Italia = Merda



Non trovo nessun punto di incontro tra violenza e umorismo.


Mi rendo conto che ironie, tipo location " Brianza violenta " ,a volte siano difficili da cogliere e chiedo umilmente scusa
Zona, ironia o no, tu non ti preoccupare, Folcedda lo relegheremo a fare l'attaccabrighe del partito, con relativa clava, e faccia paonazza.

Relazionati con me !! Tsk

Guarda che nessuno di noi sta facendo qualunquismo e altro, semplicemente siamo obiettivi, e proponiamo delle soluzioni POSSIBILI, MOTIVATE, e che non danneggiano nessuno, e che FORSE, ridarebbero il giusto significato a certe cose.

Piuttosto eventualmente sei tu, che dici dici, ma alla fine, cosa proponi ? Hai qualche idea ?
Si fa presto a dire questo e' male, questo e' bene, ma mi sai dare anche qualche soluzione ?

Ognuno e' libero di pensarla come gli pare, e io rispetto tutti (si, in fondo rispetto anche nobsyde), una cosa pero' pretendo, ovvero COERENZA, OBIETTIVITA', e BUON SENSO (da non confondersi con la morale, che e' SOGGETTIVA non finiro' mai di ripeterlo).
Bah Zona nera contento te contenti tutti cosa devo dirti hai gia detto e fatto tutto da solo, il mio intervento non serve piu'.

Nel tuo cercare un forbito parlare denoti una certa confusione specie quando ti alterni dallo sproloquio demenziale simile al delirio al ragionamento corretto, come chi emerge da stati confusionali e vi ripiomba subito dopo.

Denoti poca chiarezza che ti invito a trovare e a mettere in idee nella speranza che stavolta siano tue e non assorbite qua e la alla rinfusa e prese per verità assolute.

Da una parte ti ergi a difesa di valori che vanno contro la mercificazione femminile mentre dall'altra ti dichiari razzista anche ai danni degli omosessuali, comprenderai da solo che non posso prenderti per sano di mente e forse ci starebbe bene un sondaggio tra gli utenti per chiedere chi tra loro si dichiarerebbe cosi in un forum pubblico.

Dici che porto "la maschera", altro delirio perchè io non porto maschera, quello che penso l'ho detto non ti pare? E lo difendo a spada tratta, anche quando mi accusi di dare contro agli zingari ... e tu che sei razzista allora ? Evviva la coerenza.

Dici che impari qualcosa da tutti, anche da quelli come me, bravo questa è la prima cosa sensata che ti sento dire, anche io imparo qualcosa da qualcuno tutti i giorni certo non da tutti però, valuto con la mia testa se ho di fronte qualcuno che può insegnarmi qualcosa, perchè no? Vediamo se ti riesce di isegnarmi qualcosa anche tu, sono tutto orecchi, basta che prendi un pò di valeriana e smetti di avercela coi culattoni che credo non ti abbiano mai rincorso per i viali .... o forse si?

Per ultima cosa io non faccio una vita infelice, nemmeno il massimo per carità ma sono proprietario di un internet point e per lavoro gioco con il computer insieme ai miei amici da tre anni a questa parte,e bene o male ho sempre avuto un/una dipendente che ha lavato i bicchieri al posto mio, finche potro' permettermelo, se e' vita dura questa figuriamoci cosa significa vita tranquilla allora .......

e qui ti immagino mentre ti cresce una palmata di naso come se cercando funghi avessi in fine trovato una cesta di cazzi, riuscirai a riprenderti?

Di droga e puttane me ne sbatto il cazzo, non mi drogo e a puttane non ci vado da due anni purtroppo, da quando e' entrata in vigore quella legge del cazzo che se ti beccano ti sequestrano la macchina e ti sputtanano sul giornale, non che abbia dei problemi a farmi sputtanare sul giornale capirai, ma vivendo in mezzo ai perbenisti non mi va di farmi indicare a dito da tutti quelli come te, ma prometto che appena riuscirò a trovare un espediente riprendero' ad andare a puttane come e più di prima.

Perciò come forse puoi arrivare a comprendere da solo la mia non e' una crociata al perbenismo ma un personale riflessione di cosa sia giusto o sbagliato, di cosa potrebbe migliorare le cose.

