpo di sonno dovuto a troppi turni è un conto ... se uno lo fa perchè si è ubriacato (metti caso) è un altro ...


Bravo!
Cosi ti voglio.

Ok... a parte le esagerazioni come ha detto vapro dovrebbero lavorare per tutta la loro inutile vita.
brad ma tu sprechi caratteri in un 3d del genere?
Mi piace scrivere


siamo uomini nn bestie

il valore della vita umana nn è un concetto relativo ma assoluto

ogni vita va preservata tutti hanno diritto di vivere

una vita è gia stata distrutta e la sua famiglia rovinata si deve continuare sulla scia di questo scempio ?

La legge prevede cosi


E tu? ^_^
Hei ... tu che stai leggendo ..... si sto dicendo proprio a te.... ascoltami bene, tu che dici che non e' giusto togliere la vita o farsi giustizia da soli o anche semplicemente il carcere duro .....

Metti che domani torni a casa dal lavoro e trovi tua madre o tua moglie o la tua fidanzata o magari una bella strage, via tutti morti riversi in una pozza di sangue, il loro sangue e scopri che prima di morire hanno anche sofferto e che per morire hanno dovuto subire svariate coltellate proprio con quel coltello che sta ancora infilato nel petto di tua madre, pensaci bene adesso e cerca di immedesimarti per bene, beh adesso vieni a dirmi cosa ne pensi.

A un mio amico e' successo davvero, e' tornato a casa dal lavoro una sera di cinque anni fa' e ha trovato sua madre morta cosi, accoltellata, andate a dirlo a lui che non e' giusto qua e non e' giusto la e bla bla bla e cagate varie e gia' che i siete andate a dirlo anche a sua sorella che non si e' piu' vista per mesi e che poi e' sparita del tutto.

Quanto di quello che dite lo pensate veramente e quanto invece lo assumete per vero dopo averlo recepito dai media?
E' chiaro se se ti accade una cosa del genere non puoi che essere per la pena di morte con tortura annessa ,io sparerei in testa a tutti quelli che mi guardano male del resto .


Voglio chiarirti che sono astigmatico e se alle volte ti avessi guardato male sappi che non e' un fattore imputabile direttamente alla mia volonta ma al mio problema di vista.
questo lo stabilirà l'autopsia , vedrò di farti avere ,nel caso ,una "corona" di scuse
Sniperino sai che se "per caso" tra noi ci fosse qualcuno non proprio democraticamente aperto e magari un filo nazionalista, rischieresti per il titolo di questo topic, becero come pochi, una mano stampata in faccia?...metaforicamente, si intende...
Non che abbia una grande considerazione per il nostro paese visto come stanno andando le cose, ma forse effettivamente il binomio creatosi italia/merda non e' proprio dei piu' felici, tuttavia come dissentire ? Chi ne ha il coraggio ? E chi si sente ancora patriota sa spiegarci un motivo plausibile perchè dovremmo esserlo anche noi ? A me sinceramente l'italia fa' cagare e non e' solo per l'omicidio discusso in queste pagine, i motivi sono infiniti.

Pensate a quanta ipocrisia in questo paese di vecchi dove basta dare contro alle case chiuse o alla marijuana, mentre nessuno pensa a dare qualche oppurtunità ai giovani, non si pensa a sufficenza al lavoro e agli stipendi ma si permette a chiunque di venire in italia a fare lavoro nero e poi dicono " i giovani non hanno piu voglia di fare un cazzo" e intanto lavorare i fonderia o come commesso frutta lo stesso stipendio, chissa' perche' allora i giovani non hanno piu' voglia di andarci in fonderia o a fare il metalmeccanico con il contratto di lavoro piu' basso in italia.

E la casa ? Quella merda di casa che tutti dovremo avere ? Un diritto sancito dalla nostra costituzione. Come cazzo fa' un giovane a comprarsi una casa con 800 euro di stipendio me lo spiegate ? Come cazzo fa' a costare 300 mila euro un appartamento in via cappuccina a mestre ? E una casa singola del cazzo come fa a costare 450 mila euro a Mirano o a oriago di mira o a cazzago di pianiga?

Almeno una volta se non avevi soldi poteti andare a vivere in periferia ma adesso dove cazzo vai ad abitare che e' diventato impossibile.

Sapete una altra cosa che mi fa' schifo .... le persone benestanti di una certa eta', proprio quelle che fanno tanto i perbenisti del cazzo e che hanno un sacco di doveri quando si parla degli altri e intanto fanno quel cazzo che gli pare a loro .... ve ne racconto una .....

Il mio negozio e' di proprieta di un siciliano di 60 anni circa che passa a prendere l'affitto qui e nel altro suo negozio a fianco al mio, finisce il giro di raccolta della pecunia in tutti i suoi negozi e appartamenti vari e poi vola a cuba a scoparsi ragazze 15 enni di cui mi porta anche le foto come prova .... che bella persona. Ma non basta assieme a lui cè il proprietario di un bar proprio dietro al mio club e che somiglia proprio al numero uno di alan for ve lo ricordate vero quel bel vecchino tutto bianco, beh dovreste vederlo con la sua auto sportivona e la sua fidanzata rumena che ha 40 anni meno di lui ... ahhh che belle persone e non sapete neanche quante ce ne sono di persone cosi.