Non posso avere una mia idea personale ? Figuriamoci pure tu hai una tua idea personale, non posso averla io ? E se tutto questo ti appare come demagogia, retorica, luoghi comuni o ovvietà da bar e sempre per colpa delle persone come te che si arrogano il diritto di dire la loro dissentendo da un pensiero diverso che potrebbe anche avere una logica.

D'altra parte io cerco di fornire una soluzione, tu cosa fai oltre a dire "no" ? Proponi forse qualcosa di diverso ? Hai pensato a delle soluzioni ? No !!! Ti limiti a non assumere negri e culattoni e hai risolto il problema, tanto hai la ditta stai bene tu, cazzo te ne frega degli altri, quando mangi tu siamo a posto tutti.

Hai mai pensato a quelli che tirano la cinghia ?

Vedi cosa ci distingue ...... l'arroganza ..... e le fette di prosciutto.





Aaahhhhhh che bella persona !!!!


Ti rispondo volentieri mangus d'altra parte non l'ho buttata io sul personale...
Quello che penso e che sia una realtà alienante in una società ormai non più a misura d'uomo che genera il bisogno di rifugio in paradisi più o meno artificiali (o se preferite anche di origine naturale ma pur sempre irreali) come le droghe. Altro discorso vale invece per la prostituzione.
Va cambiata radicalmente la società perchè il bisogno non si generi (e qui il discorso si fa politico, e non so se in sede siamo in sede adatta, quindi al max su come e cosa secondo me sia da cambiare ne parliamo a quattrocchi o quattro mani). Il fatto che io sia proebizionista e voi legalizzatori, secondo me rappresenta due facce della stessa medaglia e non risolve il problema. Io rispetto il vostro punto di vista ma mi tengo il mio (questo è un discorso riferito sopratutto alla droga).
Per la prostituzione il problema è differente: è pur vero che questo è il mestiere più vecchio del mondo, ma questo non lo nobilità necessariamente. Al contrario, per me si tratta davvero di qualcosa di moralmente inaccettabile e per questo da combattere in tutte le sue forme :qui do ragione a Folpidu e anche io ritengo insensato che sia permesso prostituirsi e il problema sia solo nello scambio di moneta, che si tolleri la condizione di molte ragazze in schiavitù coatta, che sia punita la prostituta e si chiuda l'occhio sul cliente. Altresì non accetto il fatto che sia lo stato a gestire il buisness. Come risolvere il prblema? essendo per la gran parte legato all'immigrazione clandestina, inevitabilmete il problema è legato a doppio filo con questo fenomeno, e vale il discorso fatto sopra.
Altro , e qui sgombro il campo da un probabile equivoco, è la propria vita sessuale, che è giusto sia libera (quindi ben vengano anche i club privè o altro, escludendo aberrazioni come pedofilia e altre forme di violenze).
Volete crocefiggermi perchè io non stimo chi paga una prostituta? prego, non ne vergogno. E si badi, non li giudico, solo non li stimo per questo.
Se poi invece volete sapere se io ho ricette pronto cassa per risolvere i problemi dell'italia, vi dico di no. Ho le mie opinioni e non mi spaventano le aggressioni verbali di certa gente (e qui faccio mestamente notare che forse in questa comunità io sono in minoranza su certe cose e come tale vengo aggredito)
Apro una piccola parentesi su un discorso non secondario ma fino ad ora non toccato da me. Anche io sono contro la pena di morte. Credo che lo Sato non possa comportarsi come farebbe ognuno di noi, non può cercare vendetta. Credo debba essere giusto, rigoroso e inflessibile, perchè ognuno possa possa credere nella Giustizia e non sentirsi tradito e minacciato da chi invece dovrebbe tutelarci. Forse io credo ancora nelle favole, ma tant'è...


Questa è una cazzata. Le due cose non sono in contrasto, affatto. Ma, ripeto per la secoda volta, forse ti è sfuggito che il mio "sono razzista ho una ditta etc..." era una metafora



Tu hai dato contro gli zingari accusando me di razzismo, mentre per la... ehm...vediamo...terza volta? ti ripeto che avevo fatto un esempio (chissà se ora hai cpito anche tu?)

E la valeriana la consiglio a te, visto che gli attacchi personali di gran livello tipo "qualcuno mandi zona a pulire i cessi" li hai iniziati tu, dimostrando un livore che si allontana molto dall'immagine che vuoi dare di te. Io ti ho solo risposto, per altro senza scendere al tuo livello di scontro. Ti do del qualunquista perchè quello sembri (non dico sei, non conoscendoti) da quello che scrivi qui.
Per inciso, il tuo modo di attaccare chi la pensa diversamente da te, mi desta vaghe eco lontane, per me. Anni '70, come lo chiamavano in Italia? antifascismo militante...delegittimiamolo attaccandolo personalemte e poi facciamolo fuori prima che ci mangi?! o sbaglio...
sostanzialmente sono daccordo con zona.
Zona l'inizio del tuo post mi ha frastornato !!

Avrei da risponderti, ma scriverei un papiro immenso politico-filosofico, e come dici tu, probabilmente non e' questa la sede piu' adatta, ma spero di poter continuare il discorso meglio al prox raduno o LAN.

Con questo post hai espresso meglio alcuni concetti che mi erano rimasti "oscuri" leggendo i tuoi precedenti.

In due righe cmq ti posso dire che ora posso condividere di piu' il tuo punto di vista, pero' resto dell'idea che la morale deve restare fuori da questi argomenti, perche' e' a mio parere un freno al nostro sviluppo sociale. La morale, o meglio, cio' che e' morale e cio' che non lo e', viene dattata da "cose" piu' in alto, la morale e' una cosa che ci viene "inculcata", non nasce spontanea dentro di noi, e per questo io la terrei fuori. Alla fine magari si diventa piu' cinici, ma almeno si guardano le cose per quello che sono veramente, e non solo per quello che vorremo fossero o NON fossero.

Forse come dici tu, c'e' ancora troppa gente che crede nelle favole.

Mi piace cmq quando si sviluppano discorsi di questo genere, indipendentemente da chi possa avere ragione (nessuno, perche' ognuno ha il sacroasnto diritto di dire quello che pensa), sono cose che fanno crescere (tutti a parte Folpiddu, che proprio in questo momento viene prelevato dall'unita' mobile emergenze mentali)
Cmq in conclusione GO BUY GNOCCA !!!







fol nn scadermi pls cosi passi dalla parte del torto.


io capisco benissimo sia i tuoi ragionamenti, sia quelli di zona, diciamo che il mio mondo migliore sia avvicina piu a quello che proponi te ma nn scadiamo nel volgare in una bello scambio di opinioni come questo
E sticazzi !!

Folpidu for president !!

Io uno così lo voterei alle elezioni...e ve lo dice uno che non va a votare da 7 anni, perchè ormai mi hanno stancato tutti con le loro megastronzate.