La verita' e' che in passato c'erano le oppurtunita' che ora sono scomparse, mio nonno ha comprato casa e l'ha pagata 9 milioni di lire quando prendeva 200 mila di paga e adesso un suo figlio si ritrova un capitale di quasi 500 mila euro chi ha potuto comprarsi le case all'epoca adesso ha un capitale incredibile, e voi lo avete?
E intanto con tutte le leggi e la burocrazia e la "bucalossi" e il progetto e la terra edificabile e le norme anti incendio e quelle sul vicinato e tutto il resto farsi una casa e' diventato impossibile per i costi, batto tanto su questa cosa per farvi capire che mentre si discute anni in parlamento per cagate come la lotta alla prostituzione o la piaga della droga intanto cose ben piu' importanti passano in secondo piano, come il diritto di vivere una vita normale con una casa ed un lavoro per quelle persone che della droga se ne sbattono i coglioni e si registrano le minime punte di assenza alla camera quando si discutono gli aumenti di stipendio ai deputati, quei deputati che abbiamo mandato li' coi nostri voti e che non si prendono neanche la briga starci nel posto dove dovrebbero, ahh che belle persone

Viva l'italia dunque, basta impedire al giovine di fumarsi le canne, spendere i miliardi per mantenere i politici e la chiesa, mantenere il silenzio dopo le nove di sera cosi i vecchi possono dormire, chiudere le discoteche cosi i drogati non sanno piu' dove andare e votare forza italia per poi vergognarsene e non ammetterlo mai, ma aprire gli occhi e trovare un sistema per farla funzionare sta cazzo di italia proprio non se ne parla.

Ma la cosa piu' raccapricciante e' che molti di quei ragazzi in cui si potrebbero riporre delle speranze per il futuro, ragazzi come voi sono peggio dei vecchi di cui parlavo poco fa', perche' coi vostri discorsi di merda sui diritti e sui doveri delle persone perdete di vista quelli che sono i problemi di tutti i giorni, si comincia dal basso amici, prima le cose semplici e poi via via si va' piu' in alto.

Aiutiamo i nostri barboni, diamo loro una vita dignitosa, aiutiamo chi non ha lavoro tra gli italiani, diamo loro una casa anche, facciamo delle leggi che aiutino la famiglia ma anche il singolo in difficolta' visto che in italia non ci si sposa piu' e non si fanno piu' figli e nessuno si chiede perche' a quanto pare e non la depenalizazione del falso in bilancio o del legittimo sospetto o sta cazzo di patente a punti che poteva rimanere ancora qualche anno nel cassetto sta legge, cosa cambiava. Un giovane italiano che non lavora sono cazzi suoi ma se e' uno zingaro riceve una certa cifra "diaria" dallo stato cosi non va a rubare, ma se e' italiano e va a rubare cosa succede? Va in galera ovvio, ma se si tratta dello zingaro di prima non gli accade nulla ..... il sistema di telecamere dell'ipermercato auchan monitorizza costantemente i reparti vendita, tanto per fare un esempio ..... e se si scopre uno zingaro che ruba gli si permette di andarsene in tutta tranquillità senza impedirgli di asportare mercanzie per paure di ripercussioni, ma se dovesse apparire italiano allora si interviene e lo si denuncia, mi ha spiegato un amico che lavora alla security.
Uno di quegli zingari che prende quei soldi che con le nostre tasse paghiamo mi ha rubato un furgone costatomi quasi 30 milioni, comprato per lavorare come padroncino qualche anno fa', e' stato abbandonato dopo averlo utilizzato come ariete contro il cancello di un concessionario di automobili e il tutto per rubare una opel calibra usata. Beccati gli zingari e recuperata l'auto loro sono tornati in liberta' poco dopo e io ho pagato 11 milioni in danni vari e oltre al danno la beffa, loro continuano a percepire la "diaria" e io invece ho pagato anche il recupero aci .... ahhhh sempre piu' bella questa italia, potevano incularsi anche me e mia madre tanto che c'erano tanto cosa cambiava, la legge italiana ultimamente sembra perseguire chi si masterizza un cd e non chi ruba e uccide.

Ma non basta voglio parlarvi di un altro simpaticone che abita qui vicino e che beccato per omicidio si era tatuato la faccia sicuro di finire i suoi giorni in carcere e' misteriosamente uscito qualche tempo fa' solo per rientrarci dopo una rapina .... ahhh che belle persone, ma non e' giusto uccidere noooo non e' giusta la pena di morte per queste persone qui, beh queste persone qui lo dico da sempre, mi piacerebbe che venissero un giorno a rubare a casa vostra, e che trovassero vostra madre da sola, o anche a casa delle vostre fidanzate nelle medesime condizioni, sapete quanti come voi hanno poi cambiato idea sulla pena di morte e sui lavori forzati? Il vostro problema e che non vi accorgete delle cose finche non vi accadono sulla vostra stessa pelle, ebbene io vi auguro con tutto il cuore che vi accadano .... per il bene di tutti.