Ovvio Folpi che poi,ehm...mettiamo che diventi president, a me una tessera d'abbonamento vitalizia per le case chiuse farebbe comodo...sai com'è....
Boff... la fiera delle ovvietà...
Si era partiti da un evento di cronaca che, per quanto nefasto, non è verto la pagina di storia più buia del nostro paese, e si è poi finiti nella trappola delle'eterno minestrone di retorica.
Vedete, io sono amico di Folpi da quando abbiamo 7 anni, sù per giù, e lui sa benissimo che non condivido la sua linea di pensiero.
Qui si parla sempre di sintomi. Tutti vogliono schiacciare il brufolo, che sia esso un 80enne pazzo, un extracomunitario che spaccia, o una semplice zoccola che la dà via con lo sconto comitiva.
E allora tutti a gonfiarsi la bocca di PUTTANE PER TUTTI, DROGA LIBERA... sì, vita spericolata e fegato spappolato. Siamo ribelli cribbio!!!
Ma per favore... anche questa è una trappola.
Io credo che nel 90% dei casi a una donna andare a letto con un cesso per una trentina di euro (o magari anche di più) non piaccia affatto.
Se riuscissimo a risolvere SOLO questo problema, avremmo tolto credo più del novanta per cento delle puttane dalle strade.
Bisognerebbe capire, ed è qui il difficile, perché quella tizia è arrivata a questo. Se davvero è stata una sua scelta di vita o se è effettivamente vittima di raket, di gente che la picchia e la terrorizza o altro.
Troppo comlesso vero? Troppo difficile. Come si fa ad analizzare caso per caso? Molto meglio fare un recinto e buttarci tutta la "il pattume" dentro.
Ma cari amici, il pattume lo produce la società. Questa nostra società.
Se ti esce un brufolo, lo puoi schiacciare, nascondere... ma se continua ad uscirti non puoi pensare di aver risolto il problema così, devi cominciare a chiederti perché ti esce. Cominciare a afer un lavoro lungo e impegnativo analizzando quello che mangi, quello che bevi, eccetera.
Difficile vero? Troppo complicato?
Maglio realizzare il sogno della Casa delle Libertà e convogliare tutta la feccia in un'area "tuttamatta" nella quale il giovane possa entrare a proprio piacimento e passare delle sane serate da vero uomo libero fra drogati, spacciatori, magnacci, eccetera.
Fantastico direi.
E non vi siete mai chiesti COME ci arrivano qui queste disgraziate? Provate voi ad andare in Slovenia a prendere un po' di sigarette, vedrete quante riuscite a portarne oltre il confine.
Dove voglio arrivare? Ma semplice, la prostituzione ha due problemi.
Primo il disagio economico di queste poveracce che manca solo che vengano marchiate come il bestiame, e secondo il vantaggio economico che la delinquenza organizzata trae da queste.
Per questi due motivi, e non per moralismi filo-vaticani, la prostituzione non puo' essere accettata. Né legale, né illegale.
Se fossimo davvero un popolo con le palle la risposta potrebbe essere una solo: NESSUNO VADA PIU' A PUTTANE. Vediamo come va a finire.
Utopia naturalmente. Chi le vuole libere di venir "sfruttate" legalmente, alla fin fine cela solo una necessità personale di vuotare il proprio scroto.
E quando c'è lo scroto da spurgare, amici miei, c'è gente che non intende ragioni.
Quelle teste di cazzo di americani, popolo per il quale potrei diventare razzista (ma evidentemente non è nel mio DNA), per la controversia con la Francia sulla guerra in Iraq, hanno mandato in crisi fior di ristoranti francesi, e hanno addirittura cambiato il nome delle patatine fritte da Frech Fried a Freedom Fried!!!
Ragazzi, io li odio, e in quel caso avevano torto, ma così si fa.
Altro che noi che ci lamentiamo sempre salvo poi pagare e non ribellarci mai come pecoroni.
Tanto la cosa più grave per noi alla fin fine è la crisi del Milan o della Juve o chi uscirà dalla casa del Grande Fratello!!!!
I tedeschi, dopo la sparata genialoide dell'altrettanto genialoide nostro primo ministro, stanno meditando un "boicottaggio" turistico al Bel Paese.
Così si fa.
Diverso invece è il discorso delle droghe leggere.
Qui son d'accordo col mio amico ciccione folpidu. Un Ballantines, fa danni molto maggiori di uno spinello, eppure campeggia allegramente sui banconi dei bar.
Non vi dico cosa ho scoperto sul Campari... roba da Chernobyl.
Qui siamo davvero al paradosso. Ma come al solito, il mio bonario amico grassone, ha preso un granchio.
Non si tratta di ipocrisia o moralismo, caro Max, ma di interessi.
Non conviene legalizzare. E poi cosa gli diciamo ai mafiosi che ci mettono al potere se gli facciamo perdere una fonte di guadagno così "importante"?
Quindi toglietevelo dalla testa che sia moralismo o ipocrisia. I politici non hanno morale (o almeno non tutti).
Ma per tornare a bomba... come si risolve tutto questo?
Come si insegna alla gente che il Grande Fratello conta meno di certe cose?
Difficile dopo 60 anni di piano Marshall, Pentapartito, CAF (Craxi Andreotti Forlani) e Casa delle Libertà!!!
Bisogno rivoluzionare il proprio modo di pensare. Dalle radici, e non son cose che si fanno in due minuti. Ma ci vogliono DECENNI. Se volete credere a quelli che arrivano con la bacchetta magica come Berluscono o il mio carissimo amico Folpidu, fate pure, ma la strada è un'altra. E' quella del sacrificio. Del cambiare le radici del paese, della scuola, della cultura.
Imparare a "leggere" a viaggiare ad aprire quella cazzo di testa.
Capire che trombarsi una figa per 30 euro, equivale a dure che sei un uomo da nulla. Che una donna lo puo' trovare interessante SOLO per quei miseri danari. Io non lo accetto amici. Piuttosto mi disintegro di seghe!!!
Ci vorranno decenni per cambiare questo cazzo di paese, ma qualcun dovrà pur cominciare no? Altrimenti continuiamo a lamentarci e contemporaneamente a porgere il culo già bello umettato di vasella!!!
Credete che non sappia che un sacco di albanesi vengono qui solo per dlinquere?
E come credete che si risolva il problema? Con le sentry? Come in dod per gli spawn camper? No cari amici... non si risolverà mai finchè tutta la comunità MONDIALE non si imegnaà a creare CULTURA E SVILUPPO in qui cazzi di paesi.
Eravamo tutti tanto bravi a far vedere il bostro benessere ai paesi comunisti duarnte la guerra fredda. E mo' che abbiamo vinto, chiaramente questi vengono a gioire di quel benessere che, per motivi di propaganda, abbiamo promesso loro se si fossero liberati della dittatura.
Lo so che dal vostro puto di vista ciò che sto per dire è utopia, ed è irrealizzabile. Ma allora mettetevi il cuore in pace, perchè questa è l'unica via per migliorare questo cazzo di paese e questo cazzo di pianeta.
L'Italia, e concludo, è realmente un paese di merda. Ma un paese è fatto dai politici e dalla gente che li elegge.
La delinquenza di Rio de Janeiro non è frutto del DNA dei brasiliani, che sono delle persone dolcissime ed altruiste, ma è frutto di una società divorata dal cancro della corruzione.
Uccidiamo tutti i bambini che scippano? OK. Oggi tutti morti e domani ce ne saranno il doppio finchè il sangue coprirà tutte le strade e non avremo più proiettili.
Certo staremo bene per qualche ora... e dopo?
Se non si interviene nella società e nella cultura della gente, tutti i vostri polpettoni di retorica, sul diritto e sulle leggi, non hanno senso.
Se riesci a cambiare la testa della gente, poi ti potrai mettere a vendere droga e puttane anche in giocattoleria. Magari anche a fare promozione nei supermercati. Otterrai solo un NO GRAZIE.
Utopia... senz'altro. Ma l'alternativa è l'orrore.
si gente, però non potete scrivere così tanto.

non
vi
si
sta
dietro
.

edit: la natura umana è questa, è inutile che ci affacendiamo per cambiarla, verrà fuori sempre qualcuno che deciderà di farsi ricco e felice alla tue spalle sfruttandoti, non c'è verso.
ce lo hanno insegnato anni di storia, accettiamo il fatto che in italia non si vive male per niente e godiamoci la nostra vita.
cambiare la mentalità di un paese è utopia, quasi quanto il comunismo.
BVZM.. quoto.


Merita il quote
cioèbastalockban4snipe
Vedete ragazzi che si parli di ganja e puttane o della fiera del formaggio il risultato alla fine dovra' per forza di cose essere analogo, "giu' botte" !!!

Dobbiamo per forza scannarci per un solo motivo riconducibile alla fine all'intolleranza e all'incapacitа umana di riconoscere che forse tutte quelle cagate che diciamo sul rispetto per gli altri alla fin fine nn ci crediamo poi molto.

Voglio dire .....

Posso sforzarmi di capire che come giustamente fa osservare Mangus la morale nasce da un mare magno di tumultuosi stimoli e spesso con indirizzi diversi e si caratterizza diversamente in ere e luoghi diversi come storicamente dimostrato, si concretizza quindi in una semplice "convenzione" mutevole nel tempo.

Alla luce di questo dobbiamo poter capire ( io come voi ) che quello che puт essere moralmente ineccepibile per me magari и scandaloso per voi ed e' vero anche l'esatto cotrario.

Voglio citare ancora il caso del proprietario del mio negozio che 60enne e benestante corre a cuba sei volte l'anno dove vive un amore giovanile con ragazzine locali 15enni, e adesso chi avra il coraggio di dirgli che deve vergognarsi, quando per lui e' moralmente ineccepibile scoparsi 15enni prendendole momentaneamente dai lori disagi e per poi reintrodurvele alla fine dopo averne goduto come e meglio ha potuto.