E poi .....

Nessuno vuole ammettere e nemmeno analizzare che forse vendere marijuana in coffe' shop italiani potrebbe risolvere parzialmente la piaga della droga e anche far incassare dei soldi allo stato con tasse su proventi attualmente puro appannaggio di marocchini e albanesi malavitosi cui lo stato incapace o peggio complice non vuole impedire le attività. Nessuno vede nelle piantagioni calabresi un possibile sbocco di lavoro, pensate che nemmeno berlusconi con la sua promessa di un milione di posti di lavoro avrebbe potuto pensarci nella sua piu' totale ipocrisia. E nessuno vuole ammettere che riaprire le case chiuse potrebbe voler dire ulteriori incassi per lo stato con nuove tasse sulle "lavoratrici" e sugli "avventori" e normalizazione di uno stato di sfruttamento ad opera di bastardi sempre ai danni dei piu' deboli cui lo stato non puo' nelle condizioni attuali e con le attuali leggi garantire protezione e che le nostre frontiere "colabrodo" non riescono a contenere.

Nessuno vuole ammettere .... tutti a parlare di diritti e doveri e di cosa e' giusto o sbagliato senza rendersi conto di cosa sia applicabile e cosa no, di cosa sia invece logico fare nello stato di problemi e di vita in cui tutti i giorni versiamo. Tanto per fare un esempio per quelli che come sempre non vogliono capire e sprecano tutte le loro forze per riuscirci .... Si dice: "No alla prostituzione" e intanto ci sono sempre piu' prostitute in giro ogni anno che passa, non ci credete? Venite a vedere a mestre allora ...... "No alla droga, neanche quella leggera" .... e stranamente se ne vende sempre di piu', chissa come mai.

Che intelligenti che siamo eh, proprio la nazione dei piu' furbi e intanto guardiamo cosa si fa' in europa come scusa...... "si anche in francia hanno fatto cosi" .... "e anche in america " ..... "e molti anni prima di noi anche" Ma poi stranamente le agenzie di viaggio registrano sempre più viaggi in olanda, Tutti a puttane e a fumare marijuana mentre i vecchi di prima, quelli con la grana vanno a scopare 15enni a cuba, bello eh ma allora se aveste ragione voi coi vostri diritti e i vostri doveri, questa cosa non dovrebbe esistere, o forse siete solo una minoranza oppure peggio tirate fuori queste cose in particolari occasioni e poi nella vita di tutti i giorni fate quello che vi pare in barba ai vostri stessi principi?

Credo sia un problema di intelligenza, non siamo sufficentemente evoluti, non siamo ancora pronti per vivere bene dovremmo passare ancora molti anni di frustrazioni e di miserie, questo e' l'unico destino che ci meritiamo per l nostre stesse colpe ... ben ci sta'.

E vaffanculo a tutti
foldipiuppolo, ti do ragione su tutta la linea

L'unico appunto lo faccio sulla pena di morte.....sono piu' propenso piuttosto al carcere a vita, ma non che poi dopo 10 anni uno esce sulla parola....sulla parola di chi ? si uno che ha ucciso o stuprato ? naaaaa ! Uno cosi....in carcere ci resta PER SEMPRE a basta, punto, fine della storia, lo si fa lavorare, per far si che si guadagni il pane che mangia li dentro, e niente di piu'.

Troppo facile ucciderlo, e poi, la pena di morte rischierebbe di peggiorare le cose, come e' stato dimostrato nei paesi in cui la pena di morte c'e' ancora: uno uccide, magari anche "per errore" durante una rapina, ma sapendo che se lo beccano l'ammazzano di sicuro, a quel punto non esiterebbe ad ammazzare chiunque si metta in mezzo tra lui e la fuga, tanto, morto morto....

Cmq ripeto, sul resto hai fatto centro in pieno !
Molti tratti del tuo intervento li trovo condivisibili in toto, molti altri no. Condivido l'analisi dura su lavoro, criminalità, giustizia sociale. Non condivido il tuo punto di vista su droga e prostituzione (in questo ti dico chiaramente che, per me, la presenza di domanda o considerazioni economiche anche corrette, non giustificano deroghe morali da parte dello stato).
Ma quando mi sono lamentato per il titolo di questo topic, non l'ho fatto pensando che l'Italia fosse il paese dei balocchi. Ci sta lamentarsi, combattere nelle forme che riteniamo adeguate. Ma pur non riconoscendomi appieno in questo stato, non posso tollerare che sia pubblicamente insultato e in modo così becero. "Brucia la bandiera, disonora lo stato" (per citare il testo di una canzone) alle mie orecchie suona come il peggiore degli insulti possibili, meritevole di una altrettanto forte reazione.