Potra' sembrarvi strano forse ma io aborro un simile comportamento specie se portato ai danni di una bambina che non ha mezzi per il proprio sostentamento e potra' sembrarvi "ovvieta' da bar" come dice zona nera ma sono concetti che vanno ribaditi proprio per gente che com voi vuole fare "orecchie da mercante" su temi piu grandi di loro.

Vedi zona nera personalmente come persona mi fai cagare ma purtroppo anche tu hai il diritto di dire la tua e questo e' il danno piu' grave che si possa fare al nostro gia martoriato paese, ascoltare le persone come te, ma voglio continuare ad ascoltarti per vedere se il tuo mutevole pensiero puo' alla fine sfociare in qualcosa che magari sto giudicando troppo duramente, ma non credo andra' cosi, visto come rispondi a mangus qualche reply piu' su dove dici ......



Beh che dire se il tuo discorso parte bene all'inizio con qualcosa che esprime dei valori alla fine finisce nel cesso ..... cosa intendevi dire con " o quattro mani " ? Siamo alle minacce ? Bravo ... proprio una bella persona, per non parlare della tua "tesi" sullo scherzo della ditta e dei negri e culattoni cui fai citazione solo ora che sta diventado scomoda la tua precedente affermazione, meno male che e' tutto scritto nei tuoi post precedenti e li ho pure quotati cosi non li puoi far sparire.

Dici che la societа va cambiata in modo tal che il bisogno non si crei e credimi nulla al mondo e' piu' sognato ed e' la soluzione piu' auspicabile per il genere umano, peccato che assomigli troppo ad una puntata di star trek o forse una scusa per la tua stronza morale come dire: " La colpa non e' mia signori, bisogna operare in tale direzione" e intanto vivere tranquilli con la morale salva mentre la gente crepa.

Un tempo ci si scannava ora essite il tribunale per i diritti dell'uomo, un passo alla volta e il cammino si compie, oggi le puttane sono per strada, domani saranno in un bordello un giorno forse non ci saranno piu' quando anche loro forse potranno scegliere ma intanto le avremo tolte agli sfruttatori.

La vostra stronza morale ......

No alle puttane .... e siamo pieni di puttane
No ai drogati ..... e siamo pieni di drogati
Mille leggi e cagate varie e le cose non cambiano, abbiamo solo aumentato i costi per la popolazione e potenziato alcuni canali che generano miliardi e potere ai mafiosi, bravi come siete intelligenti, vorrei anche aggiungere .....
No al nucleare ....... e giu a smantellare le centrali appena costruite mai entrate in funzione, miliardi perchи dei coglioni di italiani hanno detto " E' pericoloso, cosa sara' dei nostri figli" E poi compriamo elettricita' dalla francia prodotta in centrali nucleari e abbiamo visto che sono arrivati fin qui i sintomi del disastro di chernobil, figuriamoci se scoppia una centrale in francia, ahhhh che intelligenti che siamo ..... ma la morale e' salva dormiremo sonni tranquilli, anche dando ulteriore conferma della nostra stupidità.

Ho avuto nella firma per un periodo una citazione :

Vivi come puoi, perche' come vuoi non puoi.

Gia' questa frase dovrebbe farvi pensare e farvi rendere conto di cosa in realtа vi sto dicendo e che voi non volete sforzarvi affatto di capire. La vostra non e' incapacita' e che proprio non avete voglia di ascoltare e la vostra colpa e' di stare troppo bene signori miei, dovreste patire un po' di fame forse vi aprirebbe gli occhi.

Esempio su esempio ...........

Un uomo con la cancrena si trova davanti la scelta di dover tagliare la sua propria gamba e continuare a vivere oppure morire. E sceglie il male minore tagliando, certo tagliare non fa' piacere a nessuno, che vita del cazzo sarebbe senza una gamba, ma non si tratterebbe nemmeno piu' di vita tenedosela, si sceglie il male minore esempio sicuramente banale ve ne do' atto ma chiarisce un concetto.

Una ragazza moldava che percepisce uno stipendio di venti euro al mese al cambio attuale e ne dovrebbe spendere duecento per vivere deve scegliere se continuare una vita da fame o fare la puttana e prendere in italia in una settimana il necessario al suo sostentamento per un un anno. Certo se potesse fare un lavoro normale sarebbe meglio ma mica ce' posto per tutte e inoltre appena arrivano in italia come nl resto del mondo oltre ad offrirgli un lavoro si cerca di metterle anche alla pecorina scovando il modo perfetto per spendere meno soldi possibili, mentre sulla strada di posto ce' n'e' a volonta', vengono sfruttate ma cosa cambiale si sfrutta anche nei posti di lavoro e stiamo parlando signori di persone che per la maggior parte sono diplomate o laureate, gli manchera' mica la cultura al contrario delle africane.

E la ganja ?

Mi piace che come al solito quelli che ne parlano sono come sempre i soliti ignoranti che non sanno un cazzo, ne avete letto ? Sapete perche' e' proibita' ? Cosa sapete del proibizionismo in america ? Niente vero ... bravi eppure parte tutto da li. E i suoi effetti li conoscete? dei neurorecettori nel cervello siete a conoscenza ? Non sapete un cazzo .... eppure parlate e magari bevete anche.

Giovani che fumano ganja che brutta immagine, ma vecchi ubriachi di vino nei bar quello si che e' bello da vedere.

Non volete le puttane eppure siamo pieni di puttane , bene ..... non volete la droga eppure siamo pieni di drogati da tutte le parti, neppure a cuba dove costa un cazzo ci sono tutti questi drogati e pensare che costa anche, dove li prenderanno i soldi per la droga. Non li volete i drogati e dove sono le leggi allora, cosa fa la polizia, cosa fa' il governo ?

Parlate di civilta' di pubblica morale in un mondo dove ancora esiste schiavitu', fame e miseria e dove ancora ci si scanna nelle trincee e dove ancora esistono stragi etniche, non vi rendete conto di essere numeri sui tabulati delle multinazionali e intando vi crescono "grappoli" di coglioni da veri uomini solo quando la vostra squadra e' in trasferta da qualche cazzo di parte, affanculo tutti sporchi vigliacchi che ritraete la testa nel vostro guscio quando si parla di "soluzioni pret a porter" realizzabili nell'immediato e che consentono di guardare oltre, verso l'orizzonte delle miserie cui versiamo quotidianamente e cui versano chi sta peggio di noi in questo modo marcio, calate testa e pantaloni di fronte ai soldi e poi parlate di "morale" e con questa parola vi riempite la bocca, ma la vostra morale non riempie la pancia delle persone disagiate di cui si parla, persone che sicuramente vi schifano quando le incontrate, come quei mendicanti che tanto schivate nelle strade del centro cui non date nemmeno una moneta per chissa' quale altro aspetto della vostra stronza morale, abbiate almeno il coraggio di ammetterlo.

E' ancora troppo poco lontana nel tempo l'invenzione di Volta che ci ha tolto dall'oscurita' e da poco piu' in la' siamo usciti dalle caverne smettendo pelli di leone e clave e mentre ancora si cercano soluzioni per evitare l'estinzione cui i moderni scienziati ci condannano coi loro discorsi sulla sovrapopolazione e anatemi sugli scioglimenti delle calotte dei poli voi ancora state a vedere la solita "pagliuza nell'occhio", fate un po' come cazzo vi pare ma prendete atto che la vostra' linea di pensiero e solo un punto di vista ma ne esistono altri e forse siete solo una minoranza. Ascoltandovi e' come se volta non fosse mai esistito e voi aveste ancora la clava in mano vestiti con le vostre pelli.

Un passo alla volta l'uomo compie il suo cammino ... non si puo' avere tutto subito, chi vi mette in testa queste stronzate ha barche da miliardi, ville e tutto quello che gli serve per vivere e voi come me campate di briciole e ce' gente che non ha nemmeno quelle e delle quali voi vi sbattete i coglioni, similmente alla catena alimentare, cosi vanno queste cose.

In questa italia dove si elegge un premier che in un altro stato sarebbe in galera ce' ancora gente che parla di morale.

Affanculo va mi avete rotto i coglioni


Per carità ... nulla da eccepire ..... ma porta le tue motivazioni con intelligenza altrimenti questo intevento che valore può avere?
azz folpidu.. cos'è una tesi x la laurea?

leggo + tardi con una tazza di cafè con calma..
Lo so che non ven e frega un cazzo.. ma avevo voglia di postare qualche cosa